Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

MINIX NEO U9-H – Uno dei migliori TV BOX Android in circolazione

Da un po’ di tempo usavo il minix neo u1 e funzionava davvero bene rispetto alla parte “smart” dei tv di fascia media. Il mio philips serie 6000 ormai datato aveva sempre presentato una parte smart pietosa, lenta e quindi inutilizzabile. Di recente ho preso un nuovo tv marchiato changhong in cui la parte smart andava bene ma ho voluto prendermi il nuovo u9-h. 📦 confezione:molto curata con all’interno oltre al minix neo u9-h molti accessori molto utili che non credevo di trovare. Oltre al mini pc infatti troveremo:- cavo hdmi (forse meno di 1 metro)- cavo otg- cavo usb a micro usb- antenna dual-band solamente da avvitare- telecomando infrarossi e nel mio caso anche il minix neo a3ovviamente c’è anche un buon alimentatore sempre marchiato minix da 5v 3a. Le istruzioni sono in inglese tuttavia il prodotto si presenta talmente intuitivo da non richiederle sopratutto se si ha già dimestichezza con il mondo android. 📋 caratteristiche:ora vi riporterò esattamente le caratteristiche tecniche del prodotto in quando sono scritte ma non perfettamente nella descrizione. Processore: octa core cortex a53 processor (64-bit)gpu: mali-820mp3ram: 2gb ddr3 (32bit)memoria interna: 16gb emmc 5. 0 espandibile tramite micro sd e siccome ha android 6. 0 anche le memorie esterne le utilizza come fossero quella interna (ottima caratteristica)wireless: 802.

Minix è un marchio che da sempre è una garanzia, per la qualità dei propri prodotti ma soprattutto per la frequenza e la rapidità degli aggiornamenti. Si trovano un sacco di set box android in commercio ma spesso una volta comprati sono abbandonati a loro stessi senza futuri update, bugfix o aggiornamenti. Minix oltre a produrre media hub tecnicamente prestanti, rilascia regolarmente update che ne migliorano la compatibilità, risolvono bug o aggiungono feature. In poche parole questo spiega subito la differenza di prezzo tra i molteplici cloni cinesi da 80 euro e questo top di gamma. Giusto per fare un esempio minix ha già annunciato il futuro update da android 6 marshmallow a nougat 7. **contenuto**il bundle è completo per poter fruire di tutte le capacità multimediali del neo 09-h. Troviamo il dispositivo con la sua antenna, un cavo hdmi per connetterlo alla tv/monitor, l’alimentatore, il piccolo telecomando, un cavo usb-microusb, e un cavo otg oltre al manualetto. L’airmouse a3 con il proprio ricevitore (2 batterie aaa non incluse)**specifiche**cpu: octacore amlogic s912-h (64bit)gpu: mali-820mp3ram: 2gb ddr3memoria: 16gb emmc 5. 0 (mlc) espandibile tramite microsd, usb (compatibilità con qualsiasi hd esterno)connettività: wireless: 802. 11ac 2 x 2 mimo dual band (2.

Presentato ad ifa 0216, minix neo u9-h, il nuovo minipc android top di gamma del produttore cinese. Il prodotto, venduto direttamente da minix su amazon, è una rivitazione del modello precedente minix neo u9-h, dal quale differisce per il processore installato. Il telecomando——————————il telecomando neo a3 della minix è uno dei air mouse più completi e ben realizzati che abbia mai potuto provare con dispositivi android e windows sia mini pc che computer veri e propri. La peculiarità di questo accessorio è la possibilità di convertire lo stesso in tre tipi di dispositivo, ovvero telecomando con microfono, air mouse e tastiera. Il passaggio dal primo al secondo avviene tramite un tastino predisposto sul telecomando stesso e permette di sfruttare il g-sensor per direzionare il cursore. Questa modalità di utilizzo ricorda quella di un controller della wii. Per usare la tastiera qwerty, è invece sufficiente capovolgere il telecomando senza doverla arrivare. Troviamo i tasti direzionali e quelli funzione (fn). L’ergonomia e la qualità costruttiva sono davvero eccellenti. I materiali sono di ottima fattura del plastiche sono solide ed offrono un ottimo grip mentre i pulsanti sono gommati e facili da premere.

Mini pc android dalle potenzialità impressionanti e dall’accuratezza nei dettagli davvero eccezionale. Nulla viene lasciato al caso. E’ un top di gamma con l’innovazione nella piattaforma amlogic che permette quindi di garantire una risoluzione in 4k, è dotato di 2gb di ram che gli donano una fluidità impressionante e sopratutto grazie al wi. Fi ultrarapido non avremo più problemi di streaming. Sono presenti 3 porte usb 2. 0, forse in futuro bisognerebbe implementare il prodotto con delle porte 3. Grazie al telecomando a3 è possibile utilizzare i comandi vocali classici del sistema operativo android e questo spiega il motivo per cui questo è il modello più costoso dei tre disponibili. Il telecomando è facilmente installabile grazie alla presenza di un piccolo dispositivo usb che si interfaccia con il minix. Nonostante il prezzo molto elevato, sono molto soddisfatto in quanto il prodotto è davvero molto buono, non a caso è stato presentato poco tempo fa a berlino come top di gamma.

 ho sempre provato tv box, di svariate marche e modelli e questo è il più costoso mai testato. Ok funziona bene, ma vale la pena spendere così tanto?. Scopriamolo insieme• caratteristiche principali:cpu: amlogic s912h octa-core (64bit)gpu: mali-t820mp3, fino a 750mhzrom: 16gb (espandibili tramite microsd)ram: 2gb ddr3so: android 6. 11ac 2×2 mimo (dual band), bt 4. 1, lan rj45, 3 usb + 1 otg• il prodotto:ha una confezione di vendita ben fatta, ricca di accessori, tra cui: il telecomando base ad infrarossi dove serviranno 2 pile aaa, il telecomando a2 lite con tastiera qwerty, l’alimentatore da 3a, cavo hdmi con relativi connettori placcati oro, manuale di istruzioni e 2 extra non da poco, cavo micro usb – usb e cavo otg che può essere utilizzato come porta usb aggiuntiva. Tutta la costruzione è in plastica, veramente solida e ben fatta, con la scritta minix incisa sulla scocca superiore. Le connettività a disposizione sono tantissime, lateralmente oltre al tasto accensione, 3 porte usb, microsd, otg (micro usb) e il kensington lock che è una sorta di antifurto. Sul retro, l’uscita cuffie, microfono, hdmi, uscita audio ottica, lan e l’alimentazione. Non posso non citare la connettività wifi al top, con la tecnologia mimo dual band che potremo avvitarci esternamente un’antenna per migliorarne la ricezione, anche se non è strettamente necessario. • il software:dopo un avvio di 20-25 secondi, il tv box è già pronto all’uso. Basterà andare nelle impostazioni, configurare la lingua italiana, collegare la rete wifi e successivamente potremo inserire l’account google per scaricare qualsiasi applicazione vogliamo dal play store. Come sistema, monta android 6. 1, dove ho notato che il firmware suo integrato, è aggiornato a febbraio, cosa che le patch di sicurezza sono leggermente più vecchiotte. Ho notato che ci sono tantissime applicazioni di mirroring tra smartphone e tv, forse sono anche un po’ troppe e consiglio di mantenere la migliore. Kodi installato è l’ultima versione disponibile la v. 17 ed è aggiornabile direttamente dal playstore e senza add-on aggiuntivi preinstallati, quindi più pulita di così non si può. Ovviamente anche netflix e svariate applicazioni per lo streaming che potremo andare a scaricare, anche se l’applicazione skygo non funziona ed all’avvio vi notificherà che state utilizzando un collegamento hdmi.

Immergiti nell’ultima esperienza home theater con il MINIX NEO U9-H. Il NEO U9-H supporta una vasta gamma dei formati più popolari, quindi avrai la libertà di vedere tutti i tuoi file multimediali sulla tua TV.Con una frequenza fino a 60 fotogrammi al secondo (fps), il NEO U9-H fornisce una qualità visiva cristallina, nitida e veloce. Collega il NEO U9-H a una TV 4K e apprezza la qualutà di un 4K Ultra HD con immagini così realistiche che sembreranno uscire dallo schermo. Il NEO U9-H raggiunge nuove vette delle performance visive con un supporto pieno all’HDR10. La tecnologia HDR (High Dynamic Range) espande lo spettro dei colori, mostrando bianchi più chiari e neri più scuri, accentuando il contrasto per creare un’esperienza visiva più naturale e vibrante. Con sempre più contenuti HDR10, questo è il futuro delle TV. Il NEO U9-H porta l’audio full-theather nella tua sala. Una qualità con licenza Dolby Audio consegna un audio che porta il tuo intrattenimento a un nuovo livello. Saluta il buffering, lo stuttering o i blocchi. Grazie alla sua WiFi Dual-Band 2×2 MIMO 802.11ac e la Gigabit Ethernet, il NEO U9-H rende lo streaming facile. Supporto con licenza a Microsoft Play Ready 3.0 e Google Widevine Level 1. L’implementazione del NEO U9-H di questi due Diritti Digitali offre una protezione dei contenuti migliorata ed essenziale per alcuni servizi di streaming. Controlla facilmente il tuo MINIX NEO U9-H con l’air mouse wireless NEO A3. Apprezza la facilità d’uso del controllo vocale col microfono integrato, che ti dà accesso immediato a informazioni e contenuti.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Vale il suo prezzo
  • Davvero un bel prodotto!
  • Consegna puntuale. Apparentemente è un bel prodotto. Ho acquistato questo prodotto per fare un regalo spero presto di sapere com

Spedizione veloce ed impeccabile. Il minix è davvero eccezionale. Legge qualsiasi tipo di file video. Player kodi pre-installato fa la differenza. Attaccato alla mia sony bravia senza alcun problema. Migliore MINIX NEO U9-H + MINIX NEO A3, 64-bit Octa-Core Media Hub Android [2GB/16GB/4K/HDR] e telecomando con Giroscopio 6 assi e comandi vocali. Venduto Direttamente da MINIX® Technology Limited.

Next PagePrevious Page
Tags
Similar Posts
One Comment