Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

KeyHelm Pannelli Fonoassorbenti 50x50x6cm D30 pacco da 20 – pannelli fonoassorbenti

Ottimo prodotto, spedizione veloce. Unica pecca, alcuni pannelli sono un pelo più corti. Fanno il loro lavoro e si incollano con facilità.

Buona qualità del materiale. Non ho dato 5 stelle a causa delle dimensioni leggermente diverse dei vari pannelli. Al prezzo proposto è sicuramente un buon affare.

Ottimo materiale per la correzione acustica dei riverberi ambientali, io personalmente ho rivestito un piccolo studio di circa 8 metri quadrati, il controsoffitto con lana di roccia ad alta densità da 6 cm, e posso tenere un buon volume di uscita nei monitor, con un’ottima pulizia generale di ogni singola sorgente sonora, senza pericolo di sentirsi circondati da un minestrone di suoni indistinguibili ( com’era prima dell’applicazione . Consiglio di effettuare il montaggio utilizzando la colla spray se ne trovate una buona ed economica, perché rende veramente poco a barattolo, tipo due metri a barattolo (data ovviamente anche sul supporto oltre che sul pannello fonoassorbente ), ad una media di 8/9 euro a barattolo. Io ho integrato il fissaggio con colla bostik a pennello, perfetta. Per evitare di rovinare le pareti della stanza con la colla, però consiglio di creare un piccolo scheletro come struttura portante, con listelli 20x20mm, alti quanto il vostro soffitto, sui quali fissare (a viti è meglio), pannelli in plastica alveolare da 3 mm. ( relativamente economica ), fino a coprire l’intera superficie da insonorizzare. A quel punto sulle contropareti in plastica appena create si può applicare la colla ed i pannelli fonoassorbenti. Se un giorno dovete rimuovere i pannelli basterà smontarli ( ecco il perché delle viti), senza rovinare il materiale fonoassorbente incollato sopra. Inoltre non guasta mai una piccola intercapedine di due tre centimetri d’aria tra i muri ed i pannelli fonoassorbenti. Voici les spécifications pour le KeyHelm Pannelli Fonoassorbenti 50x50x6cm D30 pacco da 20:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Correzione acustica
  • Sale di registrazione, sale prove
  • Pannello
  • Densita 30 kg/m3

Ottimo rapporto qualita’ prezzo meglio di qualsiasi negozio. Se si pensa che 2 mm a 13 euro l’unoo al briccocenter questi sono di 6 cm fungono bene la loro funzione sono brillanti se sottoposti sotto la luce e arrivano in un pacco sottovuoto quindi poco ingombrante.

Abbiamo attutito il riverbero di una stanza adibita a riprese audio/video. La sigla d30 è indicata per un buon livello di assorbimento di suoni ad alta intensità es: strumenti musicali. Abbiamo quindi optato per alternarle con alcune modelli d20 che hanno un assorbimento più tenue ma costano la metà e sono più indicati per delle semplici voci. Non sono perfettamente tutti pezzi identici, ma il problema è superabile. Abbiamo attaccato i moduli alle pareti con la pistola di colla a caldo con 4 punti di colla, facile ed economica. In die si fa un buon lavoro, rapido e facile da rimuovere senza lasciare segni sull’intonaco.

Pannello Fonoassorbente Piramidale, adatto a: Studi di Registrazione, Sale Conferenze, Sale motori, Poligoni di tiro, ecc… 100% Poliuretano Espanso – Colore Nero Antracite – Dimensione 50 x 50 cm Altezza 6 cm (2 + 4) – Densità 30 kg/m3

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimi e funzionali
  • Consigliati ma dimensioni un po sballate
  • Ottimi pannelli Fonoassorbenti

Ottimo prodotto per insonorizzare stanze per salette fai da te. Migliore Pannelli Fonoassorbenti 50x50x6cm D30 pacco da 20

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment