Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Ligawo ® Ligawo digitalo SPDIF Toslink matrice audio selettori 4×4 : piccolo convertitore ma grande qualità

Non ha gap con tra voce e immagine. Lasciate stare i prodotti da pochi euro, provati e non servono a niente. Meglio prendere un prodotto di qualità come questo che spendere meno e avere qualcosa che funziona male.

La matrice si presenta solida costruita meglio di quanto il costo possa far prevedere è mantiene a pieno le promesse. Unica nota dolente, per non ottenere 5 stelle, è la poco immediata capacità di individuare gli ingressi e relative uscite collegate. E’ necessario prendere un po’ mano per gestirla al meglio.

Taglia:G – Matrice 4×4 Toslink Il Ligawo 6518757 SPDIF Toslink matrice 4-4 ottica audio Toslink digitale permette 4 segnali a qualsiasi ingresso di 4 SPDIF Toslink per passare uscite. È possibile in tal modo 4 Toslink a un massimo di 4 dispositivi (ad esempio di sistema multi-canale, ricevitore, ecc) passare fonti audio (ad esempio console di gioco, TV, computer, box multimediale, ecc). Una ricevuta può essere eseguito in parallelo a più uscite o essere assegnato a un output diverso ogni ingresso. Per semplicità di utilizzo, tutte le porte sono sul retro dell’unità. I terminali possono essere collegati all’unità o sul telecomando. L’amplificatore integrato permette al segnale di uscita fino a 40 m di lunghezza del cavo. Inoltre, è possibile utilizzare la matrice 4×4 Toslink Ligawo e si spegne con il telecomando.Caratteristiche generali: – SPDIF Toslink Ligawo matrice 4×4 – 4 distribuito segnali fino a 4 dispositivi – La funzione di standby può essere attivata con telecomandoProprietà di costruzione: – Di alta qualità, custodia in metallo leggero – Ingresso: 4x SPDIF Toslink – Uscita: 4x SPDIF Toslink – Misure di circa 180x70x26mm, peso circa 360gDati tecnici: – Supporta tutti i formati audio standard Toslink – Tutte le connessioni possibili – Possibile uscita parallela anche – 1:1 con la trasmissione di condizionamento del segnale – Memorizza l’ultima condizione di circuito – Attesa di registrazione circa 0.25W, che opera a circa 0.5W – Alimentazione 100-240V 5V1A, registrando circa 200mA maxVolume di fornitura: – Ligawo 6518757 Toslink matrice 4×4, telecomando, alimentatore, manuale

Ottimo prodotto dalla buona fattura e rapporto prezzo qualità. Realizzato in alluminio verniciato nero, dimensioni contenute e un buon design lo rendono gradevole alla vista e pratico da posizionare. Telecomando funzionale di dimensioni ridotte, poteva essere più curato nei materiali ma svolge il suo compito. Sicuramente un prodotto che mi sento di consigliare a chi necessita di più ingressi ottici su home theater ( fino 4 ).

Il prodotto svolge la sua funzione. Per adesso credo non funzioni l’ingresso cox e ho segnalato il dubbio al produttore. Se collego un cavo cox non funziona; ma se metto un adattatore “cuffie” al cavo e lo inserisco nell’ingresso aux, funziona. Ovviamente ho effettuato lo “switch” tra i canali.

  • Commutatore ottico spdif solo audio
  • Ottima matrice di selezione segnali ottici
  • piccolo convertitore ma grande qualità

Ligawo digitalo SPDIF Toslink matrice audio selettori 4×4

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Matrice Ligawo Toslink SPDIF Toslink con 4 ingressi a 4 uscite SPDIF Toslink
  • Per la Komen completamente qualsiasi cambiamento di sorgenti di segnale a 4 uscite
  • l’uscita può anche essere eseguita in parallelo su tutte le uscite o ciascuna un ingresso ad un’uscita
  • attivato con funzione di standby, con telecomando
  • progettato per cavi lunghi fino a 40m

Il convertitore funziona egregiamente, utilizzato per esigenza di ascoltare tramite cuffie il decoder sky, riesce a convertire l’audio derivante dal cavo ottico perfettamente, l’unico neo è l’assenza di un regolatore di volume, nel complesso comunque un buon prodotto.

Ottimo miniconvertitore digitale/analogico , lo collegato per poter utilizzare due casse amplificate con la nuova tv 3d ed il suono rispetto all’uscita cuffie e superlativo. Consigliatissimo per chi desidera migliorare le tv recenti che non dispongono di uscita rca per collegare un normale impianto stereo.

Sono motto contento con questo articolo. Prima ne avevo un’altro ma invece che nero era di color grigio acquistato sempre da amazon. Costa un po’ di più ma ne vale la pena in quanto sembra più robusto e la qualità del suono è migliorata notevolmente. Consiglio vivamente l’acquisto.

Il prodotto si presenta molto bene,me lo aspettavo più grande,ma cm svolge il suo lavoro,ottima la possibilità di switchare le entrate. Unica pecca ed il motivo per cui non do 5 stelle:i led: troppo luminosi, sotto il mobile tv, di notte, illuminano di blu la stanza, fastidiosi se si sta vedendo un film,ma basta spostarlo e il problema è risolto.

Prodotto testato solo “in cavo out fibra”, funzionante, ormai tre settimane di prova, e soprattutto con l’alimentazione da usb , se spenta l’apparecchiatura anche a risparmio energetico.

Ottimo, funziona perfettamenteho collegato il mio vecchio impianto creative e l’ uscita ottica dalla tv. Non ho dato 5 stelle perché manca il telecomando.

Fa il suo sporco lavoro e lo fa maledettamente benemi ha risolto il problema che avevo con l’abbinamento tv – ampli.

Decoder per utilizzare gli inpianti 5. 1 per pc ,su tv,ps3,xbox etc. Prodotto abbastanza piccolo,non occupa molto spazio e non scalda. Avete a disp due ingressi ottici,uno aux rca,e uno aux jack “,switchabili “con apposito interruttore. Altro tasto vi permette di scegliete se volete l uscita in 2. Luce dei led azzurra un po troppo accesa. Il cavo ottico toslink in dotazione non l ho usato,sembra un po troppo fragile.

Ottimo compromesso qualità – prezzo per adattare i veccchi sistemi home thatre agli standard attuali. Mi ha salvato da rottamare un sistema che ancora funzionava.

Si tratta di un commutatore spdif elettronico a 4 ingressi e 4 uscite di tipo matrix, si possono fare tutte le combinazioni e tutti gli incroci che si rendono necessari, è possibile selezionare un ingresso e rendere l’uscita selezionabile su una o su più delle 4 uscite. Peccato solo che le connessioni siano solo di tipo ottico e non coassiali. Tempi di spedizione rispettati e ottimo imballo.

Buono ma senza un interruttore on/off. Se lasciato collegato resterà sempre acceso. Per spegnerlo bisogna staccare l’alimentatore dalla presa di corrente. Funziona bene con dolby digital 5. Comprato per collegare la mia tv android con un impianto 5. 1 cambridge soundworks dtt2200.

Il convertitore ha soddisfatto le mie aspettative risolvendo un problema di incompatibilità tra la mia tv ed il mio sistema hifi.

Mi serviva proprio per trasformare le mie 5. 1 in un impianto surround per sentire i bluray alla perfezione.

Arrivato oggi, il prodotto funziona egregiamente, ma, contrariamente a quanto risposto alle mie domande, il tipo “c” nonconverte il segnale ac3. Pertanto devo provvedere a restituirlo.

Ottimo prodotto, facile da installare e pronto all’impiego con dotazione completa di cavi collegamento. Per utilizzo su tv con sola uscita audio digitale.

Next PagePrevious Page
Tags:
One Comment