Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Magnat Monitor Supreme 200 Coppia Altoparlanti 2 Canali da Scaffale : Casse discretee il prezzo scende sempre più

Ho da poco ricevuto questa coppia di diffusori che momentanemaente sto usando come frontali nel mio ht in attesa di acquistare anche le due torri monitor supreme 1000 e spostare quindi queste come surround. Venendo ai diffusori non posso che parlare bene innanzitutto della costruzione eccellente. Si presentano solidi pesanti il giusto credo circa 6kg e con gli altoparlanti avvitati e con cornice in metallo sia per il woofer che per il tweeter, sul retro troviamo gli attacchi per il cavo con morsetti a vite compatibili ovviamente con degli spinotti a banana e un reflex posteriore. Venendo al sound premesso che le uso da un paio d giorni ( eche quindi devo ancora rodare per bene ) posso dire che rispetto alle indiana line che ho potuto ascoltare hanno un suono migliore ma ovviamente il mio non è un orecchio esperto e poi sono gusti personali. Ma quello che impressiona di questi diffusori è il prezzo bassò evidentemente per via della nuova serie uscita da un annetto. A 59 euro credo che sia quasi un insulto comprare altri diffusori che in questa categoria si piazzano a orezzi tra le 150 e le 250 euro con risultati quasi simili. Assolutamente paragonabili alle il tesi 240 che ho ascoltato meno prestanti delle 260. Meglio di queste ho ascoltato delle wharfedale diamond 10. 2 tuttavia costano 5 volte di più e ripeto a questo prezzo credo davvero siamo su livelli altissimi in relazione a quanto speso.

Acquistate 1 mese fa, non penso che ci sia altro che raggiunga nel rapporto qualita/prezzo il livello di eccellenza. Le ho accoppiate con un sintoampli yamaha 477 ed utilizzato le mie canzoni preferite come paragone (provate time dei pink). Alti di categoria nettamente superiore, medi adeguati e bassi robusti. Se devo trovare un difetto sono poco frenati quexti ultimi. Ma proprio per cercarlo e poi a questo prezzo?. Anche a basso volume hanno un buon rendimento mentre dai + 5 db iniziano ad andare in distorsione (giusto per provarle ma non c e’ mai bisogno diraggiungere quei livelli). Non conoscevo la marca ma valgono ogni euro pagato. . E sembrano ben costruite da durare nel tempo.

Devo proprio dire che sono rimasto piacevolmente sopreso dall’acquisto. Visto il prezzo non mi aspettavo delle casse così robuste di ottima finitura e che suonassero così bene. Sostituiscono una coppia di casse di “marca” della stessa dimensione, non sono un’esperto ma queste danno maggiorni soddisfazioni soprattutto con i bassi. Sicuramente valgono più del loro prezzo, consiglio.

Casse da scaffale utilizzate per suonare un luxman lv113 con musica liquida. Mi servivano delle casse per rimpiazzare le mie vecchie infinity che oramai erano completamente andate. La cassa tiene tranquillamente la potenza del mio ampli, i bassi sono corposi mentre sugli alti si poteva fare meglio. . Ma dipende anche dal tipo di musica che si ascolta e da come sono collocatele casse, nonché dall’acustica della stanza dove si ascolta. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, con 70 € mi sono portato a casa un prodotto ben fatto con un rapporto qualità prezzo credo imbattibile.

  • raporto Q/P stellare (per 70€ la coppia)
  • Buoni, molto per quello che costavano
  • Rapporto qualità prezzo incredibile.

Magnat Monitor Supreme 200 Coppia Altoparlanti 2 Canali da Scaffale, Bassreflex 91 dB, Colore: Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 2 vie bass reflex
  • Gestione della potenza (RMS/max.) 90/180 watt
  • Risposta in frequenza 34 – 38000 Hz
  • Uscita amplificatore consigliata 30 – 180 Watt
  • Dimensioni (LxAxP) 215 x 354 x 273 mm

Che dire se non quello che hanno detto nelle altre recensioni: rapporto qualità/prezzo imbattibile. Se siete audiofili con pretese di nicchia, allora dovete cercare in altre fasce di prezzo chiaramente. Se avete bisogno di satelliti da home theatre, allora sono più che perfette. Valgono almeno 5-6 volte il prezzo che costano. A 60 euro non comprate neanche il legno per farle. Compratele subito se avete bisogno di completare il vostro 5.

La qualità dei diffusori è all’altezza delle aspettative, sono soddisfatto dell’acquisto, sia per la resa acustica che per il prezzo, veramente concorrenziale. Una tiratina d’orecchie a sda che esegue le consegne: per non so quale assurdo regolamento interno di poste italiane (di cui sda fa parte) è stato difficile ricevere il pacco in un ufficio postale come da me richiesto per comodità e la consegna è stata ritardata di alcuni giorni.

Le ho comprate per collegarle al mio sintoampli yamaha rx-v475. Al momento uso il sintoampli con soli due diffusori, le magnat 200 appunto, ma poi ci comprerò i restanti diffusori per formare il 5. I diffusori si sentono benissimo, sia musica sia i film. Amazon velocissimo come al solito nella spedizione e consegna.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment