Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Jays a-JAYS Three : Design e qualità

Sicuramente ottime cuffie, consigliate. Unico neo è la rumorosità del cavo nel caso che quest’ultimo venga urtato o sfreghi sui vestiti, quindi se avete intenzione di usarle “in movimento” vi consiglio di optare per un altro prodotto; se invece come me le utilizzerete a casa, su mezzi pubblici ecc valgono sicuramente l’acquisto. Interessante anche il corredo di accessori, con diverse misure di gommini e 2 adattatori per il jack, da singolo a doppio e da doppio a singolo; e una discreta custodia da viaggio. Se come me li trovate in offerta a 22€ non abbiate dubbi.

Ho acquistato queste cuffie leggendo le recensioni su amazon ma facevo meglio a non fidarmi. La scatola è veramente bella ma potevano sinceramente risparmiare qualche cosina su imballaggio, un secchio di gommini ed adattatori inutili per offrire sinceramente un prodotto di qualità acustica migliore. Non hanno praticamente nulla di eccezionale per qualità di resa acustica anzi personalmente le ritengo molto mediocri. Bassi poco enfatizzati, frequenze intermedie molto “impastate” e alti poco dettagliati. Insomma con 10 euro si comprano le cuffiette sony al supermercato che suonano forse meglio. Esteticamente molto belle e di design gradevole forse per il loro cavo piatto ma praticamente inutilizzabili per l’ascolto mentre si cammina o si corre; il rumore delle piattine entra mostruosamente nelle orecchie rendendo fastidioso l’ascolto (io ad un certo punto ho preferito smettere di ascoltare la musica mentre camminavo. Sono in possesso di molte cuffie in ear di qualità ma queste credo che le abbandonerò in un cassetto e continuerò ad utilizzare le sennheiser o le mie fedeli beyerdynamic.

Award winning a-JAYS Three – Expect the unexpected a-JAYS Three will reproduce deep bass frequencies exactly as they were meant to be heard Click here for a larger image

Mi piaceva l’idea del cavo piatto che non si aggroviglia, ma le sorprese sono tante. Ottima qualità dei materiali, bellissima confezione, e sorprendente qualità di riproduzione.

Ottimo prodotto per chi ascolta andando in giro, attenzione che elimina gran parte dei rumori esterni, quindi si rischia di non sentire quasi niente. Buona la resa acustica, leggermente fredde, ma con un buon rodaggio si addolciscono. Ottima la struttura anti groviglio, funziona benissimo. Direi ottime per un genere di musica misto, senza particolari attitudini ad un genere preciso.

  • I migliori auricolari che abbia mai avuto
  • Però fate il burn-in mi raccomando!
  • Design e qualità

a-JAYS Three

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • C6243093
  • 0858494002037
  • Electronics

Uso questo prodotto con un lettore flac ascoltando prevalentemente musica jazz e occasionalmente pop di qualita’. L’ isolamento acustico offerto e’ notevole cosi’ come la ricostruzione spaziale e la analiticita’ sullo spettro. La gamma medio bassa ( 250 /500 hz ) al mio orecchio risulta leggermente troppo avanti rispetto al resto nella risposta in frequenza globale. Il cavo , di ottima costruzione e piatto , purtroppo risulta rumoroso ” fisicamente ” venendone tradotta meccanicamente attraverso gli auricolari ogni piu’ piccola vibrazione meccanica. In complesso , dato il prezzo ottimo , un oggetto di mia soddisfazione.

Ottimo rapporto costo qualità. Bellissime esteticamente nonchè comode da indossare. Il suono che restituiscono forse è un po’ troppo concentrato sui medi-alti ma è una questione di gusti. Le riprenderei al volo, magari la prossima volta con il controllo sul filo.

Qualità costruttiva ottima, materiali eccellenti, robuste. Dotate di custodia e scatolina per gli accessori (adattatori vari di cui uno per gli impianti degli aerei, siliconi per le orecchie di 5 misure diverse). Una volta inserite nel padiglione auricolare, isolano dal mondo esterno e la musica ti avvolge. A quel prezzo solo auricolari molto più costosi riescono a dare le stesse sensazioni (bose, sennheiser). Siccome il potere isolante è notevole, le uso regolarmente in ufficio per isolarmi dai rumori dell’open space nel quale lavoro. Le ho usate anche in aereo per attutire i rumori del volo e dormire durante un volo intercontinentale. Non sono adatte al running, perchè la loro rigidità strutturale trasmette le vibrazioni nel padiglione auricolare sottoforma di rumore cupo e fastidioso. Sono adatte ad un utilizzo da fermi, tenetelo presente nel caso vi servano delle cuffie per il tempo libero in movimento. O carattestica negativa, dovuta comunque alla loro robustezza. Per il resto le uso quotidianamente sia in ufficio che a casa (quindi le sposto continuamente) e risultano veramente robuste. Robustezza che si nota subito, da quando si apre la confezione.

Costano, poco e nulla da invidiare a nessuno. Sono fatti principalmente per attività di running e tempo libero, non ve ne pentirete.

Qualità audio eccezionale e praticità assicurata ad un modico prezzo.

Pur essendo il mio primo paio di cuffie in-ear posso affermare che la qualità del suono è elevata e ben bilanciata, con bassi decisi ma che non pregiudicano le altre frequenze. Se posso trovare un difetto dopo qualche prova si nota subito che non sono progettate per durare a lungo, inoltre il contenitore tondeggiante è piccolo e le cuffie devono essere accuratamente ripiegate prima di poterle inserire ma per poco piu’ di 20 euro qualche imperfezione deve averla. Direi che il rapporto qualità prezzo forse è superiore a cuffie di marche ben piu’ note. Il servizio amazon come al solito è precisissimo , il top a cui tutto l’e-commerce dovrebbe aspirare.

Le cuffie sono davvero ottime, specialmente considerato che sono riuscito a prenderle con un discreto sconto. Nella confezione ci sono quasi troppi accessori, di molti non so proprio che farmene, ma meglio questi che niente. Ottimo l’assortimento di gommini, visto che quelli standard nell’orecchio non mi entrano. Due pecche, però:-non c’è scritto da nessuna parte che bisogna fare un bel po’ di burn-in prima di riuscire ad averle pienamente funzionanti, e all’inizio ero rimasto un po’ deluso. Dopo vare ore di utilizzo con diversi generi, comunque, la qualità è migliorata tantissimo e ora non riesco ad ascoltare musica su altre cuffie-il cavetto piatto sarà anche comodo, ma quando si hanno le cuffie nelle orecchie e quello sbatte sugli abiti rimbomba troppo. Inoltre quando lo si avvolge per conservarlo occupa davvero troppo spazio. Nel complesso sono comunque delle cuffie consigliatissime.

Premetto dicendo che queste sono le prime cuffie per cui spendo piu’ di 10 euro. Si sentono benissimo, in tutte le frequenze. I bassi non sono molto spinti ma direi equilibrati. La fedelta’ del suono e’ molto alta.Pero’ ho un dubbio: sento molto “suono grigio” quando le canzoni non stanno suonando.

Ottimi auricolari ad un prezzo davvero interessante e competitivo. Ottima ergonomia grazie agli adattatori di diverse misure ed ottima qualità nella riproduzione della musica. La confezione è di ottima fattura. Un altro punto a favore è la costruzione del cavo; si tratta di un cavo “flat” (piatto) che evita allo stesso di attorcigliarsi.

Quando è arrivata la scatola (come sempre nei tempi previsiti, ottima amazon) mi sono un po’ insospettito: a parte la difficoltà iniziale di apertura (bisogna spingere in dentro una linguetta in basso a destra, non proprio comodissimo. . ) poi ti ritrovi tra le mani una confezione curatissima nei minimi dettagli, fatta con una plastica di qualità elevatissima che dà la stessa sensazione al tatto di un prodotto apple. Allora mi sono chiesto: possibile che per un prodotto di questo prezzo si possa fare una confezione così bella. ? non è che il budget di spesa è stato destinato tutto all’ aspetto esteriore ?.Assolutamente no: queste cuffie sono strepitose in tutto, dalla comodità al suono . Bassi che fanno i bassi (ovvero non invadenti e ridondanti, ma precisi e corposi) medi ottimi e alti mai fastidiosi ma ben presenti. Quello che sorpende è la splendida limpidezza del suono che esalta tutti i dettagli musicali e le voci. Il cavo piatto è una piacevole innovazione, ottimo sia per il tatto che per lo scopo: anche se si dovessero intrecciare i fili, in un secondo si riesce a districarli senza problemi. Insomma, credo che per l’ uso con un lettore mp3 (io uso l’apple nano) non ci sia niente di meglio a questo prezzo. Possiedo anche le bose (ottimi bassi ma alti praticamente assenti), le sennheiser cx 300 e le klipsch s4 (molto deludenti, ma devo provarle di nuovo perché mi sono sembrate veramente troppo mediocri per non pensare di averle indossate male.

Non conoscevo questa marca tantomeno questo modello, l’ho giusto appunto trovato in una recensione sempre qua su amazon e mi sono documento e leggendo trovato dei feedback sempre positivi e devo dire che rispecchia tutto quel che di positivo ho letto, rapporto qualità prezzo veramente ottimo, qualità eccellente a partire dalla confezione e dalla dotazione che ha. Non potevo fare miglior acquisto.

Arrivo da esperienze diverse sulle cuffie in ear e devo dire che queste a-jays mi hanno soddisfatto, la confezione e veramente al top per questo prezzo,la qualità costruttiva e ottima, il suono mi vien da dire che sia molto bilanciato, non hanno i bassi delle sony (che sono bassi quasi falsati), mi ricordano i suoni precisi e corposi delle philips ma con spettro sonoro sui medio/alti piu deciso. Mooolto meglio delle skullcandy che avevo comprato per curiosità. Dopo 4 mesi di ascolto non posso fare altro che riconfermare il giudizio positivo. Se volete un consiglio cambiate i gommini per le orecchie con quelli della sony (che hanno il diametro d’uscita del suono verso l’orecchio piu stretto) che danno piu spunto ai bassi senza intaccare i medi/alti, con questa piccola modifica sono insuperabili.

Intanto ci tengo a ringraziare amazon per il cellere servizio di consegna, cuffie ordinate il 6 ricevuto oggi (sabato e domenica di mezzo). Per quanto riguarda le cuffie, cosa dire già il pacchetto mi ha fatto innammorare, e a differenza delle recensioni lette, non ho avuto alcuna difficoltà ad aprirlo, basta spingere da sopra o sotto ed ecco fatto. Le cuffie hanno un aspetto davvero originale con i cavetti schiacciati. Oltre alle cuffie nel pacchetto troverete:-8 gommini (4 dimensioni), io ho capito subito quali usare. L’isolamento acustico offerto è fenomenale, se le metto bene non sento solo il mio respiro-contenitore delle cuffie, rotondo che si apre in una mezza luna, molto ”stiloso”-libretto delle istruzioni (a chi serve?)-2 adattatori, uno con un’entrata jack e un’uscita jack, l’altro con due entrate ed un’uscita. In conclusione le cuffie sono belle da vedere e soprattutto da utilizzare, amazon eccellente come sempre, 5 stelle assicurate.

Ammetto di aver comprato queste cuffie solo dopo aver letto le molte recensioni positive degli altri utenti, non conoscevo nemmeno la marca. Dopo averle provate in diverse occasioni, con diversi lettori mp3 (e flac) e diversi generi musicali, posso dire di essere molto soddisfatto dell’acquisto. Nel rapporto qualitá-prezzo credo siano le migliori. Di questa fascia di prezzo ho anche le sennheiser cx300, ma queste sono sicuramente piú performanti. Anche se l’ascolto musicale é molto soggettivo c’é da dire che riproducono uno spettro musicale fedele, si sente tutto in maniera distinta, bassi, medi e alti. Il suono é pulito e l’isolamento acustico, grazie anche al kit per i vari tipi di orecchie incluso nella confezione, é davvero buono. Come altri utenti hanno fatto notare il cavo piatto e si piú resistente ma anche piú “rumoroso”. Non sono cuffie da jogging tanto per intenderci, il cavo rigido trasmette gli urti direttamente negli auricolari (cosa che peraltro fanno un pó tutti i tipi di cuffie “in-ear”). Qui peró si avverte di piú. Non é un difetto “invalidante” ma qualcuno potrebbe ritenerlo tale.

Devo essere sincero, ero piuttosto scettico nel comprare queste cuffie dato che ci sono altre marche molto più blasonate; eppure mi sono lasciato convincere ed ho fatto la scelta migliore che potessi fare. Queste cuffie sono davvero strepitose, ne ho già un paio akg, ma queste sono addirittura migliori, notevoli. Qualità, stile e design tutto made in sweden. Leggere, ottimo materiale e belle da vedere.La pulizia e la qualità del suono sono sorprendenti, musica e video ai massimi livelli. Non solo le cuffie ma 5 stelle anche per la confezione, completa di tutto (gommini di diversa grandezza e vari adattatori), esteticamente bellissima, robusta, compatta più un portacuffie da viaggioinsomma, il miglior acquisto fatto finora. Occhio: in amazon italia costano molto molto meno che in altri paesi, risparmiate più di 20 euro. Se avete qualche dubbio su quali cuffie in ear comprare queste non vi deluderanno affatto.

Ho avuto delle sennheiser (cx 400), akg 328, sony, queste in qualita’ sonora, confezionamento, materiali usati per l’ assemblamento: sono i. fidatevi, non si trova di meglio al di sotto dei 40 uero acquisto obbligato. Quando si romperanno, il piu’ tardi possibile spero, le riacquistero’ s.

Acquistate nel 2013 scontatissime, dopo 2 anni mi hanno abbandonato. Peccato, perché sono le migliori in-ear che abbia mai provato, non necessitano di equalizzazione, sono perfette così come sono: bassi non invadenti, medi e alti puliti. Dopo aver provato qualche altro esemplare di altre marche credo che tornerò a questo modello (magari aspettiamo un’offerta, la qualità si paga è vero ma sono abbastanza carucce).

Il suono è ben bilanciato ed i bassi sono perfetti sinceramente io ho provato le akg e le sennheiser cx 300, ma le a-jays three sono assulutamente le migliori sul mercato sia come qualità del suono che come qualità dei materiali costruttivi, ed in più hanno il cavo piatto anti-attorcigliamento che di sicuro allungerà la vita delle cuffie (anche perchè tutte le cuffie che ho avuto sinora si sono rotte proprio per il continuo attorcigliamento che di conseguenza ha provocato l’usura del cavo). Secondo me dovrebbero progettare tutte le cuffie col cavo piatto. Comunque per finire le a-jays three sono superiori anche per quanto riguarda la dotazione (sdoppiatore, adattarore per aereo, custodia rigida [che non è proprio comoda, infatti io preferisco usare quella vecchia delle mie akg che è mordida] e gommini).

Ottimi auricolari dai bassi profondi molto comodo il filo piatto che evita grovigli fastidiosi provati altri tipi di auricolari ma questi sono veramente il top. Bene anche i tempi di consegna, il pacco fatto molto bene confezionato in modo da evitare spiacevoli rotture. Gli auricolari comprendono 2 adattatori di cui 1 fatto per ascoltare con 2 auricolari dalla stessa porta custodia in plastica di buona qualita`. . Insomma consiglio a tutti gli amanti della musica ascoltata come si deve questi ottimi auricolari.

Premetto di essere passati dalla cuffie apple del mio ipod a queste (dire che le cuffie della apple fanno pena è fargli un complimento). La differenza è semplicemente abissale. Migliore insonorizzazione, bassi belli pieni, alti mai fastidiosi. Le uniche pecche sono che sull’ipod il volume, anche mettendolo al massimo, non è mai molto forte (ad esempio ascoltando podcast in lingua straniera in metro delle volte farebbe comodo poter alzare ancora un pò il volume) e che quando i fili sfregano contro qualcosa (la propria maglia, jeans, ecc. A parte questo mi sento di consigliare queste cuffie, di ottima qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Li ho comprati più di un anno fa e credo che come auricolari siano stati l’affare migliore che potessi fare. Ottimi in tutto: materiali, accessori, spinotto a l, persino la scatola. Qualità del suono fantastica nelle tre principali frequenze, i bassi in particolare mi hanno stupito in positivo. Acquistate nel febbraio 2013 a € 22 ca.

Cercavo un auricolare per il mio iphone che fosse confortevole e con una buona qualità audio. Devo dire che sono proprio soddisfatta, ci sono diverse misure di auricolari tra cui scegliere e l’isolamento dall’esterno per me che li uso in treno e metro è ottimo. Spiacevole l’effetto stetoscopio, ma mi hanno detto che è l’effetto collaterale di tutte le cuffie in ear.

Premetto che sono stato da giovane un audiofilo incallito; adesso ascolto musia in mp3 con lo smartphone (solo 320 kbs a q=0)posseggo già le a jays one+ per android, che uso regolarmente. Le three sono molto più aperte sugli acuti, pur mantenendo bassi e medi come le one. Eccellente dettaglio e musicalità. Ho anche posseduto per molto poco le sennehiser cx 400 ii precision; ma vi divo che non reggono il confronto con le jays. La resa delle jays richiama alla memoria i monitor da studio: suono asciutto, dettagliato, ogni dettaglio è udibile. Eccellente l’isolamento acustico: questo permete di ascoltare a basso volume senza subire più di tanto i rumori esterni e comunque udirli. Personalmente preferisco le one con una leggera correzione sulle medio-alte ( +1 db a 3600/5000 hz) e alte (+2db a 14000/ 20000 hz). Inoltre voglio mantenere la comodità del microfono.

Finalmente degli auricolari con una qualità del suono veramente buona. Ottima dotazione di accessori e confezione curatissima. Prezzo adeguato alla qualità del prodotto.

Consultando le recensioni favorevoli, ho deciso di provare queste cuffie. Appena aperto il pacco ricevuto, effettivamente la confezione contenente il prodotto è apparsa piacevole esteticamente ed anche al tatto, gommosa. Dato che già possiedo le sennheiser cx 300 ii, ero curioso del confronto. Secondo il mio giudizio acustico, suonano bene anche se i bassi delle sennh sono migliori.

Non credevo di poter trovare così tanta qualità ad un prezzo così basso. Non lasciatevi sfuggire questa splendida occasione.

Queste cuffie in-hear sono costruite con materiali di qualità superiore a qualsiasi altro paio di auricolari abbia mai visto/acquistato in questi anni (anche quelli più costosi). Il suono è pulito e molto definito. Forse sono io ma, neanche con file aac di alta qualità, riesco a sentire i bassi come si deve, se non attivando il bass-boost sul lettore e configurando l’equalizzatore con i bassi e i medio-bassi a palla.

Era da tempo che volevo comprare delle buone cuffie in-ear di buona qualità, e mi stavo orientando sui marchi più noti come sennheiser, quando però girando su amazon ho trovato queste jays, marchio mai sentito. Le ho notate subito perchè cercavo delle cuffie con il cavo piatto e sono in pochi a farlo, e mai così largo. Il design è veramente bello, pulito, materiali solidi, connettore dorato e a l. Qualità audio veramente ottima, per queste cifre poi veramente stellare, con 5 gommini ho trovato la dimensione migliore per chiudere il mio orecchio. Oltre a questo ti danno due adattatori, uno per le prese a doppio ingresso degli aerei e uno per sdoppiare le uscite aux e un contenitore per proteggerle durante il trasposto. Più di così non si può chiedere.

Pacco spedito con la consueta puntualità e ricevuto nei tempi previsti, il prodotto è nel suo insieme sicuramente molto conveniente in rapporto al prezzo, basti considerare la robusta e comoda confezione e la dotazione di auricolari in lattice di 5 misure diverse, per non parlare del suono veramente ben bilanciato e limpido. Unica pecca la scomodità: il cavo piatto e il materiale poco scivoloso di cui è fatto non lo rendono particolarmente adatto a portarselo in giro correndo, e le vibrazioni dal cavo tendono a trasmettersi alle orecchie; nonostante le varie misure a causa della sua forma l’auricolare mi risulta scomoda nell’orecchio, ma in questo devo dire di essere particolarmente pignolo.

A casa non arriva solo un paio di auricolari, ma un vero e proprio kit con duplicatori di jack, 5 diverse taglie dei gommini, e pure una custodia da viaggio per inserire dentro gli auricolari. In effetti questo è l’unico problema, anche spingendo il più possibile, non riesco a far entrare tutto il cavo all’interno. Per il resto qualità molto buona del suono, bassi non potentissimi, ma meglio così, il suono risulta bilanciato.

Cuffie molto resistenti, suono molto buono, un po carenti di bassi, molto belle e facili da mettere a posto grazie al cavo piatto, accesso molto carini e utili, unica pecca e un fastidio nel usarle in movimento quando il cavo rimbalza con il corpo o qualsiasi cosa lo si avverte molto nelle cuffie.

Le vostre cuffie adesso non si intrecceranno più, inoltre avrete una buona acustica consigliate se non avete particolari pretese da audiofili.

Come da titolo, queste a-jays sono state le mie migliori cuffie mai avute. Partendo dal packaging, posso dire di non averne mai visto uno più curato di questo: si presenta come una piccola scatoletta nera, che si apre verso il basso. All’interno, oltre agli auricolari, sono presenti uno sdoppiatore e un adattatore da aereoplano (entrambi di ottima fattura), 5 paia di gommini di grandezza diversa (xs – s – m – l – xl) e una comoda custodia rigida dove riporre le a-jays durante gli spostamenti. Parlando del suono, beh, non suonano per niente come cuffie da 60 euro (prezzo attuale) ma decisamente meglio. Dopo circa una settimana di rodaggio dei driver, posso dire di aver trovato un buon equilibrio tra gli alti, che sono cristallini, precisi e non pizzicanti, medi nitidi e ben presenti e bassi potenti ma che non ovattano. La qualità costruttiva è eccelsa, il cavo non si attorciglia neanche a pagarlo, e il jack a l è incredibilmente comodo da usare, per esempio, con il cellulare. Purtroppo, ma questo è dipeso da una mia svista, mi si sono rotte dopo circa 9 mesi di utilizzo quotidiano perchè togliendo il cellulare di tasca mi è rimasto il cavo impigliato nei jeans, danneggiando il connettore audio. Gli unici appunti che posso fare sono due:1) dato che le cuffie isolano molto bene dall’ambiente esterno, il cavo trasmette le sue vibrazioni direttamente nel padiglione auricolare, e dunque il rumore che ne deriva può essere fastidioso se le cuffie vengono utilizzate in movimento (come il jogging)2) se non possedete un buon amplificatore, potreste trovare il suono di queste a-jays leggermente basso. In conclusione, considero queste cuffie un vero must-have, e consiglio vivamente l’acquistonon ve ne pentiretese la recensione ti è stata utile, clicca “sì” qui sotto, graziese hai letto una mia recensione ma non sei ancora convinto, non esitare a scrivermi sulla mia email personale.Entra nel mio profilo personale amazon e clicca “visualizza altro” per vederlacercherò di toglierti i dubbi che ti rimangono e di rispondere il prima possibile.

Ho avuto philips, creative, akg e sennheiser, ne ho provati tanti di auricolari, ma queste “a-jays three” ormai le uso da più di un anno (non mi sono mai durate cosi a lungo un paio di cuffie) e non posso fare altro che consigliarle. Di livello superiore, davvero un ottimo impatto e anche all’interno non mancano accessori (custodia da viaggio rigida, eccellenti gommini di molte misure e sdoppiatori, credo per aereo, che non ho mai avuto occasione di usare). La qualità costruttiva è ottima, veramente resistenti, cavo piatto, molto belle esteticamente. E ora arriviamo alla qualità del suono: anche qua non posso dire nient’altro che fantastica. Potenti e suono pulito, soprattutto per quanto riguarda i bassi, pieni e corposi, gli alti a mio parere vanno un minimo equalizzati, comunque su questa fascia di prezzo dubito abbiano concorrenti. E ad amazon un bel 10+ per prezzo (comprate in offerta) e spedizioneps: su amazon.

Inizio elogiando come sempre il servizio spedizioni di amazon, veramente impeccabilenon conoscevo questo produttore e l’ho cercato un po’ su internet. Dopo aver letto delle recensioni positive, ho deciso di provare ad acquistarle. Beh, qualcosa di impressionantequeste cuffie suonano in maniera eccellente. Bella la corpositá dei bassi e chiarissima e pulita tutta la parte medio alta, un suono riprodotto fedelmente. Come se non bastasse la confezione é realizzata in una plastica che da l’idea di un oggetto veramente di qualità e dentro la confezione é dato in dotazione:-3 riduttori in gel per adattarsi a tutte le orecchie-1 spinotto per trasformare l’uscita jack in 2 uscite jack- 1 spinotto per aereo-1 custodia in tessuto per le cuffiemeglio di così non si può, consigliato vivamente.

Suono pulito e confezione piena di accessori. Il cavo piatto rende tutto più semplice senza grovigli. Consigliate davvero a tutti.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment