Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Jawbone UP3 by Braccialetto Monitoraggio Sonno : Chiusura del braccialetto da rifare

Bracciale molto lite, si nasconde bene al polso, decorativo, ci si dimentica di caricarlo, perche ogni 5/6 gg ne abbisogna. Forse non precissimo per il contapassi, ma carino per tute le altre funzioni.

Oggetto bello, di aspetto semplice ma raffinato, sicuramente di buon design. La chiusura è però un po’ difficoltosa (più da chiudere che da aprire) ed essendo questo bracciale non immergibile alla lunga queste operazioni rompono un po’. Mi sembra anche abbastanza preciso a parte la rilevazione del sonno su cui a volte si notano discrepanze rispetto alla realtà abbastanza evidenti. Comunque mi sembra un buon oggetto.

Il prodotto e molto bello e comodo e funziona benissimo ma ha una pecca nella chiusura dato dal fatto che si apre sempre e si rischia sempre di perderlo ed inoltre lo rende molto fragile in quel punto in poco tempo mi si è rotto l’anello di tenuta e la chiusura stessa, la jawbone ha creato delle clip fitness secondo il mio punto di vista dovrebbero essere presente nella confezione standard del prodotto.

Ho comprato il jawbone con un buono regalo che mi hanno fatto per la laurea su amazon. Prima di acquistarlo ho fatto tante ricerche per prendere il migliore ed alla fine ho scelto questo. L’ho preso nella variante oro e devo dire che al polso è propio bello. A differenza di altri tracker è molto discreto perchè sembra proprio un bracciale. Mi sono davvero trovata bene soprattutto con gli ultimi aggiornamenti. Devo dire che usandolo molto, la parte in gomma si è un pò scurita anche se comunque non è molto visibile. Non si è graffiato per nulla nella parte in oro. La batteria dopo i primi mesi ha ridotto la sua durata ma comunque ci faccio almeno 4 giorni. Lo consiglio a chi vuole tenere sotto controllo i principali parametri vitali e a chi vuole perdere peso (io l’ho usato per rendere la mia vita meno sedentaria poichè lo studio mi fa stare tante ore seduta). Anche per la palestra è ottimo.

  • Il migliore per monitorare il sonno
  • Il bracciale migliore che abbia mai avuto
  • Ottimo ma con qualche pecca

UP3 by Jawbone Braccialetto Monitoraggio Sonno, Battito Cardiaco e Attività Fisica, Ruby Cross [Versione Italiana]

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Taglia unica, per polsi tra 140 e 190 mm, peso 25 gSensore e interfaccia utente: Bluetooth 4,0 Btle, sensore d’accelerazione a tre assi, colore singolo LED: blu per sonno, arancione per movimento e bianco per messaggi. Batteria: durata di una ricarica fino a 7 giorni, batteria ricaricabile Li-ion ai polimeri, 38 mAh, tempo di ricarica circa 60 minuti tramite cavo magnetico di ricarica USB. Compatibilità: iOS: iPhone 4s e oltre, iPad 3 e oltre, iPod Touch 5 e oltre/iPad Mini/Android: dispositivi Android selezionati, Android 4.3 e oltre.
  • Monitoraggio della salute del cuore durante il giorno
  • Guida personalizzata tramite Smart Coach
  • Rilevazione del sonno avanzata per catturare sonno REM, leggero e profondo
  • Smart Alarm vi sveglierà silenziosamente nel momento ottimale del vostro ciclo del sonno
  • Sincornizzazione wireless e durata della batteria di 7 giorni

È decisamente un ottimo motivatore, probabilmente lo sto usando da troppo poco tempo x dire altro, forse l’unica pecca è la batteria che 7 giorni non li fa se viene sincronizzato 2/3 volte al giorno. Ma d’altronde come si possono vedere i progressi sul proprio obiettivo se non si vede a che punto si è???.

Conoscevo già la tipologia di prodotto, questa versione, però, è ancora più completa e la possibilità di rilevare anche il battito cardiaco amplifica le deduzioni possibili sul tuo stato di salute e di benessere. Non è uno strumento che mi rende schiavo ma mi stimola molto a migliorare e a seguire alcune best practice che, in maniera non pervasiva, il sistema suggerisce. Nella vita di ogni giorno, che spesse volte non ci permette di pensare molto a noi stessi, uno strumento di monitoraggio oggettivo di alcuni parametri credo sia estremamente positivo.

Il prodotto è di qualità decente, anche se il sistema di chiusura (come già sottolineato da molti) dev’essere migliorato (l’azienda fornisce una clip, venduta a parte, per rendere più affidabile la chiusura). Ottima l’applicazione up, soprattutto lo smart coach lo trovo molto interessante e ben fatto, a tratti sorprendente. Il monitoraggio del sonno è tra i migliori che ho visto. Un neo è sicuramente l’impossibilità di misurare il battito cardiaco non a riposo (durante una corsa ad esempio) che obbliga l’acquisto di altri dispositivi (come una fascia cardiaca). Non ha un display, che allunga la vita della batteria, ma ti costringe ad avere al polso sia un orologio che il bracciale. Almeno l’ora potrebbe essere utile indicarla.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment