Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Mpow Altoparlante portatile tooth : Da un super speaker impermeabile con una potenza impressionante

════════════╣ CONFEZIONE ╠════════════x1 cassa mpowx1 gancio campeggiox1 cavo micro usbx1 cavetto jack 3. 5×1 custodia per la cassamanuale istruzioni════════════╣ CARATTERISTICHE ╠════════════marca: mpowmodello: armor pluspotenza: 20 w / bass: 8×2 wconnessione : bluetooth (4. 5)batteria: 5200 mah (oltre 20 ore di riproduzione bluetooth)classificato ipx5 : resistente ad urti e schizzi d’acqua. Peso di ben : 1 kgtasti presenti:accensione/spegnimento|>| = riproduzione canzoni successiverisposta chiamata. Sportello laterale con:entrata usb = per ricaricare smartphone/tablet ect fino a 5200 mahmicro usb = per ricarica speakerentrata jack 3. 54 led blu per indicare la batteria:• = 25 %• • = 50 %• • • = 75 %• • • • = 100 %════════════╣ OPINIONE PERSONALE ╠════════════ho acquistato questa cassa mi piace molto cambiare e devo dire che queste sono risultate le migliori. Una vera potenza di 20 w e 18 w di bassi. Appena arrivata subito l’ho messa a lavoro. Per quasi 2 orette il suo suono è davvero fantastico non ho avuto nessun problema neanche nella ricerca del dispositivo.

 massiccia, pesante, grande. La mpow armor plus è l’hummer degli speaker bluetooth: grandi dimensioni, bella pesante (pesa ben 1 kg, misurato come in foto con la bilancia) ma la qualità audio è di livello altrettanto alto. Al massimo del volume la potenza è veramente molta, credo sia lo speaker bluetooth più potente che ho provato. Non è il massimo della portabilità (misura ben 33x12x9 cm) ma ho apprezzato in maniera particolare:- può funzionare come una powerbank per ricaricare il proprio smartphone grazie alla presa usb femmina- bassi potenti e corposi (al massimo fa tremare il tavolo su cui è appoggiato)- autonomia incredibile con la batteria da ben 5200mah (oltre 20 ore di riproduzione)- resistente ad urti e spruzzi d’acqua- e’ possibile controllare il livello della batteria (cosa che non ho trovato in nessun altro speaker bluetooth)e’ dotata di 2 speaker da 8w e la parte posteriore integra un woofer passivo che contribuisce alla resa dei bassi: e a proposito di bassi, il primo tasto a destra, permette di scegliere tra 2 livelli di equalizzazione dei bassi, uno con dei bassi molto enfatizzati ed uno più equilibrato (quello che preferisco). Il risultato è una qualità audio incredibile (anche grazie al protocollo bluetooth 4. 0) sia come potenza che come qualità, anche migliore di quanto mi aspettassi da uno speaker che comunque sia rimane portatile ed è dotato per questo di un gancio e di un laccetto apposito. In ultimo, è certificata come resistente ipx5 ovvero non teme nemmeno polvere e spruzzi d’acqua. Uno speaker quindi di ottima qualità che consiglio di no farvi scappare quando viene messo tra le offerte.

Questo speaker è eccezionale. L’ho acquistato in offerta 70 euro al posto di 100. Probabilmente non lo avrei mai acquistato a 100 euro per il prezzo elevato ma devo dire che se lo avessi sentito prima lo avrei preso anche a quel prezzocome assemblaggio siamo su ottimi livelli e anche i materiali sono buoni. Esteticamente non è un granché ma non fa neanche schifo. L’estetica è un po’ rovinata dal fatto che questo speaker è impermeabile ma a me non interessava questo fattore. Interessava che suonasse bene ed è ciò che fa: bassi non troppo potenti ma presenti, il giusto compromesso per non coprire i medio alti che suonano una meraviglia, almeno per i miei gusti. La voce è molto limpida e cristallina anche gli alti sono ben presenti e non disturbano. Avendo un impianto hi-fi in macchina e avendo l’orecchio su quello devo dire che ascoltando questo piccolo speaker rimango soddisfattodue funzionalità in più, anche se non credo che le utilizzerò molto, sono il microfono per le chiamate e il fatto che possa essere usato come power bank. Il microfono come letto in altre recensioni, non è granché ma c’è, e può tornare utile come anche il power bankla batteria sembra durare molto.

Premessaanche mpow ha deciso di commercializzare uno speaker da utilizzare in mobilità con certificazione abituato e antischizzi (non è specificato il codice ip) e lo ha fatto con un prodotto eccellente, potentissimo sotto il profilo acustico e dotato anche di una batteria al litio da 5200mah in grado di ricaricare gli apparati smart senza problemi. Sto parlando di questo mpow armor plus che appare robustissimo, protetto da uno chassis in plastica gommata e griglia metallica a protezione del driver;ma incominciamo ad analizzare il prodotto guardandocosa contiene la confezioneuna elegante scatola nera contiene ben protetto da una struttura in schiuma:-lo speaker mpow armor plus-un cavo usb/microusb per la ricarica-un connettore con doppio jack 3,5mm-laccetto in stoffa per appenderlo e trasportarlo-una borsina in stoffa molto elegante per proteggerlo-un pieghevole con istruzioni in inglesela provasebbene sia sempre consigliabile caricare totalmente lo speaker prima di utilizzarlo, collegandolo ad un caricatore usb per 5 ore (o comunque fintanto che il led si spegne) io non ho saputo resistere e lo ho subito provato. Ho premuto il tasto di power on per circa 3 secondi e un piccolo led frontale sottostante la griglia metallica ha iniziato a lampeggiare velocemente in blu e rosso. Ho quindi effettuato il pair con il cellulare che ha rilevato lo speaker come armor plus e il led ha rallentato il lampeggio restando solamente blu. Da questo momento mi era possibile gestire lo speaker con i seguenti comandi in gomma disponibili sul lato superiore-accensione: premere power per 3 secondi (il led blu si accende e si sente un segnale acustico)-play/pausa durante l’ascolto della musica: premere play 1 volta per far partire la musica, ripremere per mettere in pausa-volume su: tenere premuto ‘+” per aumentare il volume-volume giu: tenere premuto ‘-” per diminuire il volume-avanzamento di un brano: premere >>per avanzare di un brano-replay del brano o brano precedente: premere. L’acustica è veramente eccellente, una potenza notevole con bassi molto buoni in proporzione alla dimensione dello speaker dedicato passivo. Attenzione perché il volume acustico è alto (dichiarati 8w rms) e potrebbe infastidire le persone vicino a voi. Sulla durata della batteria da 5200mah il manuale la certifica in più di 22 ore di musica (dipende dal volume e dal fatto che contemporaneamente non lo utilizziate come power bank) e la bassa carica è annunciata da una voce guida. Le funzionalità telefoniche in vivavoce non hanno dimostrato incertezze e sono risultate acusticamente buone per entrambi gli interlocutori. Ho provato il sistema con i tre sistemi operativi mobili più diffusi, ios, android e windows phone e le funzionalità sono state perfette con ognuno dei terminali.

  • Più Soundbar che Speaker portatile!!!
  • Bilanciato e Potente
  • Ottimo Suono e Bassi

Mpow Altoparlante portatile Bluetooth, Impermeabile, 22 ore di autonomia

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 【Resistente all’acqua】 L’altoparlante Mpow IPX65 è impermeabile e ha grande resistenza a schizzi, urti e polvere e garantisce momenti spensierati anche quando lo si utilizza in doccia o in ambienti esterni,
  • 【Alimentazione di emergenza】Ancora più importante, è possibile usarlo per ricaricare il cellulare all’aperto in caso di urgente necessità con un’alimentazione massima di 5200 mAh.
  • 【Batteria a lunga durata】 Batteria ricaricabile a lunga durata 5200 mAh integrata consente la riproduzione di musica fino a 22 ore / 400-canzoni in riproduzione continua con una sola carica, quasi un giorno intero in escursione o in campeggio.
  • 【Due modalità intercambiabili】Questi altoparlanti Bluetooth possono cambiare liberamente modalità per interni ed esterni per un’esperienza di ascolto completa e sono comodi da usare.
  • 【 Connettività Bluetooth 4.0】 Si abbina istantaneamente al tuo smartphone, tablet o a qualsiasi dispositivo Bluetooth e si riconnette automaticamente all’ultimo dispositivo utilizzato. Riproduce potente suono HD acustico e bassi potenti fino a 20 m di distanza grazie a un subwoofer passivo . Il microfono incorporato consente di effettuare chiamate a mani libere in qualsiasi momento.

Questa cassa è assurdamente potente e unica, permette di ascoltare musica a un volume altissimopresentazione:la confezione si presenta a estrazione, per togliere la scatola bisogna estrarre verso destra o sinistra dal cartoncino esterno, nel quale troviamo la foto del prodotto e il modello. Sui rimanenti lati troviamo una veloce descrizione di tutte le specifiche. La confezione è fatta veramente bene e da un’ottima sensazione al tatto. Unboxing:aprendo lo scatolo troviamo-cassa bluetooth-manuale delle istruzioni-sacchetto per il trasporto-cordicella-cavo double jack 3. 5mm-cavo usb type b to type a per la ricarica. Il contenuto è veramente interessante perché è perfettamente imballato per proteggere il tutto da eventuali danni causati durante il trasporto. Specifiche tecniche:-tempo di riproduzione di circa 22h-batteria da 5200mah per ricaricare i nostri dispositivi-usb type a (5v – 2a) per la ricarica dei dispositivi esterni-usb type b per ricaricare la cassa-uscita jack 3. 5mm per connettere tramite cavo-bluetooth 4. 0-due driver da 20w-opzione chiamata, che i permette di rispondere alle chiamate o chiuderlele specifiche tecniche sono veramente tante e le possibilità d’uso altrettante, io ho usato la cassa come audio esterno per tv anche. Conclusioni:vale la pena prendere questo prodotto?.

——- descrizione del prodotto ——-il prodotto arriva in una scatola di cartone di medie dimensioni notevolmente pesante. Una volta aperta ci troveremo di fronte uno strato di polistirolo protettivo al di sotto del quale troveremo la cassa incastrata fermamente all’interno di un’apposita sagoma anch’essa di polistirolo. A destra della cassa, sempre all’interno della sagoma di polistirolo, è presente una scatolette di cartone nera contenente il cavo di ricarica micro usb, il cavo aux, un comodo sacchetto di tessuto per riporre la cassa quando non viene utilizzata e una “corda” (50cm) da utilizzare se la si vuole legare all’apposito supporto presente sul lato della cassa. . La cassa presente sulla superficie superiore tutti i tasti di funzionalità, ovvero (in ordine da sx a dx):- accensione/spegnimento/modalità accoppiamento;- brano precedente- volume — play/pausa- volume +- brano successivo- eq modalità outdoor/indoor / chiamatasul lato della cassa, al di sotto di tappo impermeabile, sono presenti gli ingressi fisici, ovvero:- micro usb per la ricarica della cassa;- usb output per la ricarica di un dispositivo esterno (es. Smartphone)- ingresso auxinoltre, sempre nello stesso posto, sono presenti anche l’indicatore led e il bottone per il reset completo della cassa. Come accennato è possibile anche ricaricare un dispositivo esterno, quale uno smartphone, un tablet ecc. Infatti, all’interno della cassa è presente una batteria da 5200mah che può erogare 5v/2a. La cassa è completamente impermeabile e antiurto, tuttavia bisogna accertarsi sempre che il tappo che protegge gli ingressi fisici sia ben chiuso per evitare l’ingresso dell’acqua. ——- materiali ——-i materiali sono veramente di ottima qualità. Il rivestimento esterno assicura un’ottima resistenza agli urti e rende impermeabile la cassa.

 📦 confezione:il prodotto arriva in una confezione di cartone, decisamente molto pesante, con all’interno ben riposto tra l’imbottitura lo speaker armor plus di mpow e una scatolina di accessori contenente un sacchetto per riporla, un cavo aux di buona fattura, un cavo micro usb per al ricarica e un laccetto da legare allo speaker (vedi foto). Istruzioni solo in inglese ma non vi serviranno a molto. 🔬 come si presenta:il prodotto ha il classico stile rugged con brugole a vista che trasmette robustezza, può piacere come non piacere ma personalmente mi piace. Il prodotto è perlopiù composto da materiale plastico tranne per le ghiere che vanno a coprire i 2 speaker frontali e il modulo bassi posto sul retro. Sulla parte superiore troviamo il tasto accensione, la serie di tasti utili durante la riproduzione di brani e il tasto equalizzatore. Nel lato destro troviamo gli ingressi ben coperti da un tappo che si toglie facendo leva con un dito. Sotto troviamo l’indicatore di carica, l’ingresso aux, la porta usb che permette di sfruttare la batteria dello speaker per ricaricare un cellulare e la micro usb per ricaricarla. Manca purtroppo la possibilità di leggere chiavette e uno slot per le micro sd che visto il costo potevano metterci. ⚙ peso:quando lo si prende in mano ci si accorge che è pesante quanto un mattone (difatti perché non fargli le foto sopra un mattone?), pesa la bellezza di 1kg ed essendo considerato speaker portatile è un po’ un controsenso. Di sicuro da portare in giro non è il massimo ma se uno lo deve usare al mare o a bordo piscina la sua impermeabilità a schizzi e docce (non immergetelo è un ipx5 ovvero resistente ai getti d’acqua) gioca a suo vantaggio.

Next PagePrevious Page
Tags:
One Comment