Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset : Meritano 5 stelle!

Cuffie che non hanno deluso le aspettative. Si presentano in una confezione molto curata, purtroppo ingombrante, ma secondo me è stata pensata più da ricovero casaligo che da trasporto. La qualità dei materiali è buona e le cuffie si indossano comodamente. Sono ovviamente imbottite sui padiglioni e sull’archetto. Hanno i comandi a filo utili a chi possiede l’iphone. A me non interessano, tanto le uso con il mio lettore mp3, un creative x-fi. La qualità sonora è di alto livello, e l’ho testata alle condizioni standard di equalizzazione. Suoni morbidi, mai stridenti. I bassi esistono e non invadono le altre frequenze. Non si sovrappongono mai ai medi.

Comprate per il loro costo competitivo e per la fiducia alle recensioni, molto soddisfatta. Il suono é fantastico e bilanciato. La cosa che apprezzo di più è la morbidezza dei cuscinetti e la leggerezza, le porto per molto senza accorgermene.

Le cuffie Image ONE offrono l’audio Klipsch di qualità superiore a coloro che preferiscono il design avvolgente on-ear. Inoltre sono le prime a presentare pulsanti di controllo e microfono basati su sistemi Apple per una gestione totale delle chiamate e della musica su iPod, iPhone e iPad. Estremamente confortevoli e compatte, le Image ONE sono in grado di offrire la stessa potente e dettagliata riproduzione sonora che ha fatto di Klipsch una scelta popolare fra gli utenti più esigenti, fin dal 1946. L’archetto regolabile con padiglioni in pelle e gomma espansa ad alta densità assicurano ore di piacevole ascolto con un isolamento acustico esterno superiore in grado di ridurre sensibilmente i rumori ambientali e fornire bassi potenziati. E a differenza di altre cuffie con design noise-canceling non necessitano di batterie. È suffiente collegarle al dispositivo via jack standard 3,5 mm per godere appieno della propria musica. Caratteristiche principali Cuffie on-ear in un’elegante finitura nera con particolari in cromo e pelle Suono potente ed estremamente pulito Pieno controllo della musica e gestione dei comandi vocali su alcuni dispositivi Apple grazie al telecomando e al microfono integrati Archetto regolabile per una ‘calzata’ personalizzata Padiglioni ripiegabili per un facile trasporto Specifiche tecniche Modello: Image ONE Colore: nero con finiture cromo Tipo: on-ear con microfono e telecomando a 3 pulsanti integrati sul cavo Driver: Dynamic Moving Coil 40mm Speaker Diametro driver: 40 mm Componenti driver: Full Range KG 150 Risposta in frequenza: 16 Hz – 23 kHz Sensibilità (1 mW): 110 dB Impedenza (1 kHz): 32 ohm Jack audio: 3,5 mm Peso: 138,3 g Compatibilità iPod classic (6ª generazione) iPod shuffle 3ª generazione (alluminio – 2009) iPod shuffle 4ª generazione iPod nano 4ª generazione (video) iPod nano 5ª generazione (videocamera) iPod nano 6ª generazione iPod touch 2ª generazione iPod touch 3ª generazione iPod touch 4ª generazione iPhone 3GS iPhone 4 iPad Audio supportato da tutti i modelli di iPod Compatibile virtualmente con qualsiasi dispositivo con jack audio standard 3,5 mm Incluso nella confezione Image ONE Adattatore presa per aereo Adattatore jack 0,25″ Custodia protettiva

Cuffie stereo dal suono pieno, nitido e pulito che mi soddisfa pienamente, il prezzo pagato vale quanto si ho acquistato.

Avevo un ottimo ricordo della coppia di straordinari pesantissimi altoparlanti in massello, dalle prestazioni inarrivabili (come il loro prezzo). E’ bellissimo ritrovare quella purezza cristallina musicale conservando i controlli dell’iphone.

  • Consigliatissime per lo step in ambito di qualità audio
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Klipsch nella testa

Klipsch Image ONE On-Ear Stereo Headset

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Pieno controllo musica e/o voce su alcuni prodotti Apple
  • Fascia in pelle regolabile per una calzata personalizzata
  • Professional grade coppe auricolari in schiuma offrono un comfort e isolamento acustico
  • Padiglioni pieghevoli per una facile memorizzazione/da viaggio
  • Cavi caratteristica serracavo migliorato per ridurre al minimo i grovigli indesiderate.

Mi recai per provarle all’apple store che purtroppo ho trovi chiuso. Decisi allora di prenderle a scatola chiusa. . Una qualità eccezionale sia dei materiali che del suono. Per quanto riguarda i primi tengo a precisare che dalle foto non rende. Dal vivo sono molto ma molto meglio e soprattutto al tatto si sente la solidità eccezionale nonostante la leggerezza. L’arco ha una pelle fantastica come anche quella dei padiglioni. Le plastiche di qualità eccezionale (contate che il prezszo all’app store è di 160carte. Consiglio anche di dare un occhiata agli altri prodotti di questo marchio.

Isolano molto bene, qualità del suono davvero eccellente, design molto curato. L unico neo forse sono i cavi che si aggrovigliano molto spesso. Prezzo imbattibile, visto che di listino su apple store verrebbero 150 euro.Tempi di consegna pazzeschi visto che mi sono arrivate in soli 2 giorni.

Il fortunato mi ha confermato l’ottima qualità delle cuffie. Belle da vedere, ben rifinite, facili da portarsi dietro grazie alla custodia in dotazione.

Avevo letto i commenti entusiasti dei precedenti clienti e mi sono fidato. Sono spettacolari queste cuffie anche con un comunissimo lettore mp3. Poi se collegate ad un amplificatore classe a per cuffie sono veramente eccelse. Ha ragione quell’utente che si lamentava del fatto che i fili si arrotolano ma non è un difetto cosi’ grave come è stato dipinto.

Finalmente un paio di cuffie che quando le ascolto. . Mi fan felicefinalmente un suono giusto medi precisi e bassi non pesanti come le monster:le quali monster da me acquistate sempre qui mi han deluso un pochino(ma ho il dubbio che non sian originali perche’ sul sito della casa il codice non me le accetta):quando le indosso piu’ di 15 min ho dolore alle orecchiementre le klipsch son leggere come una piuma,non ti accorgi quasi di averlecollegate all ipod classic il suono e’ buono-dipende sempre dall incisione del brano e dall equalizzazione-collegate all iphone 4 il suono e’ ancor meglio,il suono e’ piu’ potente e sembra di averle amplificate. E il telecomando e’ utilissimo:le consiglio a tutti,il prezzo e’ davvero validoho provato anche alcune akg e sennheiser che son buone comunque,ma le klipsch mi handavvero sorpreso positivamente,come amazon sempre velocissima.

Cuffie eccezionali soprattutto se prese in offerta suono dettagliato e preciso. Nulla da eccepire a parte che sono un pò ingombranti (la versione pieghevole è forse meglio ma il prezzo di queste era super).

Che dire, sono incappata in queste cuffie per caso, aprendo la pagina di un blog, cosi dato che ero alla ricerca di un paio di cuffie nuove in sostituzione delle mie bose in ear, ho approfondito. Le ho acquistate dopo mesi di ricerche e di confronti (sulla carta) con altre cuffie, non avendo la possibilita’ di testarle dal vivo nella mia citta’. La mia scelta finale alla fine era ricaduta su queste e sulle bose oe2i che pero’ ho scartato (un mio amico impiantista di audio bose mi ha detto che per lui le cuffie bose suonano come le cuffiette grigie apple). Devo precisare che io le trovo comode ma quando non ho gli occhiali, perche’ mi premono un po sulle astine, in piu’ ho le orecchie abbastanza grandi. Per questi motivi ho esitato nella scelta di un paio di cuffie on ear. Il suono pero’ é stupendo, musica vera ma non finta. Nei miei pezzi rendono il meglio su un cd di mario biondi registrato dal vivo, mi ha deluso un po la performance sulla musica per pianoforte solo. Trovo comodissima la soluzione dei padiglioni che si piegano, cosi quando le si mette sul collo non sono affatto ingombranti. L’unico mio disappunto e’ sulla qualita’ del cavo, specialmente la parte che esce dai padiglioni e si unisce al telecomando, si attorciglia fastidiosamente, sembra quasi che sia piu’ corto da un lato. Insomma le cuffie sono spettacolari, klipsch dovrebbe rivedere in cavo e anche il jack che mi sembra un po debole, inoltre sarebbe stato il massimo avere il cavo su un solo padiglione e che fosse rimovibile come quello delle bose oe2i.

Eccellente prodotto, adesso il mio ipod 160 gb e diventato un hifi. Raccomandato al 1000% grande esperienza di ascoltare la musica con queste magnifiche cuffie.

Avevo provato queste cuffie all’aeroporto di atlanta, mi hanno subito appassionato per la corposita del suono e le rifiniture dei materiali. Conoscevo klipch per la produzione di casse acustiche di alto livello, con queste cuffie si va sulla stessa linea. Anche se poco pubblicizzate rispetto alle più blasonate, posso confermare che la qualità del suono non ha nulla da invidiare alle più costose cuffie sul mercato. Avevo paura una volta in italia di non trovarle sul mercato italiano, in effetti ho potuto acquistarle solo online e grazie ad amazon. Sono molto soddisfatto dell’acquisto.

Un suono caldo ed avvolgente in un oggetto pratico, comodo e leggero, oltre che bello. Dopo averle provate per me stesso, ne ho ordinato ancora per fare un regalo.

Cuffie realizzate con una finitura molto accurata e leggerissime da indossare. La resa sonora (per i miei parametri) eccezionale. Comprate praticamente a metà prezzo di quanto costavano solamente pochi mesi fa. Come al solito la consegna è stata ultrarapida.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona l’escursione in gamma di frquenza. Bene anche la dotazione nella confezione degli adattatori per la presa grande della cuffia.

Il suono della cuffia è veramente ottimo, unico difetto è la cablatura, i cavi sono davvero troppo delicati e sono stato costretto a fare il reso perchè i miei sono arrivati attorcigliati e non riuscivo a premere il controller perche erano tutti attorcigliati. è un peccato perchè l’audio è davvero ottimo come ogni prodotto di questa casa storica. Sono possessore anche delle klipsch image x10i.

Con questa cuffia, con una spesa non esorbitante (io l’ho pagata circa 75 euro) si può ascoltare la musica con il computer a un livello qualitativo molto soddisfacente. Sorprendente anche la resa del volume, molto potente. Il mio computer portatile (un hp) si è trasformato in un impianto di alta fedeltà, e non posso ascoltare a volume massimo, sarebbe pericoloso per l’udito. Facilmente trasportabile grazie alla pratica custodia in dotazione, anche se non è certo molto piccola. Ma è una cuffia vera, e io l’ho acquistata anche perchè ero stanco dei soliti auricolari.

Ne ho acquistate 3 paia e fatte comprare altrettante da amici. Davvero funzionali e ben assemblate. Suono ottimo e molto resistenti.

Brevi considerazioni sulle klipsch image one utilizzate con galaxy s2 dopo due settimane di ascolto:ottima scena musicale, cuffie mai affaticanti nell’ascolto. Bassi asciutti e presenti, alti e medi dettagliati. Materiali costruttivi davvero buoni, sono belle da vedere. Comodi i comandi sul filo per rispondere al cellulare e mandare avanti e indietro i brani (funziona anche su galaxy s2) e alzare ed abbassare il volume (solo su iphone, ipod, ipad ecc. Se posizionati bene sull’orecchio gli auricolari sono comodi. Isolano discretamente dai rumori esterni. Cuffie semi-portatili dato che gli auricolari non si ripiegano all’interno dell’archetto ma girano solo di 90°. Se riposte in un borsello prendono molto spazio, vanno tenute al collo. Sono molto soddisfatto del prodotto, se le comprate fatele rodare qualche ora, non giudicatele dopo 10 minuti. It consegnate in tempi rapidissimi, bravi.

Portatili e suono preciso, bassi e acuti molto buonl. Cavo sdoppiato, comandi per iphone. Ottimo acquisto a meno di 80 euro.

Le cufie sono state acquistate come regalo natalizio. Ottima funzionalità e buona presentazione. La confezione regalo è inoltre soddisfacente.

Non posso che dire bene di queste cuffie e della loro altissima efficienza. E lo dico da possessore di una coppia di speakers proprio della stessa marca. Suono aperto, acceso, efficiente. Ideale per chi ascolta musica pop, rock, metal.

Queste cuffie sono ottime sia come dimensioni che per l’ascolto della musica,hanno un ottima custodia e sono belle da vedersi.

Leggere, belle, solide, performanti con una qualità e resa sonora da alta. Ho acquistato in questo periodo alcune cuffie per gli usi più disparati. Ho sempre acquistato prodotti di fascia media bassa (costo circa dai 20 ai 30 euro) ma con prestazioni eccellenti (vedi koss portapro). Sono capitato in un centro apple e curiosando tra i vari espositori mi sono trovato queste cuffie klipsh image one, e testandole mi sono reso conto che erano di una qualità sonora elevata, però avevano un costo un po’ troppo alto per me (150,00 euro). Il giorno dopo ho letto una recensione su un giornale di computer di maggio 2012 dove avevano fatto una prova comparativa di 10 cuffie da usare con un lettore mp3. La conclusione del test era che la vincitrice del test era proprio questa klipish. Sarà che adesso sono in vena di acquisti, sarà che vado sul mio bellissimo sito ecommerce preferito (amazon) e le trovo a 75 euro. Spedizione 3 giorni e le ho in mio possesso. Recensione:bellissime (hanno una custodia semi rigida comodissima per il trasporto)accessorio jack piccolo e grande ed adattatore per aerei. Qualità sonora eccezionale. Una banda di frequenza elevate. Si sentono altre frequenze ed altri suoni (sulla mia canzone di test) che in altre cuffie non si percepiscono.

Comprate anche per via delle splendide recensioni. Si difendono bene ma secondo me le bose sono superiori. Buona invece la scatola per conservarle.

Continuano ad essere confortevoli anche dopo un paio d’ore di ascolto. Il controllo totale mediante il telecomando sul cavo è senz’altro utilissimo, specialmente se utilizzate con i device dedicati. Isolano benissimo dai rumori esterni. Consigliate a chi cerca un prodotto di stile, qualità e risparmio.

Queste cuffie sono un oggetto di puro piacere, non solo come suono – profondo,equilibrato,preciso e avvolgente, ma anche nella forma e persino al tatto – morbide e vellutate. Ottime finiture e profumo di pelle ti danno una soddisfazione immediata, la comodità dopo averle indossato ti rilassa e alla fine arriva il suono e ti rende felice. Il valore di questo prezioso oggetto supera di gran lunga il prezzo pagato.

Cuffia dal buon rapporto qualità\prezzo fornita di un elegante e solida custodia dal suono pulito e bassi “non pompati”,un ottima scelta per chi ha i-phone come me. I padiglioni sono forse un pò piccoli e per chi indossa occhiali alla lunga possono dare qualche fastidio,ma è una cosa soggettiva. Cuffie consigliate a chi vuole qualcosa di più dei soliti auricolari senza spendere un patrimonio.

Direi che il titolo della mia recensione riassume tutto, un eccellente acquisto e non ho più voglia di toglierle, primo acq su amazon e tutto perfetto,aggiornamento 26. 2012confermo quanto sopra e condivido appunto fatto da altri relativamente ai cavetti che si attorcigliano. Una soluzione monoattacco sarebbe perfetta. 2013ad un anno dall’acquisto ribadisco che sono delle ottime cuffie. Le ho utilizzate anche in spaggia e la qualità sonora è fenomenale. Per chi, come me, ha orecchie “normali” e non si inventa fisime da audiofilo. Sono eccellenti con bassi e suoni rotondi che appagano e riavvicinano alla musica anche chi appassionato non lo è mai stato. Se sono ancora in vendita terrei in considerazione il fatto che un paio di beats costano come 3 di queste e la differenza non e’ così percepibile e giustificata. Questioni di marketing, gusti estetici ma l’ascolto non tradisce.

Prodotto molto valido, le cuffie sono leggere, hanno i comandi per cambiare brano musicale, avvolgono bene le orecchie ed il suono è puro e crostallino, le consiglio vivamente.

Ho trovato queste cuffie a metà prezzo rispetto a quello di listino e dopo aver letto qualche recensione ho deciso di acquistarle. Per uso portatile sono davvero un bel prodotto: piccole, ben fatte ed avendo un’efficienza molto alta, riescono ad essere molto potenti anche da dispositivi portatili che per loro natura, rispetto a setup casalinghi, potenti non sono. La qualità audio secondo me è quella di una buona cuffia da 120 euro. Il suono è molto definito, i bassi sono potenti, i medi sono più o meno corretti e gli alti li trovo smussati, non aggressivi. Al prezzo a cui le ho trovate, difficile fare di meglio se si cerca una buona cuffia per dispositivi portatili e dunque le 5 stelle le merita in maniera davvero piena.

Ho letto molte recensioni prima di procedere all’acquisto e devo confermare le ottime opinioni che ho letto in rete riassumendo:l’ottima qualità costruttival’ottimo confezionamentol’ottima resa alle basse frequenze e la notevole immigine sonora ricostruita. Effettivamente sarebbe stato più comodo, un solo cavo di uscita dalle cuffie per la sorgente, piuttosto che i due previstimio primo acquisto su amazon, servizio e tempi di spedizione eccellentigrazie.

Fattura e materiali delle cuffie di primissimo ordine , ottimo bilanciamento del suono senza l’effetto caverna dovuto ai bassi che sovrastano. I comandi integrati ti permettono di gestire la musica senza utilizzare il display del telefono (su dispositivi apple) e l’unica cosa che non mi fa impazzire è lo sdoppiamento del cavo dopo i comandi. La marca,ai molti sconosciuta, è sinonimo di qualità essendo specializzata in audio di alto livello. E poi a questo prezzo sono un affare.

Qualità sonora ottima su tutta la gamma (leggete la recensione su headroom). Se avete anche un dispositivo apple compatibile con i controlli su filo sono praticamente perfette. La qualità costruttiva è ottima come da tradizione klipsch. Le ho comprate scontate a metà prezzo ed erano irrifiutabili. Mancano solo dei cuscinetti di ricambio ma poi sarebbe servita una sesta stella.

A poco meno di 80€ è un ottimo acquisto. Mi pare abbastanza equilibrata su tutti i toni con una leggere preponderanza dei bassi. Nel complesso comoda anche se personalmente il materiale che si appoggia intorno alle orecchie fa sudare un po’, e mi obbliga a 2 minuti di “respiro” ogni tanto.

Mi piace la musica, ho un impianto di elevato livello ma mi considero un dilettante. Queste cuffie sono incredibili come suono e come dettaglio ma i cavi sono davvero ingestibili. Si aggrovigliano a guardarli. Sembra davvero che nessuno li abbia testati dopo la progettazione. Comunque se siete di spirito paziente vale davvero la pena sentirle suonare.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment