Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

mivoc Hype 10 G2 – Subwoofer attivo – Sub micov Hipe 10 G2

Subwoofer di qualità e potente , bassi profondi ma non pompati quindi perfetti per i miei gusti. Al momento lo sto usando con un douk audio come dac e dei monitor mackie cr4 e sta facendo un ottimo lavoro , il montaggio dei piedini è stato facile ed intuitivo anche senza le istruzioni le quali non vengono fornite. Consiglio di posizionarlo sul pavimento anziché in alto in modo da permettere alle basse frequenze di diffonderse uniformemente dentro la stanza.

Ottimo sub, niente a che vedere con sub “cinesi”, nessun rumore di sottofondo, basso preciso e controllato, a prima impressione forse qualche watt in meno del dichiarato ma più che sufficiente x le mie esigenze.

Questa ditta tedesca non sa cos’è l’estetica. I piedini si sono funzionali, solo se si deve muovere il subda un posto a un’altro. Se non avete questa esigenza non statea perdere tempo a montare i piedini con le viti ecc. ,perdete tempoe sfigurate l’estetica del sub (allego foto). Il montaggio è facilissimo. Consiglio di comprarlo, veramente costa molto poco,però dovete impostare bene i cross-over. Provate i livelli “dell’amplificatore sub” a secondo a che volume volete ascoltare la musica. Voici les spécifications pour le mivoc Hype 10 G2 – Subwoofer attivo:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Versione con amplificatore.
  • Subwoofer attivo, 25,4 cm, 120 W RMS/300 W massimo.
  • Crossover regolabile 40–180 Hz.
  • Intervallo di frequenza: 20-180 Hz.
  • Alto livello di ingresso.

Il subwoofer ha un ottimo rapporto qualità prezzo, riguardo l’emissione sonora in funzione delle varie calibrazioni ha una buona dinamica. La funzione automatica di accensione è molto comoda anche se sarebbe stata comoda la presenza di un interruttore per lo spegnimento totale.

Comprato per aggiungere quel pizzico di basse frequenze che manca ai miei monitor da studio (casalingo). C’è una diatriba aperta sul fatto di aggiungere un sub alle ns-10 per coprire quella gamma di bassi che è carente in questi monitor, perché quello che le rende universali è proprio il fatto di essere abituati al suono delle ns-10, e poter quindi lavorare anche in studi diversi con lo stesso suono di riferimento. Personalmente non ho questa esigenza e non ho abbastanza soldi per dei monitor migliori, quindi questo sub è il complemento perfetto. Suona benissimo in accoppiata con queste casse, tagliato intorno ai 100hz. Unica nota negativa (da cui le 4 stelle), come scriveva un altro utente, i piedini con le viti da montare senza alcuna istruzione, ne segni per forare il legno con le viti o meglio ancora sarebbe stato fori pre installati.

Colore: Nero · Dimensione, altezza: 440 mm · Dimensione, larghezza: 320 mm · Dimensione, profondità: 360 mm · Frequenza (Max.): 180 Hz · Frequenza min.: 20 Hz · Peso: 16.2 kg · Picco Sinus: 120 W · Potenza massima (musicale): 300 W · Range frequenza: 20 fino a 180 Hz · Tipo altoparlante HiFi (categoria): Subwoofer HiFi…

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Sub woofer di Qualita’ e potenza una vera bomba da tenere in considerazione per tutti gli appasionati !!
  • potenza discutibile
  • Great Sound but Low Price

Veramente soddisfatto, certo non sarà il top per orecchi fini, ma da buon audiofilo vi assicuro un ottima resa. Va gestito nella prima meta di volume perché spacca davvero, bassi profondi e potenti. Lo consiglio a chi vuole fare un’ottimo affare qualità /prezzo imbattibile. Migliore mivoc Hype 10 G2 – Subwoofer attivo, potenza 120 Watt RMS, potenza massima 300 Watt

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment