Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

LASMEX C45 Cuffie Pieghevoli con Bass e Audio Stereo Migliorati : Piacevolmente sorpreso

Non sono di marca eppure il suono che si ottiene è ottimo a mio parere. Ho un paio di senneiser con più stelle ma il confronto non regge, le altre emettono un suono più ovattato che si tratti di rock classica jazz o heavy metal. Ottimo prodotto con una bella custodia e un cavetto di riserva.

Cercavo delle cuffie da usare in viaggio non troppo ingombranti, pratiche, robuste, ma con una discreta qualità audio. E che non costassero una fortuna. L’iquilibrio tra tutte queste componenti l’ho trovato con queste lasmex, che offrono anche una qualità costruttiva e delle finiture invidiabili rispetto al prezzo, con il plus della custodia.

Cuffie dalla buonissima qualità, riponibili in una custodia dall’ottima fattura estetica ed efficace, 2 cavi in dotazione, finitura della vernice molto elegante, suono nitido, non un prodotto professionale ma credete un bell’oggetto che se trattato con delicatezza dura in eterno. Termini di consegna amazon prime eccellenti come al solito.

Ho acquistato le cuffie lasmex c45 per usarle durante le mie serate da dj (preascolto dei brani in scaletta), perchè hanno un imgombro minimo e un contenitore rigido dove riporle senza che occupino tanto spazio. Dopo averle provate devo dire che l’ascolto della musica e gradevole, buona nitidezza dei toni alti, bassi sostanziosi e ben bilanciati ed è quello che io cercavo. Visto il prezzo posso dire che sono un buon prodotto con un rapporto qualità/prezzo equilibrato.

  • Piacevolmente sorpreso
  • cuffie lasmex ottime !!!
  • Cuffie Lasmex C45, un buon acquisto

Lasmex C45 Cuffie Pieghevoli con Bass e Audio Stereo Migliorati, Auricolari Leggeri con Controllo Remoto Telecomando per Microfono e Volume, Custodia Inclusa per il Trasporto

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie con Potenziato Bass – Suono morbido con bassi ricchi, alti nitidi, Vi danno esperienza di ascolto al gamma completa
  • Cuffie Compatti e portatili – Peso solo 5,4 once, Fascia pieghevole, Archetto elastico, Morbidi Cuscinetti girevoli in pelle di proteine premium, Design on-ear, Custodia rigida per viaggio e stoccaggio.
  • Elegante e Durevole – La costruzione alluminio- rinforzato non solo fornisce sicurezza e l’uso a lungo termine, anche dota C45 una struttura di metallo lucido e unico colore canna di fucile
  • Compatibilità e Controllo Completo per Linea – Telecomandi funzionano sia con iOS e Android, cuffie di musica ottimizzati per MP3, iPod, iPhone, iPad, lettori CD, smartphone, ecc
  • Contenuto della confezione – cuffie C45, Cavi Audio (da 2.5mm a 3.5mm / 1.2metri), cavo audio con microfono e telecomando, Custodia rigida, Manuale d’Utente in Italiano

Cuffie di buona qualità, certo non si può pretendere le stesse performance di cuffie che costano due o tre volte il prezzo di queste, ma sono sicuramente soldi ben spesi. Sono leggere e facilissime da configurare/collegare tramite bluetooth. Forse l’unica pecca è l’autonomia di 12 ore e la qualità dei materiali diciamo un po’ troppa plastica, ma la qualità audio è più che buona. Suono pulito con dei buoni bassi anche se non molto profondi ma per questo prezzo vanno più che bene.

Ho ricevuto nei tempi previsti la cuffia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per l’ottimo confezionamento, sia per l’imballo esterno una scatola in cartone serigrafato pesante e ben costruita, sia soprattutto per il bellissimo cofanetto che contiene la cuffia ed i cavi (doppio cavo di cui uno con microfono e filocomando) l’ho acquista per un uso con il pc quindi non per l’alta fedeltà e la risposta mi sembra ottima.

Questi cuffioni sono un qualcosa di spettacolare. La scatola è di alta qualità, bella spessa, con le foto stampate alla perfezione, ma una volta aperta sarà ancora meglio. Non me lo aspettavo assolutamente ma c’è una bellissima custodia semirigida con la cernierina leggermente fuxia, così come il piccolo logo stampigliato in un angolo. All’interno la custodia ha un pezzo di schiuma pretagliata a forma delle cuffie, chiuse, e nell’altro lato una retina per contenere i cavi. I cavi sono ben due, uno con microfono e l’altro senza, e bisogna attaccare uno dei due spinotti sulla cuffia, ma fate attenzione: lo spinotto che va inserito nella cuffia è quello più piccolo (da 2. 5 mm), mentre l’altro, standard, andrà inserito nel device. Il padiglione degli auricolari ruota di 180°, così da diventare in riga con l’arco ed occupare meno spazio possibile. L’interno del padiglione è imbottito alla perfezione, ne troppo ne poco, così da regalare un audio che sembra quasi perfetto. L’esterno è rivestito in metallo, ed è disponibile in due colori: nero-argento o caffè.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment