Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria tooth – Design e suono ad alti livelli

Ottimo prodotto, stile vintage, elegante e performante. Si può collegare a vari dispositivi. Spedizione molto veloce, pacco protetto. Pienamente soddisfatto dell’acquisto.

Come dice il titolo spettacolare, inpensabile un suono così pulito, chiaro e bilanciato da un oggetto così piccolo. Perfettamente bilanciato il suono riproduce fedelmente grazie ai suoi tre amplificatori e bass reflex, ogni frequenza dai bassi più bassi fino agli alti con insospettabile fedeltà. Il costo non è irrisorio ma vale pienamente il prezzo. Non trascurabile l’ottima fattura e il design retro, non delude nemmeno gli audiofili più esigenti (come il sottoscritto).

È una vera goduria ascoltare la musica che esce da questo diffusore. Il design, veramente ricercato, lo rende un oggetto meraviglioso anche da guardare. Un po’ pesante da portare spesso con sè, ma d’altronde lo sapevo prima di acquistarlo. Ero infatti indeciso tra kilburn e stockwell. Alla fine ho optato per un diffusore un po’ più pesante ma con una qualità del suono elevata. Voici les spécifications pour le Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Dimensioni: 242 x 140 x 140MM, Peso: 3kg
  • Tempo di utilizzo in batteria: 20 ore
  • Bluetooth V4.0 standard
  • Gamma di frequenza: 62-20.000HZ
  • Spina EU (pini)

Pro- qualità del suono molto buona. – bassi precisi e non gonfiati. – medi e alti con una buonissima risposta in frequenza. – materiali di costruzione ottimi. – maniglia di trasporto resistente e molto utile nello spostare la cassa da una stanza ad un altra per esempio. – bellissimo da vedere, praticamente fa anche da arredamento- la durata della batteria è infinita, oltre le 20 ore, ci si dimentica quando è stata l’ultima volta a caricarlo. – ottimo imballaggio, istruzioni complete, è presente una cover per coprirlo dalla polvere ed uno splendido cavetto minijack\minijack dorato e spiralato. – alimentatore interno, quindi basta collegare il cavo diretto alla cassa per caricarla, lo trovo utile per avere meno cavi in giro. – e’ marshall contro- se proprio vogliamo il peso. Ma del resto se volete bassi potenti e non gonfiati, e volume al doppio delle casse bluetooth di pari prezzo, non c’è alternativa.

Un oggetto di ottima qualità: il prezzo è alto ma la qualità del suono e delle finiture è davvero ottimo.

Kilburn con l’aspetto e il suono inconfondibili di Marshall, l’altoparlante stereo portatile incarna lo spirito ruvido e ribelle del rock’n’roll: stacca i cavi e porta lo show in strada! Con appena 3 kg di peso è un esempio di ingegneria leggera dallo stile vintage. Si è imposto tra gli altoparlanti più potenti della sua classe, grazie al suo audio ben bilanciato, con medi chiari ed alti estesi, per un suono articolato e pronunciato. Le manopole analogiche consentono di ottimizzare i controlli in base alle preferenze personali, mentre la cinghia di pelle ispirata a quella delle chitarre permette di trasportarlo in modo semplice e siltoso. La compatibilità con il bluetooth e l’ingresso per cavo da 3,5 mm assicurano una facile connettività, mentre il design semplice dell’amplificatore con il classico logo Marshall gli dona un look fantastico come il suono che produce. Grazie alla batteria integrata, che dura fino a 20 ore, le jam andranno avanti finché ne avrai voglia tu.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Stile impeccabile, buon volume
  • Un sound eccezzionale
  • Elegante e performante

Qualità ottima del suono, bassi e alti regolabili. Unico “limite” è il volume max, però c’è da dire che, nonostante non resti basso, preferisco sacrificare il volume max al suono pulito e limpido, che questo speaker riesce a mantenere sempre. Migliore Marshall Speaker Kilburn Portatile a Batteria Bluetooth per MP3/Smartphone, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment