Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

JBL Reflect BT Cuffie Intra-Auricolari Sportivi con Wireless : Ottime cuffie Bluetooth di grande qualità

Cuffie favolose ad un costo ragionevole rispetto ad altre marche molto più blasonate. Suonano benissimo e i bassi sono molto profondi senza distorcere il suono. Molto comode per allenarsi e non si spostano di un millimetro. Servizio clienti ineccepibile ,testato personalmente, e attento alle richieste de cliente.

Io ho acquistato quelle con il cavo e per la versione android. Le cuffie sono eccezionali, bassi corposi, intensi e per questa fascia di prezzo sono le migliori che ho trovato.

Ottime, buona l’ergonomia e soddisfacente la resa acustica, sempre considerando che si tratta di cuffie bluetooth. Un difetto è la portata d3l segnale, se si superano i 5 metri perde la connessione, anche nella stessa stanza.

Come qualità del suono non si può lamentare a questo prezzo. Davvero comode le gommine peccato che durano poco,subito dopo i primi due mesi d’uso sono già difettosi.

  • Finalmente degli auricolari che apprezzo sotto ogni aspetto
  • Ottime cuffie Bluetooth di grande qualità
  • Ottimo acquisto. Perfette per lo sport!

JBL Reflect BT Cuffie Intra-Auricolari Sportivi con Wireless, Bluetooth e Microfono, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Compatibile con Dispositivi Apple iOS e Android
  • Connettività con abilitazione Bluetooth
  • Design cavo riflettente e fissaggio retrattile
  • Auricolari angolati ed ergonomici
  • Sistema gestione cavo con seria attrazione

Pagate 45,00 euro e usate per circa 1 anno. Il degrado nella parte catarifrangente è evidente già dopo qualche mese, inzia da i bordi piano piano a staccarsi. Per quanto riguarda il confort, la questione è soggettiva, ma senti di averle,e per un uso prolungato possono dar fastidio, ideali per fare sport, isolano forse troppo, non le consiglio per un utilizzo quotidiano. Dopo circa un anno, l’audio nella cuffia sinistro è completamente morto, ho provato in tutti i modi ma sono ormai da buttare. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, troviamo il look; sono a mio parere esteticamente bellissime, il magnete sull’esterno cuffie molto utile e funzionale, la possibilità di scegliere tra cavo corto e lungo anche. Per il prezzo che le ho pagate comunque non hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative sotto il lato confort/qualità audio/durata.

Comprato circa 3 mesi fa, aprofittando dello sconto applicato agli acq online di una nota catena di negozi (quella con lo sfondo in rosso. Prima delle jbl reflect a, sono stato possessore di in-ear monitor sennheiser, akg, koss, più un’infinità di cuffie di marche meno blasonate. Sono musicista e per diversi anni ho avuto una sala di registrazione con monitor genelec e yamaha. Comfort:sono rimasto un attimo spiazzato dall’assenza di altri adattatori in-ear oltre a quelli già montati, e già temevo di non trovare il giusto feeling. Timori spazzati via appena indossate, non so se ho avuto fortuna o meno, ma riesco a portare queste cuffie per almeno un paio d’ore prima di sentire il bisogno di rilassare l’orecchio. La stabilità è la migliore mai provata con cuffie in-ear. Le porto a correre due tre volte alla settimana, e in bicicletta ogni giorno. Anche con il sudore non vengono giù neanche scuotendo la testa come a un concerto dei metallicala clip è alla giusta distanza per essere attacata a maglietta, camicia o giacchetta, ed è indispensabile per non sentire quel fastidiosissimo fruscio tipico delle cuffie in-ear. I comandi sono alla giusta distanza, bisogna tastare un pò per essere sicuri di quel che stiamo premendo.

Questa è la mia prima recensione qui su amazon però volevo esprimere il mio parere su queste jbl synchros. Premetto che cercavo delle cuffie per correre e fare pesi da abbinare al mio iphone 6. Partendo dalla qualità dei materiali che trovo eccellente, per arrivare al suono davvero ricco e con bassi e medi profondi, mi reputo pienamente soddisfatto dell’acquisto. Ero indeciso tra queste e le più care beats avendo anche delle solo hd e delle urbeats ma alla fine ho optato per queste vista la fiducia nel marchio jbl e sono contento della scelta. La prima volta che si indossano è un po’ difficoltoso capire la posizione corretta ma le successive volte è un attimo. Non hanno una scatoletta dove riporle e la batteria non è delle migliori ( durano circa 5 ore ma le mie precedenti plantronics backbeat duravano molto di più). Le beats non valgono i 50€ ( qui su amazon) di differenza.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment