Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Noontec Cuffie Hammo TV di Superior Hi-Fi Wireless Per la digitale fibra ottica audio Dotate di dock di ricarica a Apt-X bassa latenza Anti-interferenze Batteria ricaricabile incorporata fino a 50 ore di autonomia : Fantastiche cuffie!!!

Vi dico subito che si tratta di un buon prodotto, ma per sfruttarlo realmente al meglio dovete avere dei requisiti specifici, altrimenti spenderete una cifra elevata per niente. Il fatto è che queste cuffie vengono vendute come un modello da usare con la tv, ma se cercate una cuffia da usare solo con la tv, potreste spendere meno e avere prestazioni uguali. Il vero valore di queste cuffie è per chi vorrà usarle sia con la tv, sia in abbinamento a uno smartphone o un notebook, tramite la connessione bluetooth o il cavo jack. Detto questo, se vi interessano ancora, vediamo come sono. La qualità costruttiva rispetto ad altri modelli noontec è un po’ migliorata, anche se si tratta sempre di plastica di qualità solo discreta. Sono però molto leggere, l’imbottitura dell’archetto e dei padiglioni è sufficiente, quindi la comodità è buona. Non sono però molto areate, ed essendo un modello circumaurale non le consiglio assolutamente per indossarle in una bella giornata di sole rovente. L’installazione è semplice, basta collegare il cavo di alimentazione alla basetta e il cavo jack alla tv al sinto-ampli. Accendete basetta e cuffia e si collegheranno in automatico. Per trasferire i dati audio non usa la radiofrequenza, bensì un’interfaccia whdi in abbinamento alla tecnologia di compressione aptx.

Il prodotto in se non è male. L’ho acquistata in promozione a meno di 100 euro e penso che a quel prezzo sia valida. Il suono è buono e anche a 8 metri di distanza non ci sono disturbi. La sensazione che si prova indossandola è piacevole. La possibilità di connessione spdif la rendono particolarmente interessante. La connessione bluetooth è comoda se la si vuole connettere direttamente ai dispositivi senza passare dalla base. Contro:1) la base quando non in uso si spegne e quindi ogni volta che si vuole usare la cuffia occorre riaccenderla. 2) non ha la ricarica wireless quindi per ricaricarla occorre collegarla alla base con l’apposito cavo usb.

Cuffie Hammo TV di Noontec Superior Hi-Fi Wireless Per la digitale fibra ottica audio Dotate di dock di ricarica a Apt-X bassa latenza Anti-interferenze Batteria ricaricabile incorporata fino a 50 ore di autonomia

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • • Un sistema audio digitale wireless espressamente progettato per guardare la TV senza disturbare altri.Il sistema è composto da una coppia di cuffie wireless ad alta definizione e da una docking station.
  • • Utilizza una tecnologia wireless digitale che sopprime le interferenze e impedisce le fastidiose scariche statiche, offrendo inoltre un’esperienza di ascolto paragonabile a un home theater.
  • • La tecnologia apt-X a bassa latenza garantisce la perfetta sincronizzazione audio-video.
  • • Sorgenti audio: audio digitale in fibra ottica (TOSLINK), jack aux 3,5 mm e audio analogico RCA.
  • • Lungo raggio di trasmissione: 10-15 m (33-50 ft); connessione smart; suono ultra-potente: la scelta ideale per i deboli di udito.La docking station può essere utilizzata per riporre e ricaricare le cuffie.

 finalmente aspettavo da tempo un paio di cuffie wireless per tv. Ma la maggior parte dei produttori adottano ancora la radiofrequenza, che offre una qualità scadente e interferenze. Finalmente una cuffia a buon prezzo che promette buona sincronia tra audio e video. Giu la video recensione ,l’originale la trovate su youtube guide informatica.

Cuffie Hammo TV di Noontec Superior Hi-Fi Wireless Per la digitale fibra ottica audio Dotate di dock di ricarica a Apt-X bassa latenza Anti-interferenze Batteria ricaricabile incorporata fino a 50 ore di autonomia : Le cuffie funzionano alla perfezione. Molto semplice ed intuitivo il loro utilizzo, si connettono automaticamente alla base trasmittente e fanno egregiamente il loro dovere.

Next PagePrevious Page
Tags:
One Comment