Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

JBL FLIP4BLK Sistema Audio Portatile : Oltre le aspettative

Suono perfetto, pieno e rotondo. Volume molto intenso anche all’aperto. A me piace moltissimo la qualità della chiamata in vivavoce quando lo usi per le telefonate. Lo piazzi al centro del tavolo e tuitti riescono a prlare come se la persona fosse presente.

Mio figlio desiderava un dispositivo per ascoltare musica quando va in giro in bicicletta. Poi ha visto questo modello e se ne è innamorato. Magari è il solito pezzo del momento, ma la soddisfazione che provo nel vederlo usare costantemente, mi ripaga. Non mi ha mai fatto menzione di alcun difetto.

JBL JBLFLIP4BLK Sistema Audio Portatile, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • wireless bluetooth
  • waterproof
  • Microfono integrato

Sono innamorato di questo speaker. Lo collego e gestisco volume e traccia dallo speaker lasciando il telefono in una stanza. La mia casa è una villetta di 4 piani e se lascio il telefono su un piano la connessione regge ottimamente fino a 2 piani di differenza. Incredibile la qualità costruttiva. Funzionalità google divertente. Il salta traccia con tasto play funziona benissimo. Connessione istantanea con bluetooth che non fa sentire la mancanza dell’nfc. Accendi bluetooth, accendi speaker ed è fatta. Entra nel portaborraccia bici sia moderno sia vintage. Il laccio è comodo per fissarlo. A medio volume dà il suo meglio e riempie tranquillamente una sala da 30 metri quadri.

Descrizione, JBL Flip 4 è un diffusore Bluetooth portatile che riproduce un audio stereo sorprendentemente potente. Questo diffusore compatto è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3000 mAh, che offre 12 ore di riproduzione audio di alta qualità. Realizzato con un tessuto resistente e impermeabile, e disponibile in 6 colori brillanti. È dotato di un vivavoce incorporato con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo, per conference call nitide e senza disturbi, e della tecnologia JBL Connect+ che collega in modalità wireless oltre 100 diffusori dotati di JBL Connect+ per amplificare l’esperienza di ascolto. Al semplice tocco di un pulsante, è possibile attivare e parlare con Siri o con Google Now dal proprio JBL Flip 4.

Contenuto della confezione, Dettagli: Streaming wireless Bluetooth Collega in modalità wireless fino a 2 smartphone o tablet al diffusore e riproduci musica a turno con un suono stereo impressionante. 12 ore di autonomia in riproduzione Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 3000 mAh per un’autonomia di riproduzione fino a 12 ore. JBL Connect+ Collega oltre 100 diffusori dotati di JBL Connect+ per amplificare la festa. Vivavoce Effettua conversazioni cristalline col tuo diffusore con il tocco di un pulsante, grazie al vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo. Integrazione dell’assistente vocale
Specifiche tecniche: Versione Bluetooth: 4.2 Supporto: A2DP V1.3, AVRCP V1.6, HFP V1.6, HSP V1.2 Trasduttore: 2 x 40 mm Potenza in uscita: 2 x 8 W Risposta in frequenza: 70 Hz – 20 kHz Rapporto segnale-rumore: ≥ 80 dB Tipo di batteria: polimeri agli ioni di litio (3,7 V, 3000 mAh) Tempo di ricarica della batteria: 3,5 ore @ 5V1A Autonomia in riproduzione: fino a 12 ore (varia a seconda del livello del volume e dei contenuti audio) Potenza trasmettitore Bluetooth: 0 – 9 dBm Intervallo di frequenza trasmettitore Bluetooth: 2,402 – 2,480 GHz Dimensioni (A x L x P): 68 x 175 x 70 mm Peso: 515 g

JBL JBLFLIP4BLK Sistema Audio Portatile, Nero : Prima di queste casse usavo le srs-xb2 della sony, e penso che l’audio fosse di qualità superiore (e costano meno della metà). Usandole però spesso sotto la doccia le avevo fulminate perchè classificate di classe di impermeabilità 5 (quindi resistente solo agli schizzi). Queste casse sono di classe 7, quindi puoi anche tenerle pucciate in acqua. Quindi in definitiva penso che la performance audio leggermente inferiore (stiamo parlando comunque di un audio estremamente convincente) e il prezzo più alto siano controbilanciati, per l’uso che ne faccio, dalla classe di impermeabilità più alta.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment