Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

JBL E30 Cuffie Imbottite Morbide Rotanti con Cavo Rimovibile : Belle e splendido sound

Le cuffie hanno riproducono il suono in modo stupendo. (del resto jbl è ben nota per la sua qualità). I materiali sono buoni, isolamento acustico buono, unica pecca che riesco a trovare sono i padiglioni (forse sarà solo una mia impressione) ma stringono eccessivamente l’orecchio portando fastidio dopo 30 minuti di ascolto. Per il resto cuffie dalla qualità/prezzo imbattibili.

Ottime x il mio samsung note4. Le utilizzo con notebook perfette. Molto come con il cavo removibile.

Cuffie supra-aurali con cavo rimovibile, Comando/microfono universale ad 1 pulsante, Driver: 40mm, Risposta in frequenza: 10 – 22kHz, Impedenza: 32 ohm, SPL max: 114dB @ 30mW

La mia valutazione è bassa per due fattori:il primo riferito al servizio di consegna, che è stato gestito dalla ups dove il suo dipensente e arrivato fin sotto casa, io combinazione ero affacciato alla finestra, e l’ho visto scendere dal furgone compilare il tagliandino indicando dove andarmi a prendere il mio ordine lo ha lasciato nella buca delle lettere e se ne andato senza suonare e accertersi che ci fosse qualcuno per ritirarlo. La sua scatola originale eveva il siggillo di confezionamento gia aperto quindi posso pensare che siano state restituite o usate e vendute a me. Ma quando le ho acquistate l’articolo e indicato come nuovo. Ll’altro e che il cavo jack che va collegato al cellulate o tablet etc. Non si inserisce perfettamente causando distorsione all audio. Infatti sul mio s5 non c’è verso anche senza custodia. Il suono a toni alti si disturba un po ma non so di preciso se dovuto al fatto che il jack non si iserisce bene o siano prorpio le cuffie. Infatti penso di restituire l’articolo.

Jbl è il marchio che preferisco in assoluto. Queste cuffie hanno un ottimo prezzo e una qualità altrettanto ottima. I bassi si sentono bene, forse un po’ scomodo il jack che non entrava nel mio cellulare vista la cover spessa che faceva ingombro insomma. L’isolamento dall’esterno è buono, chiaramente non si può pretendere più di tanto.

  • Luci ed Ombre + Aggiornamento
  • Belle e splendido sound
  • ottime x il mio samsung note4. le utilizzo con notebook perfette. molto come con il cavo removibile. ottimo acquisto

JBL E30 Cuffie Imbottite Morbide Rotanti con Cavo Rimovibile, Microfono e Controllo Remoto in Linea, Compatibile con Dispositivi Apple iOS e Android, Rosso

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Potenti driver da 40 mm forniscono suono JBL leggendario con i bassi che puoi sentire
  • Stile e design distintivo in un arcobaleno di combinazioni di colore vibranti
  • Microfono/controllo remoto universale a un pulsante rimovibile completa ogni dispositivo

Fatte come regalo di natale a mio fratello è rimasto molto molto contento le usa ogni giorno quindi sono molto contenta anche io.

Ottimo prodotto cuffie stupende hanno un bel suono ,sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto è consiglio il prodotto visto anche il buon prezzo che hanno. Il prodotto è arrivato molto velocemente e con scatola sigillata.

Si sente molto bene la musica. Le cuffie sono anche abbastanza comode ed hanno il jack removibile. . Così in futuro, nel caso si rompesse, si può sostituire facilmente senza dover ricomprare le cuffie per intero.

Ottimo acquisto, consegnato in tempi veloci, non avevo dubbi sulla qualita’ jbl marchio di garanzia, ottima qualita’ e ottimo il prezzo.

Parto dal suono, il punto più controverso. Le ho prese per usarle principalmente su smartphone, e devo dire che il volume è sostanzialmente basso. Questo aspetto viene in parte compensato dal buon isolamento nonostante parliamo di una cuffia on-ear, ma mi aspettavo più potenza. Inoltre sulle ultime due tacche di volume il suono distorce molto. Da pc quest’ultimo aspetto viene meno. I bassi sembrano abbastanza sostenuti, un po’ soffocati medi ed alti. Se si ascolta rock o metal sembra manchi corpo al brano. Dove invece le cuffie danno il loro meglio è su dischi “poco corposi” come vecchi album jazz e soprattutto su folk e cantautorato anni ’60/’70. Le consiglierei più a chi vuole ascoltare bob dylan in metropolitana eliminando almeno parzialmente i rumori esterni anziché a chi ascolta abitualmente metal.

5 punti per la relazione tra prezzo e prodotto – 4 punti in genere (in confronto a altre cuffie sul mercato).

Per il prezzo che sono state pagate si sentono molto bene bassi profondi solamente stringano un pochino alle orecchie sono un po’ piccole le sconsiglio a persone che hanno un po’ la testa un po’ grande.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts