Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Marshall Major II Cuffie tooth – L’anima del rock

Una cuffia dal design formidabile, le migliori sul mercato a mio parere. Packaging fatto molto bene con tutto il necessario come da descrizione, cuffie, jack, mic etc…qualità del suono ottima in un contesto come il mio, ufficio, fanno più del necessario. Da spente possono servire per insonorizzare dal rumore circostante per concentrarsi meglio.

Belle, suonano bene, utilizzabili sia con cavo che senza. Amazon ancora una volta spettacolare: consegna con 2 giorni d’anticipo. Non ho dato il massimo dei voti a causa del fatto che, dopo nemmeno un’ora di utilizzo, cominciano purtroppo a dare dolore ai padiglioni auricolari, a causa del fatto che stringono troppo.

Utilizzo le cuffie per ascoltare musica o guardare film al computer. Che dire ottimo acquisto, pienamente soddisfatto da queste bellissime cuffie che presentano alcune novità rispetto alle mie beats, bluetooth importantissimo ed utile per chi come me ha necessità di ascoltare l’audio del televisore comodamente seduto sul divano e senza la necessità di avere lunghi cavi jack. Bella la scelta di aver integrato l’uscita jack, permettendo il funzionamento delle cuffie anche a batteria scarica. Batteria “infinita” una ricarica di poche ore permette più di trenta ore di riproduzione. Audio pulito,compatto e cuffie comode ed isolanti. Voici les spécifications pour le Marshall Major II Cuffie tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bluetooth aptX ti dà la libertà e la comodità di una cuffia senza fili insieme a più di 50 anni di comprovate prestazioni Marshall.
  • La Marshall Major II Wireless Bluetooth riproduce la musica ad alto volume con oltre 30 ore di gioco con una singola carica. Questo è sopra lo standard industriale.
  • Con la manopola di controllo analogico è possibile riprodurre, mettere in pausa, impostare riproduzione casuale e regolare il volume. La funzionalità del telefono è inclusa in modo da poter rispondere, rifiutare o terminare una chiamata con pochi semplici clic.
  • La Marshall Major II Wireless BluetoothI è il compagno di viaggio ideale. Il suo design pieghevole la rende facile da riporre quando non è in uso.
  • Il microfono incorporato consente di avere conversazioni o registrare la voce attraverso il dispositivo.

Una volta abbinate la connessione ai dispositivi risulta veloce, provate su smartphone e macbook 12″. Durata della batteria “infinita”, ci si dimentica di ricaricarle. Comodo il comando posto sul padiglione sinistro, forse un po delicato e a volte impreciso. Vestono abbastanza bene, ma passata l’ora di utilizzo iniziano a dare fastidio, tendono a comprimere i padiglioni sulle orecchie.

Avevo bisogno di un paio di cuffie per ascoltare la musica in libertà e il design e la storia di marshall mi hanno catturato. Il suono è buono, in casa le pareti ostacolano il segnale per cui ad un certo punto bisogna riavvicinarsi alla fonte audio.

Descrizione, La nuova Major II con tecnologia Bluetooth aptx, offre la libertà e la comodità di una cuffia senza fili con le prestazioni e l’affidabilità del marchio Marshall, una garanzia da oltre 50 anni. E’ possibile collegare il dispositivo audio con l’ultimissima tecnologia Bluetooth e ascoltare fino ad oltre 30 ore di musica (con una singola ricarica). Grazie alla tecnologia aptx vengono ridotti al minimo i problemi di latenza e di sincronizzazione audio/video. Con il pulsante di controllo è possibile riprodurre musica, mettere in pausa e regolare il volume. E’ inclusa anche la funzionalità per rispondere al telefono, rifiutare o terminare una chiamata con pochi clic.

Contenuto della confezione,

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ho trovato le mie cuffie 🕺
  • Prodotto perfetto
  • Qualità audio impeccabile e design fantastico.

Allora da dove cominciamo?io le uso ormai da 3 mesi e le reputo ottime, la qualità del suono è eccellente e se come me si ascolta musica “fatta da strumenti”, cioè non digitale, riesce a distinguere ognuno d questi nella traccia (cosa che personalmente ho ritenuto possibile in questa qualità solo con poche altre cuffie). Senza parlare delle altre fighissime particolarità come la possibilità di collegare un altro paio di cuffie all’ingresso delle marshall e condividere quindi la tua musica con un amicoinoltre la batteria è una vera bomba e, paragonata a altre cuffie bluetooth, da me provate, avanti anni luce. Insomma secondo me valgono il prezzo inoltre la garanzia amazon è sempre ottima. Migliore Marshall Major II Cuffie Bluetooth, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment