Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Marshall 04091627 Stanmore tooth altoparlante – SPEAKER SEMPLICEMENTE FAN-TA-STI-CO!

Ho acquistato questo speaker dopo aver vinto alcune titubanze. Ne avevo già comprato uno, del valore di circa 60 euro, e la qualità del suono mi aveva completamente deluso, sebbene avesse ottime recensioni. Sebbene questo avesse un prezzo decisamente più elevato (pagato 248 euro, con 5 euro di sconto per primo acquisto su app amazon), e confidassi quindi che la qualità sarebbe risultata migliore del precedente speaker, temevo di restare nuovamente deluso da quanto letto nelle altrettanto ottime recensioni, e che in qualche modo fosse proprio la tipologia (singolo speaker, bluetooth) a non poter assicurare una resa sonora accettabile per i miei gusti. Ebbene, dopo averlo provato per alcune ore posso assicurare che con lo stanmore siamo proprio su un altro pianeta, anzi in un altro universo sonoro. Questo marshall è assolutamente fantastico, riproduce una vastissima gamma di frequenze in maniera cristallina e fedele. Bassi profondi, medi e alti nitidissimi, nessuna distorsione anche a volume massimo, e a meno di non voler avere problemi coi vicini vi garantisco che il volume non lo terrete oltre la metà. Impressionante come i singoli strumenti risultino percettibili e mai impastati, al pari delle voci. Scrivo queste righe mentre ascolto del rock anni ’70 e valuto seriamente la possibilità di comprarne un altro da piazzare in ufficio. Questa versione, la più recente, non ha più la connessione ottica, ma solo il bluetooth, il jack da 3,5 mm e la rca. L’estetica vagamente retrò chiaramente è soggettiva, a me affascina molto, ma sulla qualità costruttiva, la facilità di utilizzo e la resa sonora siamo a livelli di eccellenza.

Il suono è potente e cristallino, i bassi e gli alti regolabili. è anche bello da vedere e da toccare. Ottimo per ascoltare musica rock/hard rock – sorprendente con la musica elettronica.

Gli alti sono cristallini, la voce, a occhi chiusi, sembra del cantante realmente presente, i bassi mai esplosivi ma maledettamente presenti e pulsanti. Goduria a un prezzo competitivo: ho provato woburn (suono meno equilibrato di stanmore) e gli altri marshall di potenza minore: solo stanmore ti fa sognare. A paragone di sonos è un po’meno cristallino nella purezza estrema e nella profondità dei bassi, ma quest’ultimo richiede l’abbonamento a spotify, mentre marshall no. Elegante il color crema che ho scelto io. Voici les spécifications pour le Marshall 04091627 Stanmore tooth altoparlante:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Stanmore è lo speaker medio di casa Marshall
  • Ha un design classico, con manopole e interruttori old style
  • Esprime un suono pulito potente e preciso anche ad alti livelli

Prodotto di ottima qualità e dall’ottimo sound. Visto il prezzo,difficile chiedere di più. Il sound è bello ricco su tutte le gamme,ed il bluetooth non ha mai dato problemi con i vari device applicati. Ottimo il design che ne fa anche un articolo di arredo. Comodi i 3 potenziometri di equalizzazione.

Dopo qualche giorno di utilizzo già mi sono cordato di aver speso 300€, devo dire che nonostante il prezzo sia alto reputo di aver speso i soldi in modo saggio. Oltre alla qualità audio eccezionale, la qualità del prodotto in se è davvero ben riuscita, a tenerlo bene 10\15 anni ti dura (almeno lo spero).

Descrizione, Stanmore è lo speaker medio di casa Marshall. Costruito secondo i dettami dei famosi amplificatori, ha un design classico, con manopole e interruttori old style. Esprime un suono pulito potente e preciso anche ad alti livelli. Regolazione analogica del volume e dei toni con sistema potenziometrico separato di bassi e acuti. L’ampia disponibilità di ingressi consente il collegamento ad una vasta gamma di sorgenti: dai nuovi prodotti tecnologici (via Bluetooth smartphone) e ai classici giradischi analogici (via RCA). L’elettronica è stata studiata per garantire il massimo delle prestazioni sonore con una doppia amplificazione in classe D per bassi e acuti.

Contenuto della confezione, Cassa amplificata, manuale

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Suono limpido, bassi potenti, ottima qualità costruttiva
  • Un suono potente
  • SPEAKER SEMPLICEMENTE FAN-TA-STI-CO!

Un amplificatore che ti fa vibrare le corde dell’anima, non ha nulla di freddo elettronico nel suono, tutto è armoniosamente caldo e limpido. Gli alti sono cristallini, la voce, a occhi chiusi, sembra del cantante realmente presente, i bassi mai esplosivi ma maledettamente presenti e pulsanti. Goduria a un prezzo competitivo: ho provato woburn (suono meno equilibrato di stanmore) e gli altri marshall di potenza minore: solo stanmore ti fa sognare. A paragone di sonos è un po’meno cristallino nella purezza estrema e nella profondità dei bassi, ma quest’ultimo richiede l’abbonamento a spotify, mentre marshall no. Elegante il color crema che ho scelto io. Migliore Marshall 04091627 Stanmore Bluetooth altoparlante, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment