Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Jaybird X2 Cuffie Intrauricolari Wireless Sportive Compatibili con Smartphone e Tablet iOS/Android : Prezzo alto ma qualitá assicurata

Comprate dopo aver letto numerose recensioni. La qualità audio è ottima, sono leggerissime e comode da usare. La batteria non fa gridare al miracolo, ma ci si fa tranquillamente una giornata lavorativa tenendole sempre accese. Ideali per la corsa, i tappi in gommapiuma si adattano perfettamente e non le fanno sfilare durante l’attività.

Price-tag alto ma la qualità c’è e si sente. Prima d’ora non avevo mai usato cuffie intrauricolari e men che meno wireless. La batteria regge molto bene.

Sono perfette per quasi qualsiasi tipo di sport. L’ audio perfetto, funziona anche a 10 metri di distanza dal apparecchio al quale si collega con il bluetooth.

Si sono rivelate delle ottime cuffie. Comodissimi gli ear tips nel materiale “spugnoso”. Ottima la vestibilità, dopo che sono state inserite escono difficilmente dall’orecchio. Una volta accoppiate al dispositivo si connettono all’istante. Usandole tre volte a settimana per circa un’ora ed un quarto la batteria mi dura due settimane tranquillamente. Unica “pecca” il fatto che non si spengano da sole, infatti mi è capitato che dimenticandomi di spegnerle rimanessero accese. Consiglio vivamente l’acquisto.

  • Ottima qualità audio, ma non proprio comodissime
  • Le migliori sul mercato
  • Ottimo suono, ma sul resto non ci siamo!

Jaybird X2 Cuffie Intrauricolari Wireless Sportive Compatibili con Smartphone e Tablet iOS/Android, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Musica e chiamate wireless con un telecomando dotato di tutto
  • Batteria esclusiva extra-capiente con tecnologia HD per 8 ore di divertimento
  • La tecnologia SignalPlus elimina le tradizionali perdite di segnali
  • Garantite a vita contro il sudore
  • Audio di qualità elevata, superiore alla maggior parte delle cuffie con cavo

Qualità generale ottima ,belle da vedere tanti adattatori auricolari che tra l’altro funzionano bene ,non escono durante l’uso garantendo una tenuta e un suono corretto ,tanta autonomia ,veramente piccole non si capisce come fa a starci tutto dentro ,ottima qualità audio abbastanza coerenti anche se faticano a scendere in basso ,ma come riferimento ho le b&w p5 comunque si può regolare la curva di equalizzazione mediante l’app dedicata e rimane in memoria degli auricolari. Avrei preferito un contenitore morbido ma fa niente.

 incredibilmente di qualità. Un suono mai sentito con degli auricolari wireless, una qualità dei materiali ineccepibile e caratteristiche come la resistenza al sudore che fanno venire la voglia di tenerle con se tutto il giorno. Se non fosse per la limitata durata della batteria (giustificata a mio avviso dalle ristrette dimensioni) non le toglierei mai di dosso. Vi lascio alla video recensione. Buona visionempow swift auricolari wireless bluetooth 4. 0 headset stereo cuffie sportive a prova di sudore con microfono e aptx tecnologia headphone per iphone 6s plus/6s, iphone 6/6 plus, iphone 5s/5c/5/4s, ipad, lg g2, samsung galaxy s6 edge+/s6 edge/s6/ s5/s4/s3, note 4/note 3/note 2, sony, huawei ed altri smartphoneaukey auricolare bluetooth 4. 1 headset stereo per sport, earphone bluetooth cuffie wireless con microfono per iphone 6 plus / 6 / 5s / 5c / 5, samsung smartphone, tablet pc, ecc (nero)jaybird x2 cuffie intrauricolari wireless sportive compatibili con smartphone e tablet ios/android, bianco.

Il prodotto è stato consegnato una prima volta e poi rispedito subito indietro a causa di due difetti:1. Controlli remoti non funzionanti2. Gommini in silicone di taglia m di misura errata: uno m e l’altro l. Ieri arrivato il paio in sostituzione:1. Gommini ancora una volta sbagliati: 4 m al posto di 2 m e 2 l. Fortuna per me dato che m è la mia misura, ma sono stato tentato di rimandare indietro tutto un’altra volta per una questione di principio, dato il prezzo del prodotto. Per il resto ho notato che:-la costruzione ed i materiali sono appena sufficienti, basti guardare gli accoppiamenti delle plastiche sugli altoparlanti. -i controlli remoti sono piuttosto economici sia d’aspetto che in pratica, non so quanto possano durare se usati assiduamente in sedute di allenamento-il suono almeno è molto ben bilanciato, molto difficile far distorcere anche a basse frequenze, notevole. Se non avessero avuto un sound davvero ottimo per il tipo di musica che io prediligo (rock), non avrei nemmeno dato 3 stelle, considerando i problemi riscontrati per un paio di inear da ben 200 euro.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment