Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Jabra Storm Auricolare Wireless tooth – Buon prodotto ma si può migliorare

Bello è comodo, però non si adatta benissimo a cavo auricolare. L’ingresso nel padiglione auricolare dovrebbe essere più pronunciato. A causa di questo non si sente benissimo.

Volevo scrivere una recensione dettagliata sul jabra storm, in quanto nel momento dell’acquisto ero molto titubante perché ho letto parecchie recensione negative su questo prodotto e dopo averlo testato per circa 3/4 giorni posso finalmente sfatare alcune cose. Ho avuto più di un auricolare con brand jabra, quindi la casa la conosco molto bene, non mi sento di dire che è la migliore sul commercio, ma sicuramente una delle migliori. Leggerezza e comodità: mi occupo di preparazioni sportive di auto da corsa, quindi non faccio un lavoro diciamo d’ufficio, bene o male sono sempre in mezzo ai rumori, tenendo l’auricolare circa 10/12 ore al giorno, devo dire che è comodissimo, molto leggero, quindi ti dimentichi di averlo addosso, segno + per comodità e leggerezza. Design: usi e costumi sono discutibili, ma l’estetica dell’oggetto è molto bella ed veramente poco ingombrante per non dire nullo. Audio/microfono: sfato le dicerie che ho sentito qui dentro, o meglio magari possono essere veritiere perché il prodotto era difettoso, ma a mio giudizio l’audio si sente benissimo, ovviamente stiamo parlando di un auricolare mono cuffia, quindi per quelli che vogliono sentire anche la musica è palese che sentita con una cuffia o due il discorso cambia, ma questo non vuol dire che l’oggetto ha un audio pessimo. Il microfono ho letto che si sente ovattato, sentito che nelle telefonate l’interlocutore sentiva male ecc ecc, niente di più “falso”, il microfono finziona alla grande, tutte le telefonate che ho fatto, sia al lavoro che in auto, non ce stata una persona che mi abbia detto ti sento male, ripeti, ma sei con il bluetooth, questo per dire che il microfono va alla grande e non ho riscontrato nessun problema. La dettatura vocale (siri/s-voice) funziona molto bene. Vogliamo per forza trovargli una lato negativo?. Anche se per me non lo è, l’auricolare parla solo inglese, ma sono proprio parole a prova di ignorante, avviso di chiamata entrante che bisogno rispondere yes/no, ti avvisa che la batteria è scarica, ti avvisa del collegamento e scollegamento al bluetooth del cellulare, sempre in inglese, ma ripeto sono proprio 4 parole. Se non sei al telefono ogni 3 minuti con conversazione che durano una vita, la batteria arriva tranquillamente a sera, tra l’altro scaricando la app jabra assist e jabra service, avete modo di monitorare la batteria sul vostro cellulare.

Acquistato dopo aver usato per diversi anni il jabra wave, attirato dalle dimensioni più ridotte ma di qualità inferiore, audio di molto più debole del wave, in situazioni di forti rumori quasi non si sente, sconsigliato in moto, va bene in auto. Voici les spécifications pour le Jabra Storm Auricolare Wireless tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Il Wind Noise Blackout riduce il rumore del vento nelle chiamate in condizioni ventose
  • La tecnologia del doppio microfono Noise blackout riduce i rumori di fondo
  • HD Voice per una qualità sonora di alta qualità
  • Tecnologia NFC per un abbinamento facilitato
  • Fino a 10 ore per parlare tutto il giorno

Ottimo auricolare, lo consiglio nel caso in cui abbiate bisogno di mani libere mentre siete al telefono e l’intralcio del filo vi disturba. Il segnale in ricezione è ottimo e pulito, il segnale in uscita risulta leggermente metallico dovuto probabilmente dal taglio in frequenza del microfono, comunque buono anche il segnale in uscita e la comunicazione risulta chiara. Nel compelsso ottimo prodotto.

Buona anche la durata della batteria. Si indossa bene sia a destra che a sinistra. Buona la riduzione del rumore, bisogna solo ricordarsi di non alzare la voce in ambiente rumoroso altrimenti la confonde con il rumore ambientale e la taglia.

Descrizione, Ti presentiamo la generazione del futuro
È uno dei nostri auricolari Bluetooth di nuova generazione con la rivoluzionaria tecnologia della batteria microPOWER, Jabra Storm ha dimensioni notevolmente ridotte, offre tempi di chiamata più prolungati e un comfort maggiore.
Jabra Storm è l’auricolare ideale da usare in ambienti rumorosi. Il Wind Noise Blackout protegge la tua conversazione all’esterno e in condizioni ventose, il Noise Blackout rimuove i rumori ambientali per garantire conversazioni cristalline.
Con Jabra Storm non devi preoccuparti di esaurire la batteria mentre parli. L’auricolare garantisce l’impressionante numero di 10 ore di conversazione – più che sufficienti per restare connesso tutto il giorno.
Comfort maggiore per tutto il giorno
Jabra Storm sfrutta la tecnologia microPOWER per un design più sottile e un peso perfettamente bilanciato nell’orecchio. L’auricolare s’infila discretamente dietro l’orecchio e non ti accorgerai quasi di indossarlo.
App per Jabra Storm raccomandata
Se dovessi perdere il tuo auricolare, la funzione Trova il mio Jabra dell’app Assistenza ti aiuterà a ritrovarlo. Grazie all’app puoi trovare la posizione geografica dove il tuo Jabra Storm è stato acceso l’ultima volta.
Durata per le chiamate: Fino a 10 ore
La durata per le chiamate è il tempo massimo che puoi trascorrere parlando al telefono prima che la batteria del dispositivo si scarichi completamente
Durata in standby: Fino a 240 ore
La durata in standby è il tempo massimo durante il quale il dispositivo può restare acceso
La ricarica USB consente a un dispositivo di essere caricato tramite un cavo USB

Contenuto della confezione, 1 x auricolare Jabra Tempesta1 x cavo di ricarica USB1 x Eargel in più1 x vento calzino 1 x guida rapida1 x certificato di garanzia1 x carta registro

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Comodo e leggero auricolare bluetooth
  • Prodotto eccezzionale
  • Eccellente prodotto – Sfatiamo la diceria che il microfono funziona male

Come da titolo della recensione. Pochissime volte i miei interlocutori mi hanno detto di non sentire bene (capita quando la batteria si sta per scaricare, ma l’auricolare ti avvisa con un messaggio audio di “battery low”). Buona anche la durata della batteria; spesso arrivo a due giorni interi. Calza bene e ha due regolazioni: una “a giro” e l’altra relativa al cappuccio rosso che copre l’altoparlantino che va inserito nell’orecchio. Migliore Jabra Storm Auricolare Wireless Bluetooth, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment