Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Marshall Stockwell Altoparlante Portatile – Un buona cassa bluetooth

Prodotto buono, bel suono, estetica particolare che lo rende bello da mostrare. Prezzo non regalato ma con un discreto rapporto qualità/prezzo.

Speaker di ottima fattura, un nome una garanzia. Marshall come al solito non si smentisce, design a mio parere affascinante, che il prodotto sia di ottima fattura se ne possono accorgere anche i meno esperti. Buona potenza ma soprattutto suoni pieni e qualità sonora eccellente per essere uno speaker portatile. Perfetto per chi vuole ascoltare musica con qualità non rinunciando al fattore estetico.

Mi sono rivolto a marshall come marca avendo avuto esperienze positive in passato sia con cuffie che con auricolari, sia a livello di qualità che di restistenza e durata. Cercavo un diffusore che fosse possibile accoppiare sia tramite bluetooth che jack audio 3,5mm. La qualità di riproduzione è ottima, il volume forse risulta un pochino più alto se accoppiato via bluetooth ed in una casa di medie dimensioni, posizionando il diffusore in posizione centrale, si sente praticamente ovunque tenendo il volume a metà. Sono rimasto piacevolmente stupito della durata della batteria, talmente tanto che ci si dimentica di ricaricarlo poiché, riproducendo musica allo stesso livello anche quando questa è semi-scarica e non avendo indicazioni di tale stato ci si accorge che è scarico semplicemente quando si spegne e ciò avviene dopo ore di utilizzo. E’ presente un led di stato (acceso) che però non indica lo stato della carica. Sono assolutamente soddisfatto dell’acquisto di questo prodotto che sicuramente consiglio. Voici les spécifications pour le Marshall Stockwell Altoparlante Portatile:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Altoparlante portatile
  • Bluetooth 4.0
  • Fino a 25 ore di durata della batteria
  • Altoparlante Classe D con sistema bass reflex

La qualita dell audio è super. Mi sono innamorata subito non vedo l’ora d usare al parco e fuori.

Non sono un esperto di diffusori, ma a mio parere il suono è fantastico, molto potente (non lo posso tenere al massimo in appartamento). Ottima la possibilità di poterlo spostare in casa dalla cucina alla sala senza doverlo sempre attaccare.

Nome stile:Altoparlante Progettato per la vita on the road, Stockwell è il più piccolo altoparlante da viaggio realizzato oggi da Marshall. Questo piccolo e pratico altoparlante stereo pesa solo 1,20 kg, il che vuol dire che puoi portarlo ovunque tu voglia. con batterie ricaricabili agli ioni di litio integrate, Stockwell ha 25 ore di autonomia. Stockwell è davvero potente, con due woofer da 2,25 pollici e amplificatori a due canali classe d, è l’altoparlante più potente della sua categoria. Le manopole per il controllo analogico di volume, bassi e alti, posti sulla parte superiore dell’altoparlante, consentono una regolazione facile e veloce. Usare Stockwell per ricevere e chiudere le telefonate è un gioco da ragazzi, è sufficiente premere il tasto telefono per rispondere o premere il tasto on/off per chiudere la chiamata, grazie alla tecnologia bluetooth 4.0 e all’ingresso analogico 3,5 mm, collegarlo ai tuoi dispositivi è semplicissimo.• pesa solo 1,20 kg• ricarica con ingresso USB funzione telefono – ricezione e chiusura chiamate• custodia multi-funzione con sportellino per una maggiore protezione acquistabile separatamente

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Regalo super apprezzato.
  • Perfetto per qualsiasi utilizzo
  • Molto soddisfatto

Anche se marshall è famosa nel mondo per i suoi amplificatori valvolari per chitarra, questo prodotto, “atipico” per la marca, ha confermato l’ottima fama di qualità ed affidabilità dei prodotti marshall. Migliore Marshall Stockwell Altoparlante Portatile, Bluetooth, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment