Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Numark PT01 Touring Giradischi Convertitore Vintage Portatile a Forma di Valigetta con Altoparlanti Integrati – Buono per i NON audiofili

Pro-prezzo- durata batteria-designcontro-peso del braccetto ( secondo me troppo leggero alcuni vinili saltano anche non essendo rovinati)- ho trovato qualche vite non stretta bene (precisamente dove sta la maniglia 2 di conseguenza ballava un po’ e 1 alla giuntura con il cassetto) le ho strette io senza problemi- non sarà possibile metterla in verticale perché le cinture non lo permettono- alla base mancava un gommino che ho rimesso io.

Ottimo rapporto qualita prezzo. Ha anche la batteria ricaricabile. Non necessita di presa di corrente nelle vicinanze. Non ancora testato x riversare i disci in digitale. Per il resto mi sembra un ottimo compromesso tra qualita e prezzo.

Ovviamente, dato il prezzo, non si può pretendere una qualità del suono da professionisti, ma tutto sommato il suo lavoro lo fa egregiamente. Ascoltare la musica dalle casse è terribile, meglio collegarlo ad un buon amplificatore che permetta di migliorare il suono (soprattutto i bassi inesistenti). I difetti principali sono un po di rumore di funzionamento (che però non si sente durante l’ascolto) e il braccio che sembra leggerino (da maneggiare con cura). Funziona male per i 45 giri l’arresto automatico a fine disco. Voici les spécifications pour le Numark PT01 Touring Giradischi Convertitore Vintage Portatile a Forma di Valigetta con Altoparlanti Integrati:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Giradischi e convertitore portatile con altoparlanti integrati a forma di valigetta 24 ore stile retrò con manico
  • Legge e converte vinili da 33 1⁄3, 45 e 78 RPM; adattatore per 45 giri e cavo USB in dotazione
  • Software EZ Vinyl/Tape Converter in dotazione, per convertire i brani dei vinili in file digitali
  • Cartuccia e puntina di qualità + tappetino in feltro in dotazione
  • Uscita cuffie per ascoltare i vinili a tutto volume ad ogni ora senza disturbare nessuno

Ideale per apprezzare la musica su vinile e vedere cosa stai ascoltando , non come quei freddi file mp3scoprirete che ogni volta che ascoltate un disco sarà come sentirlo per la prima volta. Ottimo per chi si vuole avvicinare a questo mondo, non pretendete un utilizzo professionale,per quello occorrono i veri piattiparola di un vecchio dj.

Ottima rapporto qualità prezzo,funziona bene è solo un pò “leggerino” e il piatto piccolo fa si che i dischi ondeggino un pò,se non si è puristi del suono e un buon supporto per sentire i vinili.

Play your favorite records–anywhere!The Numark PT Touring turntable is a classically-styled suitcase unit that recalls the popular portable turntables from the past. PT Touring has a rugged case with a handle so you can carry it anywhere. It plays all your 33 1/3, 45 and 78 RPM records, comes with a 45 RPM adapter, and it has built-in stereo speakers for convenient listening without needing to connect external speakers. In addition, it has RCA outputs for simple connection to home audio equipment and a convenient Auto-Stop feature kicks in when it reaches the end of the record. Plus with its USB port, included USB cable and downloadable EZ Vinyl/Tape Convertersoftware, converting analog records into digital files for archiving on your computer is a snap.PT Touring far surpasses the old suitcase turntables in versatility, however. It can also operate on its own built-in rechargeable battery—which means you can enjoy your records even if you’re not near a wall plug.Other Characteristics: AUX in: YAutostop: YColour of product: BlackHeadphone connectivity: 2.5 mmHeadphone outputs: 1Line outputs (RCA): 1Nominal speeds: 33 1/3,45,78Number of built-in speakers: 2Type: Belt-drive audio turntableUSB 2.0 ports quantity: 1

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Corrispondente alle mie aspettative
  • valutazione del prodotto

Giradischi dal design fantastico: asciutto, essenziale e intuitivo. La batteria ha un’ autonomia di 6 ore circa perfetta dunque per portarla in giro. Difetti: l’autostop si ferma prima della fine del disco a 45 giri, ma niente di tragico poiché basta alzare l’apposito interruttore per disattivarlo; il difetto più grande è che non segnala quando la batteria sta per esaurirsi, quindi nel bel mezzo dell’ascolto di ritrovi a doverti alzare dal divano per andare a prendere il caricatore, mi sarei accontentato della spia power lampeggiante. Imballo perfetto e spedizione puntuale. Tutto sommato consigliabile. Migliore Numark PT01 Touring Giradischi Convertitore Vintage Portatile a Forma di Valigetta con Altoparlanti Integrati

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment