Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Kissral Bone Conduction Cuffia tooth : Ottime cuffie per MTB\BDC o runner

Le ho trovate ottime non impediscono il sentire di altri suoni, cuffie dove potremo correre, fare sport, passeggiare e allo stesso tempo sentire i rumori ambientali, muovendosi in tutta sicurezza.

 contenuto della confezione1x custodia morbida in plastica1x auricolare senza fili1x cavetto usb – micro usb1x istruzioni in inglesepremessa- cercavo un paio di cuffie per potermi allenare in palestra con i pesi senza isolarmi totalmente dal resto del mondo- ero incuriosito da questo sistema di diffusione del suono tramite la vibrazione delle ossa del cranio- ero alla ricerca di un paio di cuffie molto resistenti e adatte anche all’uso all’aperto anche per correrepregi- cuffie molto resistenti anche se come prima impressione lo sembravano molto meno- buona autonomia (3 ore di musica all’incirca)- forma ergonomica e decisamente alla moda- qualità dei materiali- design accattivante- tasti volume e spegnimento facilmente accessibili anche dutante la sessione sportivadifetti- manuale delle istruzioni in inglese- cavetto per la carica un po troppo cordo (30cm)- non adatto a chi cerca suono di alta qualitàrapporto qualita’ / prezzo- discretaspedizione e imballaggio- per quanto riguarda la spedizione sono rimasto decisamente soddisfatto sia dall’imballaggio, sia per quanto riguarda la consegna del prodotto, avvenuta come sempre nei tempi indicati. Caratteristiche tecniche e funzionamento- batteria al litio inclusa all’interno dell’auricolare (dalla descrizione del prodotto sembrava non esserci)- autonomia 3 ore circa- modalità di funzionamento:configurazione dell’apparecchio tramite smartphone android e ios (tutotial nel mio video)possibilità di ascoltare musica dal proprio cellulare e nel caso di una chiamata in arrivo rispondere attraverso l’apposito tasto. La musica verrà prontamente interrotta e si passerà alla conversazione. Conclusioni & consigli- le cuffie mi hanno piacevolmente sorpreso. La tecnologia “bone conduction” è veramente valida, e consente di ascoltare musica senza avere un aggeggio dentro l’orecchio. – paragonate ad un altro modello di marca blasonata con caratteristiche identiche e prezzo raddoppiato non ho notato particolari differenze. – la qualità del sono non è eccelsa, si sentono poco i bassi, ma considerate il fine dell’utilizzo, ovvero quello sportivo. – mi sento di consigliare queste cuffie a chi, come me le utilizza per fare sport, non si vuole perdere eventuali chiamate importanti, vuole un accessorio solido e ben saldo alla testa, e non vuole isolarsi totalmente col mondo esternodato che le cuffie non poggiano direttamente sull’orecchio.

Regalate ad un amico che per un problema a un timpano, non sente quasi per niente da un orecchio. Con questi auricolari riesce a sentire da entrambe le orecchie il che assomiglia quasi a un miracolo.

Premetto che la tecnologia di queste cuffie è affascinante, e che l’acquisto mi ha pienamente soddisfatto, se non altro per la novità di poter sfoggiare un oggetto di cui tutti ti chiedono incuriositi come funziona. Non metto le 5 stelle semplicemente perché la pressione sull’osso, pur ovviamente molto leggera, dopo poco crea un certo fastidio e dopo un altro po fa venire voglia di togliersele. Non posso specificare i tempi perché è naturalmente una questione soggettiva, ma di certo non sono adatte per chi volesse indossarle per rispondere al telefono durante tutto l’arco di una giornata lavorativa, a fine giornata ma anche prima qualche problemuccio lo danno. Se volete testare il vostro soggettivo grado di sopportazione, prima di comprarle, esercitate una leggera pressione con l’indice di entrambe le mani su due monete da 50 centesimi sul punto dove appoggiano gli auricolari (proprio fuori l’orecchio) per alcuni minuti e cosi capite dopo quanto si manifesta il fastidio. Dal punto di vista qualitativo le cuffie sono ottime e li non c’è nulla da dire. Anche il design è molto bello e sicuramente più “light” ti altri prodotti della stessa tipologia.

  • Cuffie senza fili ottime per palestra, corsa e fitness con sistema “bone conduction”
  • Funzionano benissimo ma dopo un po danno un certo fastidio alle tempie
  • non lo ricomprerò

Bone Conduction Cuffia Bluetooth, Auricolare senza fili multifunzione con microfono HD per la maratona Sicurezza Ciclismo Guida in esecuzione Compatibile con e Android per iPhone – Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • SALUTE E CURA PERSONALE: La tecnologia di conduzione dell’osso fornisce la musica attraverso i vostri guanciali, che è una delle tecnologie avanzate attualmente per proteggere le orecchie.
  • SAFER & HEALTHIER: Utilizzando le vibrazioni per trasmettere onde sonore direttamente alla coclea, il design dell’orecchio aperto delle cuffie per la conduzione ossea, eliminare il disagio e l’infezione batterica causata dal trasduttore auricolare tradizionale per evitare danni all’udito.
  • ACCESSORI DI FITNESS: sbarazzarsi della linea audio limitata, del design sudicio e del design ergonomico adatto a attività all’aria aperta, come corsa, maratona, ciclismo, escursioni, passeggiate, arrampicate e così via.
  • DISEGNO PIEGHEVOLE: Offrendo fino a 3-4 ore di musica continua o tempo di conversazione, è facile ascoltare musica e rispondere facilmente alle chiamate con un design pieghevole.
  • MANUALE GRATUITO: Supporta la chiamata vivente e la voce vocale, la musica in modalità wireless, la possibilità di passare da una chiamata alla musica, non si perderà una chiamata in arrivo durante l’ascolto della musica.

Esattamente quello che cercavo. Flessibili e perfettamente indossabili con gli occhiali, aderiscono bene alla testa senza stringere troppo. Si imposta in un attimo sia con il computer sia con il cellulare. Con il secondo compare anche il livello della batteria del dispositivo. Il suono è analogo a quello delle normali cuffiette per uno che non ha particolari esigenti vanno benissimo.

Perché comprarle?✔ un’esperienza da provare (e studiare, è un meccanismo affascinante)✔ consentono di non essere completamente isolati dal mondo (e quindi in pericolo)✔ ideali per chi ha problemi a livello timpanico (visto che viene bypassato)✔ costo di circa la metà di alcuni concorrenti (il prodotto è lo stesso)✔ csr bluetooth 4. 2 (buona ricezione, ottimo risparmio energetico)✔ qualità audio di buona qualità se consideriamo che non sono in ear e funzionano tramite le vibrazioni.

Bellissimo e compatto il packaging completo di istruzioni e sacchetto. Di aprono e si richiudono con facilità ed il meccanismo è robusto. Si indossa bene ma non è regolabile e questo è un problema perché è fastidioso quando si aprirà la testa. L’idea è bellissima, ma la traduzione ancora non va bene vanno posti sugli zigomi e si sente piano. Non è adatto per chi vuole ascoltare tutto ad alto volume. Non è vero che gli altri riescono ad ascoltare la musica o le mie conversazioni. La tecnologia è prematura o questo trasduttore non va bene. Usato anche come auricolare, stessi problemi.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment