Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Jaybird FREEDOM 2 Auricolari Wireless – Ergonomia 10 e lode, suono 7,5, prezzo 6.

Questo è il 3° paio di freedom. Scrivendo questo pare che siano poco resistenti, ma non è affatto così. Un paio le avevo acquistate direttamente dal sito, e parlo di 4 anni fa, sono ancora quelle ar arco che ora usa mio figlio. Ne ho un paio per la corsa, ma sono le jaybird x2; queste qui invece le uso sotto il casco della moto (le freedom hanno gli auricolari grossi e col casco non posso utilizzarle):la fedeltà audio è sempre grandiosa, la durata eccellente.

I jaybird freedom 2 sono degli auricolari di buona fattura, più che discretamente accessoriati e dotati di un caricabatterie portatile davvero minuscolo che ci garantisce di usarle praticamente tutto il giorno senza il rischio che si scarichino. Confezione:nella confezione, oltre gli auricolari bluetooth, collegati tra loro tramite un cavo che conduce ai tasti multimediali e che tra l’altro nascondono la batteria integrata, troviamo un sacchetto a chiusura automatica, una batteria esterna dalle ridottissime dimensioni (praticamente grande meno di un mignolo), un set di ulteriori 3 cuscinetti in gomma per adattarsi perfettamente alle proprie orecchie ed un minuscolo cavo usb di circa 10 cm. Utilizzo e qualitÀ del suono:l’utilizzo è semplicissimo. Basta tenere premuto il tasto centrale sulle cuffie per accenderle, fino alla comparsa di un led verde. Tale tasto multifunzione consente anche di mettere in play/pausa i brani e di rispondere alle chiamate. Per caricare le cuffie è necessario obbligatoriamente portarsi con sé il caricabatterie, in quanto va collegato ai tasti multimediali (dotati inferiormente di una serie di pin). Se questo da un lato attribuisce una maggiore resistenza a sudore ed acqua, essendo assente alcuna porta sulle cuffie, dall’altro lato tenete presente che perdere il minuscolo caricabatterie vorrà dire non poter usare più le cuffie. La durata degli auricolari è stimata di circa 4 ore, mentre il caricabatterie esterno garantirà una ricarica completa. Nel complesso avrete quindi un massimo di 8 ore al giorno di ascolto. Se metterete a caricare gli auricolari ogni qualvolta li riporrete nel cassetto, essi saranno sempre carichi.

Sono un runner, corro circa 3/4 volte a settimana, per un totale di 40km, sempre e rigorosamente in compagnia della mia amata musica, non importa a che ora, non importa se piove o se c’è il sole, l’unica certezza è che farò una certa distanza e che ascolterò i miei brani preferiti. Provengo da un anno di utilizzo di bose soundsport pulse, degli auricolari eccezionali, con sensore di battito cardiaco, tuttavia troppo grandi per un uso quotidiano. Allora sono stato subito positivo quando ho visto queste freedom 2, degli auricolari che hanno tutto quello che, da un auricolare ci si possa aspettare, ovvero:-compattezza estrema-ottima qualità audio-buona autonomia (questo aspetto lo vediamo meglio dopo)vediamole insieme***confezione e materiali***jaybird è un brand acquistato l’anno scorso da logitech. La confezione è molto ben curata, con gli auricolari subito ben visibili. Sempre all’interno troviamo 3 set di gommini di diverse misure, una pochette per la custodia e il trasporto, e la seconda batteria/caricatore, un particolare che, a seconda delle vostre abitudini potrebbe essere utile o pessimo. I materiali sono eccezionali, molto buoni. La colorazione gold, tende a sporcarsi molto facilmente. Nell’auricolare destro troviamo il telecomando, che in verità è un pò grande, ma per avere degli auricolari così piccoli era l’unico compromesso da fare. Oltre ai comandi, integra anche i contatti per la ricarica e la batteria. ***autonomia***parliamo subito di batteria. Voici les spécifications pour le Jaybird FREEDOM 2 Auricolari Wireless:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • A prova di sudore e resistenti all’acqua
  • Suono personalizzato
  • 8 ore di riproduzione
  • Secure-Fit e SpeedFit

Sono super compatte e offrono una qualità audio di alto livello con possibilità di modificare il profilo a piacere. Per lo sport sono il massimo.

E non si tratta di una cosa banale, in quanto ho dovuto fare parecchie prove, confrontando i vari gommini di diverse misure, e provandone anche di misura diverse per ciascun orecchio per trovare quelli adatti alle mie orecchie, che mi consentissero di indossare questi auricolari con comodità senza che cadessero. Jaybird si differenzia da tanti altre auricolari, per le dimensioni ultra compatte delle capsule, davvero minuscole. Questo fa si che la batteria e i comandi siano spostati direttamente sul cavo. A seconda delle vostre abitudini ed esigenze, la cosa potrebbe dar fastidio, perché un telecomando così grande, mentre si fa attività sportiva si muove parecchio e potrebbe far fuoriuscire l’auricolare. L’azienda sopperisce a questa criticità includendo due gommini che, tirati, consentono di stringere il cavo attorno alla propria testa, evitando qualsiasi tipo di movimento indesiderato. Una mezza soluzione che personalmente non ho gradito. Durante l’uso si apprezza la buona qualità audio, con un profilo molto flat, che ad alcuni potrebbe far storcere il naso. Infatti non viene enfatizzata nessuna frequenza e il suono potrebbe risultare “povero” di dettagli, ma una volta trovata la giusta equalizzazione la timbrica cambia notevolmente, e ne si apprezza l’assenza di qualsivoglia distorsione acustica anche a volumi alti. L’applicazione è fatta molto bene con una grafica curata e parecchie funzionalità, ma se ne può fare tranquillamente a meno, se non volete controllare l’autonomia residua degli auricolari ogni volta che li utilizzerete. Molto simpatica la soluzione trovata per la batteria.

Descrizione, Freedom 2, le cuffie wireless per lo sport più piccole attualmente disponibili sul mercato, si adattano in pochi secondi a tutte le orecchie grazie alle alette e agli inserti di diverse dimensioni e al sistema di gestione del cavo integrato SpeedFit. Con SpeedFit puoi spostare il cavo da sotto a sopra l’orecchio in pochi istanti, a seconda dell’attività e delle preferenze, mantenendolo sempre ben saldo. Così non ti accorgi neanche di indossarli quando corri: ti muovi tu, ma non gli auricolari. I nuovi inserti con alette, completamente ridisegnati, sono in morbido silicone e hanno una forma più ergonomica. Ora puoi trovare facilmente e in pochi secondi l’aderenza perfetta anche per le orecchie più piccole. Con dimensioni ridotte, resistenza al sudore e ore di durata delle batterie, gli auricolari Freedom 2 producono un suono chiaro, potente e personalizzato. Secure-Fit e Speed-Fit: Inserti con alette intercambiabili per tutte le orecchie con possibilità di sistemare il cavo sopra o sotto le orecchie e sistema di gestione del cavo integrato. A prova di sudore e resistenti all’acqua: Doppio nanorivestimento idrorepellente. Suono personalizzato: Aumenta i bassi con l’app Jaybird e non perdere neanche una telefonata. 8 ore di ascolto in tasca: 4 ore di riproduzione e altre 4 ore con il modulo di carica/batteria incluso.

Contenuto della confezione, Speedfit Wireless Headphones

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sonoro e comodità top
  • Come sempre Jaybird non sbaglia un colpo
  • Auricolari studiati per ascoltare la musica in mobilità

Jaybird è un marchio fondato da un australiano che nel 2006 ha fatto nascere nello stato utah jaybirdgear acquistata nel 2016 dalla logitech. Le cuffie arrivano dentro una confezione simple bella e accurata. Contiene:1 libretto con le istruzioni semplici e accompagnate con i disegni1 paio di cuffie1 custodia morbida1 modulo per la carica1 cavetto per la carica usb- microusb4 adattatori per le orecchie , 1 paio è già installato1 piccolo fermaglio – clip1 foglio di garanziapeso:18g senza il modulo per la ricaricala confezione già da sola fa pensare che l’oggetto che contiene ha una certa qualità e di valore. Le cuffie sono costruite con ottimi materiali , gli adattatori per le orecchie sono costruiti con un materiale molto morbido per non creare le inutili pressioni e fastidi. Sono fatte in un pezzo unico: adattatore con le pinne che tiene l’auricolare fisso nell’orecchio. Le pinne hanno assegnate le lettere l e r per montarle e indossare le cuffiette in modo corretto. Gli auricolari sono arrivati già precaricati al 50%. Io consiglio di scaricare l’applicazione consigliata che è davvero molto utile per avere la qualità dell’ascolto sfruttata al massimo. Le cuffiette hanno un registro per accorciare il cavetto che le collega, senza che questo resti penzoloni:è molto pratico. È la prima volta che mi capitano un paio di cuffie con un modulo separato per effettuare la ricarica e si può anche usarlo come batteria ausiliare che le mantiene funzionanti per altre 4 ore. Migliore Jaybird FREEDOM 2 Auricolari Wireless per lo Sport con SpeedFit, Bluetooth, Portata di 10 m, Carbon

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment