Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

JBL Boost TV Altoparlante Home Cinema : In una parola: stupendo!

Se volete spendere poco e dare comunque alle orecchie la possibilità di percepire finalmente un volume e una qualità del suono soddisfacente potete tranquillamente comprarlo. Anche esteticamente va bene, non è ingombrante.

Ne cercavo uno da tempo e questo mi ha soddisfatto in tutto e per tutto. Un suono veramente forte e chiaro, mi sembra di stare al cinema.

Descrizione, BL Boost TV è un diffusore per TV ultra-compatto che migliora istantaneamente l’esperienza sonora del tuo TV con un suono sorprendentemente potente che riempie la stanza.

Contenuto della confezione, 1 x telecomando, 1 x 3,5mm cavo analogico, 1 x cavo ottico, 1 x cavo di alimentazione, Guida rapida all’uso, Scheda di garanzia e istruzioni di sicurezza

Ottimo prodotto, per il prezzo pagato non c’è di meglio sul mercato, lo consiglio per chi non ha esigenze particolari, ottimo per ascoltare la musica più che i film, posso ritenermi soddisfatto.

Arrivato ieri, subito spacchettato e posizionato davanti alla tv. Dal primo momento si percepisce la qualità costruttiva che distingue marchi di questo calibro al resto dei competitors: tutto rivestito di tessuto, la gomma dei pulsanti e della base ottima, drive per l’uscita laterale delle frequenze basse curati nel dettaglio. Ecco, se proprio vogliamo trovargli un neo, potevamo aspettarci qualcosa di più sulla realizzazione del telecomando (alla fine è un pezzo di plastica qualsiasi) il quale, però, risulta quasi del tutto inutile, grazie anche alla possibilità di fare apprendere all’apparecchio i comandi di un telecomando che già utilizziamo (p. Il telecomando del decoder satellitare o della tv stessa). Per quanto riguarda la qualità sonora, sono rimasto sorpreso: tanta potenza in un apparecchio così piccolo, e una stupenda nitidezza sonora che ti fa apprezzare ogni singolo dettaglio dei tuoi film o serie tv preferiti. Unica pecca, secondo me, la mancanza della possibilità di uno streaming wi-fi, ormai quasi fondamentale negli apparecchi casalinghi. Ero indeciso tra questo e il bose solo 5, la differenza di prezzo che mi ha spinto a scegliere il jbl è stata ben ripagataconsigliato soprattutto per il prezzo (acquistato a 140 €) e se si vuole qualcosa di compatto ma molto efficiente.

  • Pienamente soddisfatto
  • PICCOLO MOSTRO!!!!!
  • piccola grande soundbar

JBL Boost TV Altoparlante Home Cinema, Wireless, Bluetooth, Connettività Ottica da 3,5 mm, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Collega un cavo al tuo HDTV e scopri il suono profondo e completo dei film così come dovrebbe essere ascoltato (cavo ottico incluso)
  • Funziona con dispositivi mobili wireless e il televisore e ti consente allo stesso tempo di passare automaticamente il suono dal televisore al tuo telefono o tablet
  • Collega in modo wireless fino a tre Smartphone o tablet all’altoparlante e alterna la riproduzione della musica con un suono sorprendentemente potente e spazioso
  • Costruisci il tuo ecosistema collegando più altoparlanti JBL Connect insieme per amplificare l’esperienza acustica
  • Taglia lo spazio dedicato al sistema sonoro senza rinunciare a un suono da cinema, grazie alla taglia molto compatta

Pefetta , solo una piccola svista di progettazione ma risolvibile fá il suo lavoro egregiamente per chi non vuole grandi ingombri.

Prodotto che rispecchia l’inserzione di ottima fattura e materiale io ho collegato il mio televisore ha un buon sooraund consiglio l’acquisto.

Devo dire che ero dubbioso nell’acquisto. Ma ora che l’ho provato sotto una smart tv da 55 sony collegata ad internet 24su 24, la musica da vevo, i video ecc ecc. Hanno un’altra faccia musicale. Insomma cn pochi soldi si ha un ottimo risultato.

Dal punto di vista della qualità acustica, considerando anche la fascia di prezzo, il prodotto soddisfa le mie aspettative, sia utilizzato con la tv (alla quale è collegato mediante cavo ottico) che come speaker bluetooth per lo smartphone. L’effetto surround non è certo paragonabile a quello di un home theatre di alta gamma, ma crea comunque un effetto piacevole e coinvolgente. Credo che il pregio principale del prodotto sia la compattezza e l’originalità del design, che, rispetto ad una consueta soundbar, permette di non appesantire visivamente la zona tv e si pone invece come un semplice oggetto freestanding esteticamente piacevole e non impegnativo. Se proprio devo trovare un difetto, il cavo ottico in dotazione (lungo solo 120 cm) si è rivelato troppo corto per le mie esigenze e ho dovuto sostituirlo con un cavo più lungo acquistato a parte. Non mi pare comunque che questo piccolo difetto (molto soggettivo) sia tale da negare una valutazione a punteggio pieno.

Prodotto eccellente, avevo la necessità di migliorare l’audio della mia tv e al tempo stesso di avere una cassa per un ascolto decente della musica che ascolto principalmente tramite servizi streaming online e con il lettore cd della ps3. L’ho collegato tramite cavo ottico alla tv (alla quale ho collegata la ps3 tramite hdmi). Ottimo rapporto qualità /prezzo e apprezzabile anche la sua facile trasportabilità (io a volte guardo la tv in terrazzo e spostarlo è semplice ed immediato).

Il prodotto è ottimo, soprattutto considerando il costo contenuto. Lo uso principalmente per la ps4 e per fare streaming bluetooth e tutto funziona perfettamente. Inoltre le dimensioni ridotte fanno si che possa essere inserito anche in spazi stretti.

Ottimo prodotto molto potente nonostante le piccole dimensioni. Qualità prezzo direi buonissimolo consiglio al 100%.

Comprata per un tvled samsung. Installazione facile , collegata alla tv con cavo audio ottico digitale presente nella confezione assieme all’alimentatore ed al telecomando. Si sente subito la differenza, bassi potenti e ben definiti, ideale per ambienti di circa 30-40metri quadri. Per ambienti maggiori non ho potuto provare. Ottima resa durante l’ascolto di film e anche di musica. Ottimo rapporto qualita’-prezzo. Sono pienamente soddisfatto di questo acquisto.

Compatto, facile da installare e da usare. Per la potenza dichiarata funziona molto bene e migliora la qualità audio di un tv normale. Non è un home theatre, però è un ottimo prodotto.

Una soundbar “economica” che fa quello che deve senza dover per forza esagerare: suono pulito e corposo (con la modalità dolby attiva) anche per pc. Si perché io l’ho acquistata solo per usarla con un pc e mi ha soddisfatto completamente. L’uso del cavo hd audio permette di ricavare il meglio da questa soundbar mentre l’uso di una cavo audio standard (jack da 3,5, per intederci) ne riduce l’usabilita pur mantenendo una godibilità maggiore rispetto a qualsiasi sistema udio stereo/2. Consigliatissima per film, ricevitori digitali e, perché no, gaming.

E’ un impianto non al top perche’ i watt sono 30 quindi non e’ molto potente. Il prezzo e’ un po’ elevato.

Dopo ormai qualche mese di utilizzo posso dire che sono soddisfatto, considerando la spesa la cassa è ottima per amplificare l’audio nei film, un pò peggio per le tracce musicali dove sembra un pò “soffocata”, i bassi non sono molto profondi ma fanno il loro dovere, per avere qualcosina di più ovviamente ci vorrebbe un subwoofer dedicato che credo non ci sia per questo modello,la cassa è rifinita molto bene, ricoperta in tela, problema all’inizio perchè pensavo si sarebbe riempito di polvere,per fortuna no, molto solida e con la parte inferiore gommata, e telecomandino dedicato. Ottima la presenza del bluetooth che permette di collegare il telefono senza l’ausilio di fili. Consiglio l’acquisto a chi cerca qualcosa di relativamente compatto, bello esteticamente e dal suono discreto direi.

Sono molto contento del mio acquisto, le tv piatte di oggi sono bellissime ma hanno un suono penoso e la jbl risolve il problema con un suono chiaro e pulito e in più la collego con la mia jbl extreme per avere musica in più stanze.

Collegato mediante cavo ottico ad una smart tv lg 55. Il telecomando tv non si sincronizza e quindi l’audio è gestito dal telecomando , mediocremente selettivo e performante a 5 metri. Ottimo effetto surround e potenza da vendere. Nella media per ascoltare musica.

Ho acquistato questo jbl boost tv in sostituzione di un altro sistema di altra marca acquistato prima e rispedito al mittente per i difetti riscontratitornando a questo devo dire che a discapito delle dimensioni ridotte è davvero molto performante, ovviamente non vi aspettate di disturbare i vicini ma vi assicuro che una stanza 4×4 viene adeguatamente coperta dal suono avvolgente e potente. A corredo manca il subwoofer ma l’audio è piuttosto corposo con bassi anche profondi e quindi se non si è ultra perfezionisti del suono il compromesso si può accettare. Di sicuro, questo ve lo posso certificare, l’audio del sistema non ha nulla a che vedere con l’audio dei comuni tv anche di recente fabbricazione, risultando nettamente migliore, più potente e con un effetto surround davvero interessante che da ampiezza alle visioni soprattutto dei film. Poi acquistato a 139 euro vi assicuro che è un affare, in negozio non si trova per meno di 180 euro. Che dire è anche bello da vedere e in definitiva sono molto soddisfatto, lo consiglio a tutti.

Ottima qualità del suono, zero latenza e anche di bella presenza. Sicuramente da consigliare in rapporto prezzo qualità e ingombro.

Si collega in un attimo alla tv con il cavo optical. Oltre al cavo di alimentazione italiano porta quello per uk. Anche il collegamento bluetooth è velocissimo ed efficiente. Migliora tantissimo l’audio della tv. Leffetto surround funziona benissimo. Espande il suono in alto ed in largo. Contrariamente a quanto dicono altre recensioni, con la musica funziona benissimo. Bassi profondi dinamici che si sentono sul corpo. Inoltre con il cellulare possono essere regolati a piacere. Sempre con l’effetto surround acceso.

Prodotto eccellente, perfetto per le mie esigenze , perfetto per le mie aspettative, uso il prodotto da molto tempo tutto ok.

Facile da installare (impara i comandi del telecomando della televisione per l’accensione e la regolazione del volume).

Ha migliorato di molto l’audio del televisore, ma io lo uso molto anche x ascoltare la musica ed è una bomba. Poi ho approfittato di un abbassamento dle prezzo, meglio di così.

Il posizionamento è importante per un effettivo suono completo. La funzione surround è estremamente valida e con ottimi risultati.

Volevo comprare un saundbar per il mio nuovo 55, la scelta era ampia ma quando ho visto questo articolo è le varie recensioni mi sono convinto,l’ho montato e è stato facilissimo quando l’ho acceso e il suono pulito si è fatto subito sentire sembra di stare al cinema,limpido e con i bassi che si sentono bene ma nn bisogna aspettarsi i bassi di un 5. 1 ma comunque si sentono verame bene,la consegna è avvenuta nei tempi previsti e con tutte le accortezze che amazon ci mette, l’involucro esterno senza nessun danno,devo dire sono rimasto soddisfatto.

Il prodotto funziona perfettamente, un suono eccezionale. La cassa audio è perfetta per vedere i film ti sembra di essere al cinema.

Ottima soundbar acquistata a prezzo molto minore rispetto alle grandi catene di elettronica. Purtroppo la mia tv non dispone dell’attacco ottico e l’ha collegata con il cavo cuffia. Mi sto trovando molto molto benenaturalmente il servizio di spedizione amazon è ottimo e ottima anche l’amazon locker che ormai sto utilizzando sempre.

Ottimo rapporto qualità prezzo,ho girato molto prima dell’acquisto e a questo prezzo o a poco piu, trovi robe molto inferiori,le dimensioni non sono eccessive,ottimo prodotto.

Ottimo prodotto, di facile utilizzo e pratico. Resa eccellente dell’audio, anche sui toni bassi. Il tutto ad un prezzo concorrenziale .

Installazione semplicissima e rendimento veramente notevole. Considerando il prezzo, questa sound bar è un vero affare. Tra l’altro, dal punto di vista estetico, fa anche una bella figura.

Ottimo prodotto anche se il primo arrivato era non funzionante; guasto nella parte di ricezione comandi del telecomando. Montato il secondo arrivato non ho avuto nessun problema.

Bassi incredibilmente profondi data la dimensione molto compatta, collegata alla tv con cavo ottico in dotazione, con netflix dava degli echi strani nella voce ma era per l’audio in 5. 1, è bastato mettere l’audio di netflix in normale e si sente benissimo usando in contemporanea le casse della tv per avere gli alti e medi e il boost jbl per i medio bassi e bassi. Con infiniti nessun problema.

Prodotto di altissima qualità che ha soddisfatto in pieno le esigenze previste e rappresentate anche nell’inserzione complimenti davvero tutto molto entusiasmante.

Buon acquisto l’ oggetto si presenta compatto quindi può essere messo comodamente anche sotto la tv. Me lo aspettavo un pò più potente ma a me basta anche cosi.

Molto valide buon suono secondo me e un buon prodotto la musica e i film si sentono in modo molto buono per me è un buon acquisto.

Per chi vuole migliorare l’audio della propria tv è lo strumento adatto. Sono pienamente soddisfatto sia per le dimensioni poco ingombranti sia per l’ audio specialmente per i film e per la resa sonora quando si ascolta musica i suoi 30 watt si sentono eccome . Le consiglio per chi vuole delle casse poco ingombranti. E facili da adattare dapertutto.

Prodotto arrivato nei tempi previsti,completamente soddisfatti ,semplicità d’uso ,buona qualità del suono , jbl un marchio , una sicurezza.

Comprato per mio padre che diceva di non sentire abbastanza bene la sua televisione e lui ne è rimasto interamente soddisfatto non do 5 stelle in quanto l’ho trovato ad un prezzo più basso.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment