Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Noontec ZORO II Wireless Cuffie Hi-Fi tooth Cuffie Circumaurali Auricolari Seconda Generazione Tecnologia SCCB Alta Definizione Drivers Esclusivi Votrik HD400 Tecnologia Apt-X Lossless : Un vero spettacolo!

La transazione è avvenutra in modo corretto, cordiale e veloce. Il prodotto si è rivelato di qualità eccellente, ed il prezzo di vendita appare adeguato alla qualità espressa.

Assolutamente soddisfatto di queste cuffie. Sono comode, il suono è eccellente e la consegna è stata immediata. Come rapporto qualita-prezzo, sono le cuffie bluetooth migliori che io abbia mai provato. Penso che ne comprerò altre da regalare.

Praticita’costruzione buona. Bluetooth si connette quasi istantaneamente a diversi dispositivi android. Portata di alcuni metri in campo aperto. Dietro angoli perde subito segnale. Batteria corrisponde a quanto dichiarato. Leggere e comode: non schiacciano le orecchie. I tasti sporgono poco: difficili da trovare indossando i guanti. Audioinsonorizzazione insufficiente soprattutto alle basse frequenze: su autobus o tram il motore diesel o lo sferragliare dei binari sono molto presenti. Al contrario le conversazioni vengono filtrate a sufficienza. Camminando c’è un fastidioso effetto “wow” perchè l’insonorizzazione viene modulata dai passi, proprio per via della non eccessiva pressione sulle orecchie(ho provato cuffie che stringono decisamente di più: non hanno questo difetto, ma alla lunga sono dolorose).

Non capita spesso di provare cuffie di brand meno conosciuti ma spesso sono queste le prove più interessanti: noontec in questo senso si è rivelata una piacevole sorpresa, con questa proposta equilibrata che vi anticipo fin da ora come molto valida. Le zoro ii wireless ci vengono fornite all’interno di una scatola in cartone al cui interno troviamo:- le nostre cuffie,- un cavo jack piatto da 3. 5mm, di colore rosso e lungo 1. 2m,- un cavo usb-microusb per la ricarica,- un pratico sacchettino di stoffa marchiato noontec in cui riporre e proteggere le cuffie,- un piccolo manuale rapido. Manca il caricatore da parete ma la cosa non è un grosso problema. Le prime impressioni sono positive. Personalmente adoro la colorazione rossonera e il design molto “aggressivo” di queste zoro ii wireless. Avrei preferito la colorazione esterna opaca e non lucida, in questo modo avrebbe trattenuto meno polvere e ditate. L’ispirazione alle beats è innegabile, ma noontec ha saputo cercare una propria impronta distanziandosi dai modelli di dr. Le zoro ii wireless sono cuffie ben costruite e resistenti, con plastica all’esterno ma struttura interna in metallo. Un appunto: le cerniere di chiusura dei padiglioni fanno un rumore terribile. La prima volta che mi è capitato ho pensato di averle rotteuna volta richiuse, le cuffie diventano davvero piccole e, in combinazione col peso di soli 191 grammi, sono facilmente trasportabili in qualsiasi zaino, borsa o valigia. Essendo cuffie on-ear, i padiglioni non circondano le orecchie ma vanno appunto a posarcisi sopra: personalmente preferisco i modelli over-ear, ma devo dire che queste zoro ii wireless si sono rivelate molto comode fino a 2-3 ore di utilizzo, grazie alle morbide imbottiture e una stretta molto leggera, per nulla fastidiosa. La resa sonora di queste zoro ii wireless è generalmente ottima, sia in modalità bluetooth (grazie alla tecnologia apt-x) sia in modalità via cavo.

  • audio fenomenale in questa fascia
  • Ottima acustica e praticità
  • Comprate dopo aver usato

Noontec ZORO II Wireless Cuffie Hi-Fi Bluetooth Cuffie Circumaurali Auricolari Seconda Generazione Tecnologia SCCB Alta Definizione Drivers Esclusivi Votrik HD400 Tecnologia Apt-X Lossless

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. Le migliori cuffie wireless con elevata qualità audio sul mercato. Si avvalgono dell’esclusiva tecnologia acustica SCCB di Noontec, dotate dei novedosi driver Votrik HD400 40mm, supportano la tecnologia Apt-X e la trasmissione wireless senza perdita del suono, due anni di sviluppo, sottomesse a migliaia di messe a punto professionali.
  • 2. Dotate di microfono ad alta sensibilità per le telefonate e di tasti di controllo che consentono agli utenti di eseguire tutte le funzioni più comuni come accendere/spegnere, rispondere/finalizzare una telefonata, controllare il volume, selezionare le canzoni e controllare la batteria.
  • 3. Le cuffie ZORO II wireless sono la seconda generazione di ZORO wireless. Grazie all’applicazione della tecnologia Bluetooth 4.1 garantiscono un minor consumo energetico ed una maggiore velocità di trasmissione del suono. Dispongono di una funzione che consente di memorizzare fino a 8 dispositivi, possono essere collegate a 2 dispositivi contemporaneamente, dotate della tecnologia NFC.
  • 4. La tecnologia di Bluetooth 4.1 e l’elevata capacità della batteria ricaricabile di ZORO II wireless permettono una enorme capacità di riproduzione audio, di oltre 20 ore. L’esclusivo modello per il doppio uso via cavo o in modalità wireless consente di continuare ad ascoltare la musica in modalità cavo quando la batteria si esaurisce.
  • 5. Modello pieghevole e portatile: il volume delle cuffie ZORO II wireless, una volta piegate, si riduce alla metà. Custodia accessoria con chiusura a cordoncino. I cuscinetti auricolari di ZORO II wireless sono fatti a mano in proteina di cotone, incredibilmente comodi da indossare. Le cuffie ZORO II sono dotate di cavo piatto, di grande elasticità e facile da districare. Core in OFC; il connettore è placcato in oro 24k.

Ottime,comprate con offerta lampo,suono pulito,le consiglio. Rispetto ad altre cuffie che hanno prezzi superiori alle cento euro,sono utili e compatte quando sono chiuse.

Ottimo come fattura, qualità del suono, portabilita, durata della batteria e velocità di connessione. Ilbprezzo pagato vale la qualità delle cuffie.

. Due diversi paia di cuffie intrauricolari bluetooth. Essere senza fili per me che viaggio moltissimo è molto comodo. Quindi il bluetooth è consigliatissimo. Altrettanto consigliate queste cuffie che ho comprato dopo un’accurata fase di scelta e che ho preso scommettendo su queste invece che sulle più costose ma non migliori dr. Comode, gran bel volume, ottima autonomia.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment