Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Noontec Zoro HD II Cuffie : Ottimo rapporto qualità-prezzo

Non sono un esperto di acustica ma ho trovato questo paio di cuffie di grande qualitài materiali sono di buona qualità e, per quanto si tratti comunque di plastica, sembrano piuttosto duraturianche per quanto riguarda il fattore estetico mi ritengo pienamente soddisfatto.

Possiedo queste cuffie da circa un anno e posso confermare che si tratta di un prodotto di alto livello. Inizialmente, non conoscendone la marca ed il produttore non ero molto convinto e non sapevo se rischiare nel prendere questo prodotto. La qualità si apprezza già dalla confezione delle cuffie che é molto bella da vedere e ricorda le principali caratteristiche delle cuffie. Si intravedono le cuffie riposte all’interno, le quali sono contenute in un utile sacchetto per il trasporto e dal cavo da utilizzare per il collegamento alle sorgenti audio. Il cavo di collegamento alle sorgenti audio è piatto e, per tale motivo, è difficile che si possa “attorcigliare”, come avviene con i classici cavi cilindrici di auricolari o altro. Esso è molto resistente ed è possibile staccarlo dalle cuffie per un migliore trasporto delle stesse. Tale cavo è dotato anche di un microfono da poter utilizzare per le chiamate, quando le cuffie sono collegate ad uno smartphone. Un’altra caratteristica utile é che le cuffie sono richiudibili e occupano quindi meno spazio in caso di trasporto. Sono realizzate in plastica di buona qualità e presentano dei dettagli in metallo. Indossarle è davvero comodo e non producono fastidi, anche per la possibilità di poterle regolare.

Possiedo queste cuffie da alcuni mesi e posso confermare che si tratta di un prodotto di alto livello. Inizialmente, non conoscendone la marca ed il produttore, ero un pò scettico nei confronti dell’articolo, ma poi ho voluto rischiare ed oggi posso dire di aver fatto bene. Non hanno nulla da invidiare a prodotti più blasonati e ben più costosi e ciò vale non solo per la qualità audio, ma anche per quella costruttiva. La qualità si apprezza già dalla confezione delle cuffie, ma poi trova piena realizzazione nei materiali costruttivi e nell’ascolto. Il prodotto arriva confezionato in una scatola di cartone molto elegante, che lascia intravedere le cuffie riposte all’interno, le quali sono corredate da un utile sacchetto per il trasporto e dal cavo da utilizzare per il collegamento alle sorgenti audio. Il cavo di collegamento alle sorgenti audio è piatto e, per tale motivo, è difficile che si possa “attorcigliare”, come avviene con i classici cavi cilindrici di auricolari o altro. Esso è molto resistente ed è possibile staccarlo dalle cuffie per un migliore trasporto delle stesse. Tale cavo è dotato anche di un microfono da poter utilizzare per le chiamate, quando le cuffie sono collegate ad uno smartphone, e di alcuni comandi da utilizzare per la gestione delle chiamate. Le cuffie risultano veramente ben fatte. Sono realizzate in plastica di buona qualità e presentano dei dettagli in metallo.

Le utilizzo ormai da 8 mesi (quasi tutti i giorni) e mi trovo molto bene, come potete vedere dalla foto, la copertura delle cuffie non si è ancora rovinata con il tempo (di solito è la prima cosa che si rovina). Sono molto comode anche da portare in borsa, dato che il cavo è possibile toglierlo visto che è collegato tramite connettore jack alle cuffie e da arrotolare e riporre insieme alle cuffie chiuse, nella borsa da viaggio compresa nella confezione. Il cavo oltre ad essere piatto ( anti-ingarbugliamento) ha il microfono con taso annesso per rispondere alle chiamate o attivare il lettore musicale sullo smartphone. Le cuffie sono molto leggere e si possono anche allungare di un paio di cm per parte per adattarsi ad ogni tipo di testa, io le riesco ad utilizzare chiuse, la musica/la voce durante le chiamate si sente molto bene e isolano dai rumori esterni. Pro:- auricolari hanno un buon orientabili- offrono un comfort piacevole per ogni dimensione di testa- il design piatto del cavo protegge da fastidiosi piegamenti e annodamenti. – il microfono e il tasto multifunzione integrati nel cavo alleggeriscono il compito di prendere le chiamate. Il tasto multifunzione può essere anche utilizzato per la riproduzione musicale, per mettere in pausa, andare avanti o indietro nella scelta dei brani. – lo chassis chiuso sccb” garantisce una forte sintonizzazione del suono che risulta chiaro e con bassi profondi. – il nuovo altoparlante votrik hd400 garantisce un campo acustico ampio, che assicurare un miglior bilanciamento tra toni alti, medi e bassi. Contro- quando si ripiegano per riporle nella confezione scricchiolanoconfezione:- cuffie;- cavo piatto ofc- borsa da viaggio- guidase avete dubbi o ulteriori domande contattatemi pure, sarò felice di darvi maggiori informazioni, anche qui nella sezione commenti.

  • Cuffie di grande livello
  • Ottime cuffie se trovate in offerta ma attenzione a non indossarle piu’ di un paio di ore.
  • Ottime sonorità

Noontec Zoro HD II Cuffie, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Gli auricolari sono orientabili e offrono un comfort piacevole per ogni dimensione di testa. Gli auricolari poggiano molto dolcemente sulle orecchie e anche dopo un uso prolungato rimangono ancora molto comodi
  • Il design piatto del cavo protegge da fastidiosi piegamenti e annodamenti. Il microfono e il tasto multifunzione integrati nel cavo alleggeriscono il compito di prendere le chiamate. Il tasto multifunzione può essere anche utilizzato per la riproduzione musicale, p.e. mettere in pausa, andare avanti o indietro nella scelta dei brani.
  • Lo chassis chiuso “SCCB” garantisce una forte sintonizzazione del suono e per questo le ZORO II HD offrono un suono HD ancora più chiaro e bassi più profondi. Il nuovo altoparlante Votrik HD400 garantisce un campo acustico ampio, che assicurare un miglior bilanciamento tra toni alti, medi e bassi.
  • Con l’impedenza di 32 Ohm e una ricettività di 1 kHz/1mW con 104dB, le cuffie si prestano in maniera straordinario per il godimento della musica in movimento
  • Nella confezione: cuffie; cavo piatto OFC; borsa da viaggio; guida

Like fetuccini, pizza, parmiggiano, aceto di modena, fusilli, ravioli, vespa, gelato, limoncello, grappa, fiat 500 and all those good italian stuff.

Cuffie molto ben costruite, solidità e qualità che le beats se le sogna, comfort garantito anche per un uso prolungato. Contento al 100% dell’acquisto.

Buon suono, ottimo design, leggere piacevoli al tatto per nulla plasticose. Un pò scomodo il sacchetto da usare come custodia.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment