Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Ocarina Music Player – Lettore Mp3 : perfetto per i bambini anche piccolini

Ottimo articolo, è la seconda ocarina che prendo, così i miei figli si ascoltano ognuno le loro cose e non litigano per averlo.

Regalato al mio nipotino per natale è servito a fare un bimbo felicissimo di cantare e ballare le proprie canzoncine e a salvare i telefoni cellulari di un’intera famiglia da sicura rottura dopo esser precipitati in terra dalle mani del novello don lurio o al bano, un ottimo prodotto fatto di materiali per i bimbi, il volume dell’apparecchio è basso e non supera quello della voce parlata al massimo (molto sicuro per proteggere l’udito), il vano batterie blindato (ovviamente), antiurto e facilmente impugnabile, una combinazione di tasti permette di accedere alle impostazioni ove è possibile regolare il volume, scegliere le cartelle da riprodurre (precaricate 2 cartelle, una con canzoni e una con fiabe) e impostare una cuffia, infatti è possibile far usare una cuffia al pargolo nel caso i nostri nervi ne abbiano a sufficienza delle tagliatelle di nonna pina, ottima la durata della batteria. Consiglio a chiunque voglia mettere in salvo i delicati prodotti telefonici dalle fauci dei nostri amatissimi bimbi.

Ocarina Music Player – Lettore Mp3 per Bambini – 100% MADE IN ITALY

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • LETTORE MP3 PER BAMBINI CON ALTOPARLANTE E MICROFONO
  • BATTERIA RICARICABILE A IONI DI LITIO E DISPLAY RETRO-ILLUMINATO
  • RIVESTIMENTO ANTIURTO IN MORBIDA GOMMA ATOSSICA
  • MEMORIA INTERNA DI 4 GB CON 39 TRACCE PRE-CARICATE IN OMAGGIO
  • IDEATO, PROGETTATO E PRODOTTO IN ITALIA

Ho regalato questo lettore alla mia nipotina di un anno e mezzo. Le piace la musica e questo lettore le permette di ascoltarla ovunque e soprattutto senza rompere nullae poi i genitori possono caricarci su quello che vogliono: musiche, filastrocche, ninna nanne. Un consiglio per i genitori: prestare attenzione al volume, i bimbi piccoli tendono a portarselo all’orecchio, imitando noi adulti quando siamo al cellulare. Noi per ora teniamo il volume al minimo.

Un po’ compagna di giochi, un po’ oggetto del cuore, un po’ aiuto per i genitori: questa è Ocarina, il lettore mp3 destinato ai più piccoli. Ocarina è prodotta interamente in Italia, con materiali atossici e a prova di piccola peste. Versione contemporanea e arricchita del mangiadischi arancione che ogni over 30 da bambino ha custodito come un tesoro, Ocarina è il compagno di strada per i bimbi dell’era digitale. Si trasporta e si appende dappertutto grazie a una maniglia a misura di bambino, riproduce file mp3 attraverso un altoparlante, consente di registrare la propria voce ed è interamente rivestita in gomma antiurto, per resistere alla vitalità e agli esperimenti anche dei piccoli più intraprendenti. Ocarina può essere utilizzata anche al buio grazie al display retroilluminato e ha funzioni studiate esattamente sulle capacità dei bambini: loro possono scegliere cosa ascoltare e registrare, mentre gli adulti – grazie al Parental Control – regolano le impostazioni più importanti, come il livello massimo dell’audio e il timer di spegnimento. Il risultato è un sistema di ascolto resistente e facile da usare, per ascoltare fiabe, canzoni e ninna nanne in sicurezza e autonomia.

Ocarina Music Player – Lettore Mp3 per Bambini – 100% MADE IN ITALY : Ho comprato ocarina per la mia nipotina di appena 4 mesi, e le piace da matti. Per ora si limita a tenerla in mano ascoltando le canzoncine che ho caricato. Ma sono certa che non appena sarà più grande la apprezzerà ancora di più e la porterà sempre con sele funzioni del lettore sono ottime, è facilissimo da usare, si collega al pc con il cavetto fornito e si possono creare diverse cartelle che generano ognuna una playlist. Così ci può essere la cartella ninne, filastrocche e canzoni e chi più ne ha più ne metta.Utilissima la funzione di autospegnimento con timer, così si può lasciare acceso prima della nanna e poi si spegne da solo trascorso il tempo stabilito.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment