Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Noontec Zoro Professional Cuffie : Cuffie strepitose

Inizialmente ero scettico sulla qualità di queste cuffie, ma appena le ho collegate al mio ipod mi hanno davvero stupito. Bassi profondi, alti presenti e mai sibilanti, tantissima potenza (impossibile arrivare al massimo del volume anche in un autobus affollato) e anche una discreta comodità. Per il suono che tirano fuori e la qualità dei materiali, valgono almeno il doppio.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal suono di queste cuffie. Ne ho provate molte nelle stessa fascia di prezzo ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Queste invece hanno un suono fantastico io le utilizzo con un ipod nano e un galaxy s2 e difficilmente arrivo al massimo del volume. A differenza di molti utenti che dopo un utilizzo di un paio d’ore hanno riscontrato un fastidio nella parte alta dell’archetto, io non ho accusato nessun fastidio anzi le ho trovate molto comode, ma forse questo dipende dalla conformazione della testaun’ altra nota di merito ad amazon e al venditore:cuffie arrivate nella confezione originale intatte e con circa una settimana di anticipoa questo prezzo non credo ci sia di meglio.

Noontec Zoro Professional cuffie argento

Cuffia resistente e comoda, il suono è poco preciso sulla gamma bassa. Comunque ottimo rapporto qualità/prezzo. Buona l’idea del cavo con jack da entrambi i lati.

Anche se la struttura non è delle più solide al mondo queste cuffie hanno un design bellissimo e un suono pulito e potente .

  • Ottimo e di gran qualità audio
  • rapporto Q/P imbattibile
  • Cuffie fantastiche

Noontec Zoro Professional Cuffie, Argento

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • La grande gamma di frequenza insieme alla precisa risposta di frequenza rende un suono pulito e neutro (13 ~ 26.000 Hz)
  • Il design piatto del cavo protegge da fastidiose torsioni e annodamenti.
  • Il driver dinamico con un altoparlante di 40 mm Neodym-Magnet di grande qualità riproduce ogni singolo dettaglio musicale in maniera verosimile.
  • Il supporto è orientabile e offre un comfort piacevole per teste di ogni grandezza. Gli auricolari poggiano molto delicatamente sulla testa e garantiscono una piena comodità anche dopo un utilizzo prolungato.
  • Con un’impedenza di 32 Ohm e una ricettività di 1 kHz/1mW con 108dB, le

Ho comprato queste cuffie dopo un po’ di ricerche: ero indeciso tra queste e le monoprice 8323, per una questione estetica ho preferito queste. La qualità audio è ndiscutibile, alti e medi cristallini e ben presenti, bassi puliti, forse un po’ secchi rispetto ad altre cuffie con padiglioni più grandi. La comodità c’è ma per lunghe sessioni di ascolto suggerisco una pausa ogni tanto per far respirare le orecchie. Qualità costruttiva buona, unica pecca forse il cavo fornito che da idea di rompersi alla prima tirata (comunque non c’è problema perchè è sostituibile in quanto indipendente dalle cuffie. Tirando le somme: per questo prezzo è un vero affare.

Cuffie strepitose queste della noontec. Le ho acquistate leggendo i vari giudizi (molto buoni) delle prove a cui sono state sottoposte e, soprattutto, per una questione di soldi. Bè, sono rimasto stupefatto dalla qualità di queste cuffie e dal bilanciamento del suono che è ben al di sopra di cuffie che avevo provato in vari centri specializzati di marche prestigiose e di costi anche 5 volte superiori. Pensavo di ricevere un buon prodotto ma in realtà ne ho ricevuto uno super.

Introduzionenoontec… chi?devo essere onesto… per me erano completamente sconosciuti prima delle zoro. Conosciamoli meglio, cito testualmente dal loro sito:“noontec is founded in australia 2002 on her commitment to bring all end-users fabulous personal experiences and feelings with his own consumer electronics featured by elegance, fashion and high quality, noontec now is presenting fashion hi-fi headphones, hd media players, internet tv box and mobile accessories; most of them with honorable design awards, are well received and have gained a highly reputation all over the world. ”fashion, hifi, le keyword dell’azienda. Sicuramente non una novità, (v-moda vi dice niente?) ma la noontec ha un asso nella manica, quello di essere decisamente competitiva sui prezzi. Le noontec zoro 3 anni fa furono un gran successo. Offrivano un design simile alle beats by dre solo, ma avevano un qualità audio di gran lunga migliore a metà prezzoin seguito, e’ stato introdotto un modello con la dicitura hd, uno wireless, e proprio ultimamente la linea è stata aggiornata con le zoro2. In questa recensione ci soffermeremo sulle zoro classic, ultimamente sono scese di prezzo (anche sotto i 40 euro in italia) ma rappresenteranno ancora un buon acquisto?cosa c’è nella scatola?:eh… bella domanda. Oh meglio cosa c’era nella scatola visto che l’ho aperta almeno 2 anni fa… la mia proverbiale memoria di elefante mi viene in aiuto e sono certo di ricordare che c’erano sicuramente le cuffie (ma va) un sacchetto morbido da trasporto brandizzato noontec, ed un cavo rosso 3. (si le zoro hanno il cavo rimovibile)questo e’ delle caratteristiche che ho più apprezzato e che decisamente inusuale per questa fascia di prezzo. Generalmente il cavo e’ sempre il punto debole delle cuffie on-ear, ma con le zoro non dovete stare troppo a pensare, potete anche maltrattarle un po, anche se malauguratamente il cavo si dovesse danneggiare potrete sostituirlo facilmente. Caratteristiche generali:tipologia: chiusa, piccola, sovrauraleimpedenza: 16 ohmsensitività: 124 dbripiegabiledalle caratteristiche si evince che la zoro sarà facilmente pilotabile con tutti gli smartphone e dap in commercio. La sensitività garantisce un volume massimo molto alto, mentre l’impedenza bassa ci fa capire che saranno pilotate con autorità anche da fonti non proprio ottimali.

I tempi di consegna sono stati molto veloci, considerando che era nel periodo natalizio; in più ottimo il prodotto che ha soddisfatto tutte le mie richieste e soprattutto è stato davvero all’altezza delle aspettative. Queste noontec zoro sono davvero le ammazza giganti di cui si vocifera: se la giocano con le cuffie di fascia più alta alla loro senza problemi. Le consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere un’esagerazione e avere delle cuffie di già buona qualità; l’unica nota sono i bassi, leggermente (e sottolineo leggermente) troppo accentuati in certe canzoni.

Molto confortevole, piccolo da portare (non ingombrante) molto ma molto comodo da usare, i cuscinetti sono molto morbidi, lo adoro.

Ottimo prodotto, le ho acquistate 3 anni fa e posso dire che dopo tutto questo tempo sono in ottime condizioni e soprattutto si sentono sempre molto bene, anche se a primo impatto sembrano di un materiale non eccezionale non mi posso lamentare. Unico difettuccio ho dovuto applicare giusto una goccia di attack al connettore jack con la plastica che si era staccato, ma non può essere dovuto anche alle sollecitazioni nel tenere il cavo in tasca.

Era da tempo che cercavo delle cuffie onear che erano belle e che si sentissero bene. 5)= per 66 euro le ritengo un affare2)qualità audio(voto 8/8. 5)= alti,medi e bassi ottimi con ottimo bilanciamento a differenza delle beats solo che i bassi sono ar dir poco fastidiosi3)estetica(voto 8. 5) non originale ma bellissime da vedere4)cavo sostituibile(voto 9. 5) il che è un enorme pluscontro1)confort(voto 6) sinceramente le sto usando da pochissimo ma ora come ora premono un pochettino nella parte alta, come l’80% delle on ear, non fanno male per carità ma dopo 6-7 canzoni si sente il bisogno di togliersele per 1 minutinoin conclusione per 66 euro le consiglio vivamente.

Se siete “idiofili” lasciate perdere non è la cuffia per voi, si sente davvero bene, bassi presenti ma non esuberanti, alti cristallini, il problema è che non se la c*** nessuno per cui è snobbata. Se invece vi interessa la buona musica da sentire b e n e allora con 50/60 euro vi portate a casa un gioiellino. Le pecche:il cavo è corto ma si stacca e si sototiusce. I materiali, la cuffia è in plastica un po’leggera ma abbastanza solida, non va maltrattata.

Non sono esperto, il mio giudizio riguarda esclusivamente la morbidezza, l’estetica e la praticità, tutte al top. Per il resto meglio ascoltare i commenti dei veri intenditori.

Sul suono eccellente rapporto qualita’ prezzo, risultano bene regolabili e piuttosto comode, l’isolamento e’ ragionevole per cuffie senza rimozione del rumore. Ottimo il cavo piatto e rimovibile.

Nulla da invidiare alle sue cugine più “conosciute”. Il suono è pulito e avvolgente, oltre all’eccellente comodità.

Me le hanno consigliate bollandole come le “ammazza giganti” nel senso che qualitativamente battono alcune cuffie ben più costose, niente di più vero. L’audio è ben definito e cristallino con bassi ben presenti (come solitamente desidera l’utente medio di queste cuffie), leggere e ben fatte, il cavo sembra di buona fattura ed è inclusa anche una custodia. Unica nota dolente è il comfort una volta indossate, non sono fastidiose ma il padiglione tende a premere sono sulla parte alta dell’orecchio inficiando l’isolamento acustico, io personlamente ho le beats studio e mi trovo molto meglio (le zoro sono un regalo). Tuttavia le consiglio a pieni voti.

La qualità del suono è buona, non nitidissima ma ricca e calda, con buoni bassi. Non è uno strumento professionale ma il rapporto qualità / prezzo (50eur) mi sembra corretto. Abbastanza robusta, è un pò a rischio rottura se la si vuole comprimere oltre la naturale chiusura. Il cavo è solido e i cuscini morbidi e buoni isolanti dai suoni esterni. Consigliato in questa fascia di prezzo.

Le cuffie sono buone ma il cavo non dava un suono pulito, ne abbiamo dovuto usare un altro, quindi il prodotto nella sua interezza non ha portato buoni risultati.

Buone cuffie per il prezzo che hanno. Stringono un po sulla parte alta dell’orecchio indossando le a lungo. Direi acquisto soddisfacente.

Cuffia dalle caratteristiche davvero sorprendenti,fino ad oggi non ho trovato nulla di meglio in rapporto qualita’ prezzo, davvero un prodotto dal valore superiore alla cifra d’acquisto.

Belle esteticamente, anche se tendono a stringere leggermente la parte superiore dell’orecchio. Trovata la posizione giusta però, si indossano poi senza particolari problemi. Il suono risulta pulito e preciso, i bassi non sono enfatizzati come in molte altre cuffie,ma quando presenti sono piacevolmente corposi e profondi. Io le uso molto in mobilitàusando il telefonino come lettore mp3 e non riscontro problemi di volume basso, anziun altro punto di forza di questo prodotto, secondo me è il cavo removibile. Gli unici appunti che posso fare sono, la mancanza di un comando per il volumee la verniciatura lucida che trattiene un pò troppe impronte.

Il suono è molto molto ovattato, il meccanismo che le ripiega non mi convince, temo si rompa facilmente. Sono comode e l’isolamento è come piace a me, non mi piace estraniarmi dall’esterno.

Qualità audio strepitosa, bassi in particolare. Jack rimovibile, comodissimo, belle esteticamente, secondo me anche confortevoli, a differenza di quanto dicono altri utenti. Vorrei solo averle prese bianche :(.

Ottimo suono e prezzo, pero’ stringono molto e tale aspetto , combinato a dei tamponi auricolari piccoli e rigidi può’ , alla lunga , dar fastidio.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts