Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

LPX-G BOX 2017 2GB : TV-BOX per trasformare la TV in una SMART-TV

Molto piccola e carina, si collega subito ad internet, anche se il segnale wifi da me non è ben ricevuto, nessun problema con le tv full hd, qualche problema con quelle di risoluzione inferiore, bisogna un po smanettare sulle impostazioni, macchinoso senza una tastiera con touchpad venduta separatamente, ma con il telecomando ci si arrangia. Dovrò fare (solo per questa o anche per altri modelli?. Rammento che il collegamento è una filiera e dipende dal ricevente ma pure dal trasmittente) un collegamento a filo per avere una ricezione internet stabile chiamando un elettricista, o tenerla come solo riproduttore di mp4 su penna usb o sd che considerando il basso prezzo ci può già stare.

Ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo eccezionale, ottimo lo streaming di netflix, provato con amazon prime video e infinite non è il massimo ma è compatibile modificando qualche impostazione. Per il resto si utilizza come uno smartphone android.

Ho acquistato questo prodotto attratto dalla forte riduzione di prezzo offerta, pensando di acquistare un prodotto con caratteristiche superiori. Provato il box, avrei messo una stella in più se il prezzo dell’offerta circa 48 euro fosse stato inferiore, il prezzo pieno circa 129 euro (quello senza offerta) secondo il mio punto di vista è del tutto fuori parametro e fuorviante. I difetti maggiori sono: il controllo tramite telecomando che risulta lento e macchinodso, ma questo credo sia comune a tutti questo genere di prodotti, considerando il prezzo anche la mancanza di batterie nella scatola per lo stesso telecomando è un fattore negativo, la scatola anonima (completamente nera) senza alcuna indicazione delle caratteristiche del box. La non compatibilità con contenuti 3d, non riproduce ne foto ne filmati 3d. L’assenza di un libretto istruzioni decente e l’assenza di qualsiasi indicazione riguardo le caratteristiche e funzionalità del prodotto sia tramite indicazioni sulla stessa scatola sia tramite libretto incluso nella confezione. Di positivo, ragione per la quale non ho rispedito indietro il prodotto, ha una buona fluidità nella riproduzione dei filmati 2d in hd ripresi con telecamera, quelli 3d come già scritto non li ha riprodotti. Riproduce fluidamente anche filmati in streaming sia da you tube sia da prime videoper ora non ho avuto alcun problema di funzionamento e se i fattori negativi che ho descritto non sono un problema, consiglio comunque questo box che se venduto ad un prezzo più consono alla fine senza troppe pretese è un buon box di fascia media.

Sono soddisfatto dell’acquisto. Montaggio e configurazione semplicissimi.

  • TV-BOX per trasformare la TV in una SMART-TV
  • considerando il prezzo non andiamo oltre le tre stelle
  • Ho reso Smart la mia vecchia TV in modo del tutto invisibile

2017 LPX-G BOX 2GB + 16GB 2017 Box di Android 7,1 TV con telecomando 4K WiFi Smart TV Box con quad core 64Bits CPU AmlogicS905X Chip Supporto reale 4K WiFi 2.4GHz HDMI 2.0 Ethernet

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ★ VELOCITÀ DI RAPIDO: La CPU AmlogicS905X del quad-core fornisce un’elaborazione e un elaborazione di dati ultra veloci. Nota: Sony TV non è compatibile con la scatola.
  • ★ LPX-G BOX 2GB + 16GB ti garantisce una velocità di corsa reattiva, impedendo la frantumazione a causa della carenza di cache.
  • ★ PLUG-AND-PLAY: Installa in meno di 1 minuto: basta collegarsi alla porta HDMI del televisore, Ethernet / Wi-Fi, accendere la tua casella e la TV per goderti immediatamente. Supporto Wi-Fi e Ethernet a 2,4 GHz. Supporta Airplay, Miracast, USB (disco rigido esterno, chiave USB) e Micro SD card.
  • ★ Sistema operativo Android Marshmallow 7.1 Bluetooth 4.0
  • ★ support – se hai il problema con questa casella, puoi contattarmi direttamente via Amazon. Ti aiuterò a risolvere il problema il più presto possibile. I nostri tecnici sono professionisti. Non esitate a contattarci.

Il box non è male sia come fattezza che sw gira fluido senza intoppi. Difficoltoso utilizzo con telecomando peccato che non giri timvision forse causa certificazione drm o dispositivo rooted.

 era da qualche tempo che avevo nella mia lista dei desideri un tv box da associare al mio vecchio televisore che in quanto tale non ha le funzionalità smart. Come si può notare dal video che allego le dimensioni sono piuttosto ridotte, questo tv-box non è di nessun ingombro. Le funzionalità sono molteplici e dipende tutto dalle esigenze personali, infatti questo dispositivo tecnologico mette a disposizione il sistema operativo android e diverse porte di collegamento (che vado ad elencare tra un attimo) e consente di poter installare tutte le app che solitamente potreste usare su di uno smartphone, ma visualizzarle sul televisore di casa. Quindi si può spaziare dai vari browser internet per navigare, ai giochi, alle app per le news e quelle per l’intrattenimento come youtube, facebook, twitter, instagram, etc. Non solo, esistono nello store android diverse app per poter vedere la tv digitale over-ip, quindi come esempio potreste vedere dal televisore le serie-tv su amazon prime video se avete un abbonamento ad amazon prime, canali italiani e stranieri con app come kodi ecc. Ai lati del dispositivo trovate:✔ 1 porta lan che potete anche non utilizzare se preferite usare connessione wifi✔ 1 uscita ottica✔ 1 presa hdmi in uscita✔ 1 ingresso per l’alimentazione✔ 1 porta per microsd✔ 2 porte usb per collegare mouse, tastiera o altri dispositivi usbl’installazione è stata rapida, il tempo di collegare l’alimentazione, il cavo hdmi per il collegamento al televisore e inserire delle pile aaa ministilo nel telecomando. In totale avrò impiegato 3 o 4 minuti al più. Una volta avviato il tv-box troverete alcune app preinstallate molto comode come peraltro avviene sugli smartphone. Queste includono una galleria foto, una per la musica, lettore video, una app di intrattenimento per vedere serie e film (beh sono in lingua inglese ma potete sempre aggiungere le vostre app preferite per accedere ai contenuti in italiano). La risoluzione massima supportata raggiunge i 4k ma non c’è alcun problema se il vostro televisore non la supporta.

Ho acquistato questo ti box per sfruttare le infinite potenzialità della connessione ad internet sulla televisione e per non dover collegare ogni volta cavi, pc e altri dispositivi. È dotato sia dell’uscita per il collegamento ad internet, video in alta definizione, usb ed uscita ottica audio, riproduce video con fluidità senza scatti o sbalzi d’immagine ne ritardi e in alta definizione sul mio samsung da 32 pollici. In dotazione oltre al telecomando viene fornito anche il cavo hdmi. Ora il decoder lo posso benissimo archiviare, il mio televisore è completo come un pc e posso vedere film o programmi tv in ogni momento, utilizzare direttamente le applicazioni native senza i rallentamenti della funzione smart nativa della tv. Un ottima soluzione, se avete una buona connessione ad internet questo strumento renderà la vostra tv completaprezzo ottimo.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment