Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

LG SJ4 Soundbar : Prodotto più che soddisfacente.

Consegna nei termini previstiinstallato alla base della tv lg risulta un po’ troppo spesso (alto) e copre sul tv il ricevitore del segnale del telecomando che quindi va utilizzato con il braccio alzato perchè la tv riceva il segnale. E’ possibile comunque con supporti forniti in dotazione fissarlo al muro. La soundbar si collega al subwoofer in wireless. Il collegamento tra soundbar e tv puo’ avvenire con cavo hdmi, con cavo ottico o, se la tv è una lg, in wireless.

Ho acquistato questa soundbar lg sj4 in occasione del cyber monday 2017 (27 novembre) in sconto a 149 euro con spedizione in 3 giorni lavorativi. Consegna impeccabile, ma imballo molto scarso, c’era solamente la scatola della soundbar, avrebbero dovuto proteggerla meglio, anche se per fortuna l’ìmballo lg è ottimo e la soundbar non ha subito il minimo danno. Contenuto confezione:oltre alla soundbar e al subwoofer wireless ci sono 1 telecomando, una coppia di batterie per il telecomando stesso, una coppia di staffette per appendere la soundbar a muro con relativi tappi e viti, l’alimentatore per la barra con il relativo cavo di rete e d un ulteriore cavo di rete per il subwoofer oltre ed istruzioni anche in italiano. Funzionamento e impressioni:la soundbar nella parte inferiore ha dei gommini per non rigare la superficie a cui viene appoggiata, a dir la verità sono parecchio morbidi e si incollano al piano del mobile, ma è una piccolezza, spero non creino danni alla vernice alla lunga. La soundbar presenta 2 ingressi hdmi (1 arc), 1 ingresso per cavo ottico, 1 ingresso con jack da 3,5mm, una porta usb per l’aggiornamento firmware della barra dalla penna usb e connessione tramite bluetooth (per audio da smartphone) oltre che wifi (per connettersi senza alcun cavo alle tv lg predisposte, praticamente tutte dal 2015 in poi). Posseggo un tv lg a cui l’ho abbinata. Con il telecomando della tv potrete comandare il volume direttamente della soundbar senza dover utilizzare il doppio telecomando. Io l’ho connessa con un cavo ottico di alta qualità e connettori placcati oro, provengo da un’altra soundbar lg modello las453b, di ottima fattura e dal suono discreto per il mio utilizzo, questa soundbar oltre ad avere 100w in più rms (300 anzichè 200w della vecchia), la supera anche per numero e quantità di connessioni presenti. Decisamente un passo avanti, audio abbastanza pulito, funzionalità asc (riconosce he programma state guardando ed adatta l’audio della soundbar automaticamente) che funziona decisamente bene, telecomando con diverse modalità audio selezionabili, il bluetooth è molto stabile e fino ad 8-9 metri di distanza non si ha la minima perdita di segnale pur trasmettendo l’audio da smartphone (provata sia con oneplus 5 che con asus zenfone 3 ze520kl). La sounbar di per sè ha 2 speaker da 60w rms l’uno.

LG SJ4 Soundbar, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio ad alta risoluzione
  • Subwoofer wireless
  • Design perfetto per il tuo TV
  • Auto Sound Engine

Audio molto buono, semplicissima da utilizzare. Utilizzandola l’audio del mio tv50′ si è arricchito notevolmente migliorando il piacere di guardare film, e finalmente riuscire a sentire un audio più caldo e chiaro anche mentre stò cucinando in un altra stanza.

Descrizione, LG SJ4 Soundbar speaker wired & wireless. Colore nero (2.1 canali, 300 W, DTS Digital Surround, Dolby Digital, 120 W, 4 Ω 82 dB).

Contenuto della confezione, Istruzionim,telecomando,batterie,garanzia,staffa per montaggio a parete

LG SJ4 Soundbar, Nero : Arrivata puntuale come sempre. Bassi profondi e qualità del suono abbastanza buona, notevolmente migliore dell’audio della tv. Non aspettatevi un suono tridimensionale di un impianto 5. 1 ma a quel prezzo fa quello che deve, ottimo rapporto qualità prezzo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment