Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Lenco DR-05 BT Retro DAB con Radio Digitale : SUPER RADIO – SUPE SODDISFATTO

Dopo aver dovuto ritornare philips ort7500 “original radio” per difetto al bluetooth ho deciso di cambiare per questa radio con le stesse funzioni a un prezzo inferiore, ma con tanto di telecomando in più. Prima cosa, è più compatta del philips a pari peso, ma i tasti sono posizionati in modo visibile e ben accessibili (vedi mia recensione philips ort7500). Costruzione e assemblaggio senza pecche, assolutamente meglio assemblata del philips, non scricchiola, ogni manopola e levetta è ben fissata. Qualità audio assolutamente top per queste dimensioni e per il prezzo richiesto. Ottima la decisione di poter aumentare e abbassare bassi e alti. Ricezione dab, fm e bluetooth ottima, pari a philips ort7500. Design assolutamente bello, senza pecche o imperfezioni. Consigliatissima, inoltre è utilizzabile a batteria.

Allora, prima di tutto io cercavo una radio di ultima generazione che potesse avere un collegamento bluetooth per poter sentire il mio giradischi teac posto nell’altra stanza quando non mi sia possibile, per problemi di orario, accendere tutto lo stereo. Il bluetooth funziona, impiega un po’ a collegarsi ma funziona abbastanza bene. Purtroppo se si passa in modalità di utilizzo radio fm o dab, si scollega e non ho capito se è un problema del giradischi o della radio. E’ quindi necessario riandare al giradischi e premere il tasto di connessione. Ho piazzato la radio in una stanza nell’interrato e nonostante le difficili condizioni, giocando un po’ sul posizionamento dell’antenna (la metto in fm per rendermi conto della qualità del segnale), anche il dab riceve bene, non tantissime stazioni, ma comunque un numero più che sufficiente. La radio fm è decisamente valida. Qualità audio generale abbastanza buona, non eccezionale, ma comunque in linea con quanto potevo aspettarmi. La possibilità di poter equalizzare alti e bassi consente di migliorare un po’ la qualità media dell’ascolto. Il telecomando è ben fatto, monta due batterie aaa. Non è velocissima la risposta e anche il puntamento deve essere fatto bene, altrimenti si rimane ad aspettare qualcosa non che non avverrà mai.

Retro Stereo DAB+ / (FM) UKW-Radio von Bluetooth

Questa radio colpisce per il suo stile vintage, senza imperfezioni, dal suono corposo e potente, regolazioni acustiche buone. Bluetooth utilissimo e semplice da usare. Il segnale dab non ho potuto testarlo perché nella mia zona non c’è segnale. La memorizzazione automatica delle stazioni radio é precisa. Ottima radio nel suo complesso, forse un po il telecomando sul risparmio. . X gli amanti del genere un ottimo acquisto.

Ho acquistato questa radio da amazon germania perché ho risparmiato qualche decina di euro. Pagato € 114,66 trasporto compreso. Consegna rispettata al giorno confermato, come sempre accade con amazon. La radio nell’insieme è un oggetto molto bello. Equilibrato nelle dimensioni e nella forma. Laccatura sulla scocca di legno eseguita a regola d’arte. Manopole per la regolazione del volume e della ricerca canali con scatti molto precisi. Ricezione dab ( per esempio radio 24) molto efficace, suono pulito, limpido anche a basso volume. Possibilità di regolare bassi ed acuti in modo semplice ed efficace. Suono molto ben bilanciato, puntuale anche a volume alto, ma lo apprezzerete soprattutto a volume basso.

  • Buon acquisto. Forse non proprio economico.
  • SUPER RADIO – SUPE SODDISFATTO

Lenco DR-05 BT Retro DAB con Radio Digitale, Bluetooth, USB Compressore, RDS, 30 Watt RMS, 2 Speaker, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Non solo un discreto retro look, ma una modernissima tecnologia: con la Retro Radio DR-05 BT Lenco potete ascoltare le vostre stazioni radio analoghe preferite oppure con DAB+ potete godervi il nuovo mondo della radio digitale.
  • Scaricare musica con Bluetooth: quasi tutti i cellulari, smartphones e tablet possiedono la funzione Bluetooth.
  • Dignitoso, nobile, di alta qualità: questo è il modo migliore per descrivere il design e l’ ottica della DAB Radio. La struttura brilla come un pianoforte e le applicazioni argentate creano un contrasto affascinante.
  • Sul LCD-display della radio si possono leggere i titoli e gli interpreti.
  • Contenuto confezione: Retro DAB+ radio, telecomando, istruzione d’uso italiano

Ottimo sound che non ti aspetteresti da una radio cosi compatta. Il case in legno aiuta a creare uno pulito e caldo.

Facile sintonizzazione, prende bene anche dab in una zona montagnosa con segnale debole.

Radio appena ricevuta da amazon germania, con con un giorno di anticipo tra l’altro, e pagata € 111,00 spese di spedizione incluse. La sto testando e le prime sensazioni sono di un prodotto di buon livello. L’audio forse è leggermente ovattato per i miei gusti anche se i bassi sono molto profondi ed il livello sonoro generale decisamente potente. Ricordo comunque la possibilità di regolare alti e bassi con le apposite levette, funzione che apparecchi molto più costosi e blasonati di questo non offrono. Non ho riscontrato, come molti lamentano nelle recensioni tedesche, difficoltà di ricezione nelle frequenze ne in digitale (dab+), con la quale ricevo 40 stazioni, ne in analogico (fm) e la radio è attualmente posizionata in ufficio, al piano terra di un edificio di 5 piani. In entrambi i casi il segnale è forte e stabile anche in fm. Il collegamento con il bluetooth è efficente e immediato. La presa usb posteriore e l’uscita aux da 3. 5 mm ancora non ho avuto modo ti testarle. Confermo come da foto allegate che le linee del display sono 2 e non 3 come appare su numerosi siti, ma il contrasto dei caratteri neri sul display blu è molto nitido e ben leggibile.

Ho acquistato questa radio per fare un regalo. Molto semplice da usare, ottima ricezione (e vivo in trentino. E molto ben fatta pure: ben rifinita e piacevole da vedere.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts