Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Minix NEO U9-H : , una garanzia!!

Minix neo u9-h è un tv box android di fascia alta, ottimo per riprodurre i nostri contenuti in 4k. E’ il primo minix a montare la nuova piattaforma amlogic s912 con clock massimo da 2. 0 ghz garantendo così pieno supporto agli hevc 265 risoluzione 4k ed hdr10 a 60 fps. E’ chiaramente un prodotto molto performante grazie anche alla ram dd3 da 2gb, all’ hd da 16gb e al processore, il tutto viene completato dall’ottimo sistema operativo android 6 marshmallow. L’unica pecca riguarda le porte usb che ormai sono un po obsolete essendo 2. Eccezionale la connettività tramite wi-fi che rende i nostri streaming ultrarapidi. Ottima gestione del multitasking, l’apparecchio risponde alla perfezione a tutte le sollecitazioni in modo fluido ed efficiente. Ottimo background di app preinstallate, praticamente tutte quelle di cui abbiamo bisogno, ma che possiamo facilmente implementare con lo store di competenza. Il minix non ha mostrato segni di surriscaldamento ne fastidiosi rumori durante il funzionamento, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del prodotto che comunque è di fascia alta e ciò viene giustificato dal prezzo e dalle prestazioni eccellenti.

Il pacco che mi è arrivato conteneva una scatola di cartone, con sopra raffigurate delle immagini che rappresentano le principali caratteristiche del box, all’interno, ben stipato in una confezione ergonomica, quest’ottimo prodotto compreso di accessori, tra cui:alimentatore con 5v da 2a;libretto d’istruzioni,cavo hdmi,telecomando. Vi illustro nel dettaglio questo prodotto e le mie impressioni dopo l’utilizzo. Comincio col dire che non è il primo prodotto del genere che prendo, e quindi ormai ho una certa dimestichezza nel “beccare” i punti deboli. Il box: ho deciso di prendere questo modello specifico per la tv del salone di casa mia, in quanto già fortunato possessore del modello precedente. Ho deciso di passare al modello più “evoluto”, perchè per pochi euro in più, l’azienda mi ha fornito lo stesso “missile”…credetemi il processore octa-core si fa sentire alla grande,difatti la recensione che riporto è molto simile a quella fatta per il box, perché vi ripeto che sono identici in termini hardware/software…quindi hanno le stesse prestazioni. Ecco le caratteristiche del box:processore: octa core cortex a53 processor (64-bit)gpu: mali-820mp3ram: 2gb ddr3 (32bit)memoria interna: 16gb emmc 5. 0 espandibile tramite micro sd e siccome ha android 6. 0 anche le memorie esterne le utilizza come fossero quella interna (ottima caratteristica)wireless: 802. 11ac 2 x 2 mimo dual band con antenna esterna da avvitare sul retro del prodottobluetooth: 4. 0 fino a 4k 60fps, supporta hdmi-cec e hdruscita audio: abbiamo 3 possibilità, tramite hdmi, jack stereo da 3. 5mm o uscita ottica tramite toslink (cavo ottico)altre caratteristiche: 3 porte usb, porta ethernet rj45, otg, kensington, cuffie e ricevitore infrarosso. Ormai, a mio avviso è sbagliato definire questi prodotti “box”, ma in realtà è più giusto chiamarli mini pc, in quanto non hanno nulla da invidiare a tanti notebook di fascia economica…praticamente se si attaccano una tastiera e un mouse nulla vi vieta di utilizzare il box per scrivere un articolo su word, per esempio…o magari di collegarci due joypad della ps3 o ps4 (anche perché il box ha il bluetooth) e trasformare il box in una consolle. Difatti nel video che ho pubblicato, ho voluto installare un gioco e provare a giocarci con una tastierina senza fili…che vi consiglio assolutissimamente di acquistare. Ho provato i software preinstallati e sono rimasto contento dalla velocità di esecuzione, penso che dal video sia comprensibile la velocità di risposta del decoder…l’octa-core di nuova generazione di casa amlogic pompa senza pietà, pur consumando pochissimo…ahahahahho deciso quindi di installare i software che utilizzavo sugli altri due box, tra cui mega, ho aggiornato netflix e kodi (cosa che vi consiglio di fare sempre quando si acquistano prodotti del genere), dailymotion (per chi non lo conoscesse è una piattaforma simile a youtube, io la uso per vedere masterchef.

MINIX NEO U9-H, 64-bit Octa-Core Media Hub Android [2GB/16GB/4K/HDR]. Venduto Direttamente da MINIX Technology Limited

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’ultima Esperienza Home Theater – Supporta una Vasta Gamma di Formati.
  • Immagini Perfette – Definizione Ultra HD 4K.
  • Immagini Realistiche – High Dynamic Range (HDR).
  • Audio Surround da Cinema – Dolby Digital Audio.
  • Supporto Dual DRM – Play Ready 3.0 + Google Widevine Level 1.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️📦 confezione 📦〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️la confezione è molto curata e bella da vedere. 〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️🔎 contenuto 🔍〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️➡️ box tv neo u9-h da minix➡️ alimentatore 5v 3a➡️ antenna➡️ telecomando➡️ cavo hdmi➡️ 2 adattatori da micro-usb a usb , 1 maschio e 1 femmina➡️ manuale di istruzioni in inglese〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️✍ osservazioni ✍〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️ho testato per diversi giorni questo box tv su una tv al plasma ormai datata. Il collegamento è molto semplice e intuitivo. Sono presenti 3 porte usb 2,0 e una micro usb otg , 1 porta per scheda sd , uscite per cuffie e microfono , porta ethernet rj45 , uscita ottica spdif e l’antenna esterna per un’ottima ricezione del segnale wi-fi 802. 11ac 2 x 2 mimo dual-band 2,4, e 5ghz. L’ottimo processore octa-core cortex a53 (64bit) permette di navigare in maniera veloce e fluida anche con la gpu mali-820mp3 , l’unico rallentamento l’ho riscontrato con giochi pesanti. 2 sono i gb di ram e 16 gb emmc 5. 0 di spazio interno espandibile tramite micro sd , il tutto su android marshmallow 6. 1 che gestisce la memoria esterna come se fosse quella interna.

Descrizione, Immergiti nell’esperienza del home theater con MINIX NEO U9-H. NEO U9-H supporta un’ampia varietà di formati file tra i più conosciuti, in modo da godere liberamente di tutti i contenuti multimediali da una serie di fonti su qualsiasi televisore. Con fino a 60 fotogrammi video al secondo (fps), NEO U9-H offre un’immagine fluida, reattiva e cristallina. Connetti il NEO U9-H a un TV 4K e goditi i video 4K Ultra HD con immagini realistiche e nitide! NEO U9-H soddisfa nuovi livelli di prestazioni video con il pieno supporto HDR10. La tecnologia HDR (High Dynamic Range) allarga lo spettro dei colori, visualizzando bianchi più luminosi e neri più profondi, accentuando il contrasto e creando una più naturale e vivace esperienza visiva. Uno strumento attuale ed essenziale visto il continuo aumento dei contenuti HDR10. NEO U9-H porta il suono di qualità cinematografica a casa Vostra. Grazie alla licenza Dolby Audio offre un’insuperabile e dettagliata qualità del suono. Grazie ad un potente processore Octa Core NEO U9-H potrai visualizzare i tuoi programmi e film preferiti velocemente, navigando e lanciando le applicazioni in modo fluido e reattivo. L’innovativo sistema di raffreddamento passivo del NEO U9-H impedisce il surriscaldamento indipendentemente dal carico di lavoro, pur operando in un silenzio assoluto. Android 6.0.1 Marshmallow permette di adottare supporti di memorizzazione esterni come memoria interna. Potrete espandere la memoria interna da 16GB eMMC sul NEO U9-H semplicemente collegando una scheda micro SD o un HDD esterno. Dite addio al buffering, stuttering e freezing. Grazie al suo Wi-Fi 802.11ac 2 x 2 MIMO dual-band e la Gigabit Ethernet, NEO U9-H rende lo streaming facile e senza interruzioni. Supporto con licenza per Microsoft play 3.0 e Google Widevine livello 1. L’implementazione di questi due sistemi di Digital Rights Management offre una maggiore protezione dei contenuti essenziali per alcuni servizi di streaming.

Informazioni legali, Android is a trademark of Google Inc. All brand names and products are registered trademarks of their respective owners.

MINIX NEO U9-H, 64-bit Octa-Core Media Hub Android [2GB/16GB/4K/HDR]. Venduto Direttamente da MINIX Technology Limited : La fama che precede questi mini pc è giustificata. Tanto è il lavoro che minix mette su questi prodotti lo si capisce dal numero di aggiornamenti che devono essere fatti appena si collega, una decina. L’interfaccia è intuitiva e, grazie al play store, è possibile installare una miriade di app e giochi. L’ho preso per fare un regalo e mi ha fatto fare un’ottima figura.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment