Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Magnat Monitor Supreme Center 250-Altoparlanti a 2 Vie : giudizio centrale magnat

Ben fatta con ottimi morsetti grandi e placcati oro. Il suono è il classico di questo tipo di diffusori: buoni acuti e medi, ma con pochi bassi. D’altronde i diffusori centrali devono esaltare i dialoghi, non sono fatti per esaltare la musica. Amazon come sempre puntuale e precisa nelle consegne.

Ottimo e veloce il servizio. Consegna perfetta come sempre. Grazie mille e alla prossima volta.

    Sono molto soddisfatto, questa cassa centrale fa bene il suo lavoro, l’ho acquistata per sostituire un’altra cassa che avevo ma che si sentiva poco, questa cassa fa egregiamente il suo lavoro.

    Ho usato questo diffusore per un paio di anni e devo testimoniare, come altri hanno scritto che in giro c’è sicuramente di meglio. La voce, dove dovrebbe andare forte, è un pochino ovattata, non chiara e brillante come dovrebbe essere. Spettro musicale abbastanza chiuso. Insomma, a me non ha convinto.

    • ottimo acquisto, lo consiglio
    • A questo prezzo, dubito abbia rivali
    • Una piacevole sorpresa

    Magnat Monitor Supreme Center 250-Altoparlanti a 2 Vie, potenza RMS, 75 W

    • Clicca qui
      per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
    • Impedenza (4)
    • Dimensione woofer: 110
    • Tweeter

    Esteticamente è ben fatto, tecnicamente è ottimoi dialoghi sono chiari e precisiovviamente sul mercato c’è di meglio sia chiaro. . Ma come qualità/prezzo è ottimoconsigliato.

    Prodotto di ottima qualità, pagato 74 euro con sedizione gratuita. Il centrale lavora molto bene anche a volumi bassi riproducendo suoni nitidi e con un ampio spettro di frequenze.

    Costruzione accurata, voci limpide ma manca forse un po’ di “presenza” acustica per colpa dei 2 woofer che sono un po’ piccolini. Secondo me è l’ideale per ambienti fino a 14-16 mq massimo.

    Niente male anche la qualità del suono. Io ho provveduto a metterlo su un armadio per ascoltare la musica in camera, ed ha altre 4 casse a supporto. L’unico contro è la dimensione : fuori quota per un centrale.

    Un ottima cassa centrale per la sua fascia di prezzo. La sto usando ormai da un anno come centrale in un impianto 5.

    0 e volete sentire i dialoghi in un diffusore dedicato, senza spendere una fortuna, questa è la cassa da cui partire. Un centrale economico che si esprime bene con la maggior parte delle voci. Ha i suoi difetti (l’audio ovattato può capitare con alcune timbriche e volumi e per questo meriterebbe 3 stelle ma il prezzo a cui viene proposta le fa ottenere 5 stelle piene. Anche confrontandola con una jbl arena 130 dal costo triplo, in molti casi riesce a battersi egregiamente. Consigliatissima se non avete un certo budget. Altrimenti, sopra le 100 euro c’è di meglio.

    Acquistato insieme alle magnat monitor supreme 200 per il front e supreme 100 per il surround, sostituiscono il kit di diffusori di serie del mio sinto kenwood krf-v5300d. Ho notato che, mentre gli altri diffusori man mano che andavano rodandosi, miglioravano le prestazioni acustiche, il centrale, a parità di ore d’esercizio, stenta tutt’ora a decollare. Il suono è buono ma risulta piu ricco nei medio-bassi che negli acuti, dando la sensazione di poca brillantezza sopratutto a bassi volumi. Tuttavia i dialoghi si percepiscono abbastanza bene, e a volumi piu sostenuti sembra acquistino più chiarezza e pulizia sonora. Probabilmente questo diffusore ha bisogno di un periodo di rodaggio piu lungo rispetto alle supreme 200 e 100. La costruzione è solida e le finiture curate. Il diffusore ha avvitati 4 piedini in gomma dura anti vibrazioni e risonanze, presenti su tutta la serie. Sul retro spiccano i morsetti a vite, utili per i connettori a banana. Mi riservo di aggiornare questa recensione a rodaggio finito, in quanto gli altri componenti della serie supreme mi hanno lasciato pienamente soddisfatto per le loro qualità sonore, mentre il centrale non riesce ancora a convincermi del tutto. Aggiornamento:come sospettavo, a distanza di una settimana dalla prima recensione e con utilizzo intensivo dell’impianto, il suono del supreme center 250 si è aperto abbastanza migliorando l’intellegibilità dei dialoghi.

    Il mio primo acquisto nn è andato a buon fine,già dal pacco si vedevano degli ammacchi(confezione non idonea per coprire gli urti) provandolo un woofer nn andava,ho chiamato il centro assistenza(gentilissimi) e subito hanno provveduto al ritiro del reso ed a spedirne un’altro. Arrivato stavolta con doppia confenzione,funziona benissimo,ottimi materiali e suono cristallino.

    Il suono x quello che costa e ottimo basta un buon ampli faro ancora compere di questa marcamagnat casse dok.

    Ottimo prodotto ad un prezzo contenuto. Per il mio sistema hi fi domestico si integra efficacemente con un buon risultato di ascolto. La spedizione rapida e ben fatta,consigliato.

    Nulla da rimproverare; l’imballo del centrale è adeguato al trasporto ed amazon è sempre celere nelle consegne. Il centrale affiancato ad un h. Medio livello suona corposo e mai nervoso; la risposta anche a volumi alti non è mai metallica ma efficace; è comunque un centrale sotto i 100 euro per cui il valore è quello ma tutto sommato rapporto prezzo qualità è altamente consigliato.

    Lo utilizzo in un sistema home teather in una sala di 36mq e la funzione di audio centrale soddisfa le mie esigenze.

    Il rapporto qualità prezzo ne fanno un oggetto interessante, dal punto di vista tecnico non so fornire delucidazioni, ho comunque acquistato questo modello perchè consigliato da un grande appassionato, e non ha tradito le aspettative.

    Premesso che non sono uno con l’orecchio da intenditore, ma ho messo insieme un impianto che mi soddisfa con le casse magnat. Questa non spicca come le sorelle 200 supreme, ma fa il suo lavoro abbastanza bene. Le voci si sentono chiaramente, poi molto dipende dall’ampli. Buone le finiture, adoro i piedini regolabili a vite.

    Perfetto ottimo come tutta la linea magnat supreme. Riproduce fedelmente le frequenze medio – alte. Ottimo imballo ottimo rapporto qualità prezzo.

    Fa il suo lavoro, non gracchia e restituisce voci piacevoili. Se cercate un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, bene, l’avete trovato .

    Per completare il frontale era una scelta obbligata, ho le monitor supreme 1000, comunque per la fascia di prezzo in cui si pongono le magnat, ritengo che ho fatto un ottimo acquisto.

    Abbinato torri magnat monitor 2000 nel 5. 1 e pilotato da yamaha rx-v775, lo trovo fantastico, dialoghi nitidi e ben presenti e suono pulito e preciso.

    Fattura eccellete e qualita’ del suono molto buona. Veramente soddisfatto, penso che prendero’ anche i surround della medesima marca magari pure i laterali anteriori.

    Rapporto qualità prezzo senza eguali. Avrete un ottimo impianto per film senza spendere una fortuna.

    Non é niente di eccezionale, ma se cercato un’alternativa valida alla misere casse audio del vostro televisore e non volete spendere molto questo é l’ideale.

    Notevole rapporto prezzo prestazionicollegato come canale centrale a xbox 360 con vecchio ampli teac 5. 1taratura base con amplificatore e taratura fine fatta dal kinetica questo prezzo difficile fare di meglio.

    Ho acquistato questo diffusore centrale per aggiungerlo ai frontali magnat 200 già in mio possesso. Ottimo acquisto, suono pulito.

    Ottima resa sono ottimo rapporto qualita’ prezzo esteticamente ben fatta suono brillante e cristallinoottimo prodotto lo consiglio vivamente come cntrale.

    Ho comprato il diffusore centrale magnat monitor supreme center 250 per completare il set di diffusori frontali di un sistema home theater. Ho abbinato questo centrale ai diffusori da pavimento magnat monitor supreme 800. Sono buoni diffusori, ben costruiti. Ritengo che siano più armoniosi con il coperchio parapolvere (ovviamente incluso nella confezione). Sono caratterizzati da una acustica strepitosa, sono in grado di riprodurre bassi corposi e piuttosto precisi a tal punto da poter rinunciare al subwoofer. Non reggono il confronto con la precisione di diffusori da 1000 euro la coppia o più ma si difendono egregiamente ed hanno il rapporto qualità suono-prezzo migliore che abbia visto finora. Uso questa serie per ascoltare tv, film, musica classica, jazz, disco, pop e rock nell’impianto secondario con grande soddisfazione.

    Il mio impianto finalmente si è riequilibrato al centro grazie a questo economico altoparlante. Penso che presto comprerò anche le casse frontali magnat.

    L’ho acquistato fidandomi delle recensioni. Devo dire che fa il suo dovere pur essendo di piccole dimensioni. Va comunque settato bene con l’ampli perchè non essendo potente si rischia di avere poca sonorità sui dialoghi.

    Salve ho ricevuto istantaneamente il prodotto e sono molto soddisfatto,presumo che comprerò altri articoli magnat per il mio sistema home teatre.

    Usata per sostituire il centrale di un kit 6. 1 logitech e suona benissimo. Non è piccolissima ma si può facilmente posizionare sotto il monitor o sopra tramite delle staffe. La qualità è ottima e le consiglio. Se accoppiate alle “magnat monitor supreme 100” dovrete attenuare un po’ l’uscita sul centrale altrimentiquest’ultimo sovrasterà i canali laterali nella visione dei film.

    E’ un diffusore che fornisce ottime prestazioni sonore (timbrica equilibrata, buona tenuta in potenza senza distorsione) sopratutto in virtù del costo. Unico neo potrebbe essere la risposta in frequenza verso le frequenze basse non troppo estesa (sono a sospensione pneumatica e non bass-reflex) ma questo è ininfluente poiché sono diffusori da inserire in sistemi h-t dotati di sub-woofer. Io ne ho acquistati tre (canale centrale + frontali) utilizzandoli anche per i due canali frontali, per esigenze di collocazione nel mobile. Il risultato è veramente soddisfacente. La costruzione e le rifiniture sono di buon livello (ad es. Morsetti dorati in metallo).

    Cassa di buona fattura ad un prezzo accattivante per il mio nuovo impianto. E’ stata una scelta azzeccata conforme alle mie aspettative.

    Ho sostituito il mio centrale della jbl con questa cassa della magnat. La cassa è stata riconosciuta come “large” dal sitoamplificatore av yamaha rx-v673. Al contrario la jbl pur essendo bass reflex era riconosciuta come small. Ascoltando gli stessi filmati ora la voce è molto più “cristallina” e comprensibile ed ho ottenuto ciò che volevo con una spesa modesta. Estetica piacevole e ben curata, rapporto prezzo/qualità eccellente. Tempi di consegna rispettati e imballo molto buono, (scatola nella scatola). Sono veramente contento dell’acquisto.

    Non sono un appassionato ma mi piace guardare film e giocare con il mio impianto, questo centrale ha cambiato carattere alla diffusione sonora nella stanza, consegna rapida e affidabile come sempre.

    Per il prezzo fa egregiamente il suo lavoro.

    Avevo gia’ le due torri della magnat e ho compretato l’mpiantino prendendo anche il loro centrale. Soddisfattissimo dell’acquisto ve lo consiglio.

    Next PagePrevious Page
    Tags:
    Similar Posts
    One Comment