Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

oneConcept V-12 Impianto Stereo HiFi mini : Per bimbi non troppo piccoli, adesivi “anche no”

Radio rappresentata benissimo nella foto della vendita e negli ottimi video di qualche recensione precedente. L’estetica è carina, la plastica un po’ leggera ma comunque vale il prezzo pagato. Fa la sua figura e al momento tutto funziona perfettamente.

Il design è proprio ciò che appare nella foto e il suono prodotto è di buona qualità lo consiglio sicuramente.

oneConcept V-12 Impianto Stereo HiFi mini (radio FM, lettore CD, lettore MP3, ingressi USB e SD, ingresso Aux, display LCD) – bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • ULTRA COMPATTO: il oneConcept V-12 è un mini impianto stereo dotato di lettore CD, che supporta anche il formato MP3, e radio VHF/FM integrata. Sono inoltre presenti un’entrata AUX per collegare dispositivi esterni, una porta USB e una slot SD.
  • MULTIFUNZIONALE: tramite un’uscita USB posta sul davanti, è possibile collegare diversi dispositivi di archiviazione di massa USB, quali pennette e lettori MP3, mentre un’entrata jack vi permette di collegare lo stereo a laptop e smartphone.
  • LETTORE CD E RADIO: al centro dello stereo, incastrato verticalmente, c’è un lettore CD che supporta anche il formato MP3. Il repertorio dell’impianto multimediale viene infine completato dalla radio VHF, in cui è possibile salvare fino a 20 stazioni radio.
  • SVEGLIA E OROLOGIO: oltre a svolgere le classiche funzioni di uno stereo, l’impianto multimediale, con il suo orologio integrato e due sveglie, può essere utilizzato anche in camera da letto o come orologio da cucina. Per iniziare la giornata a ritmo di musica.
  • POCO INGOMBRANTE: il lettore CD integrato verticalmente riduce la profondità dell’impianto, snellendolo. È inoltre possibile montarlo su parete, magari vicino ad un televisore LCD già precedentemente applicato, in modo da non risultare ingombrante.

Articolo arrivato in anticipo sui tempi previsti , risponde pienamente ai criteri , cercavo un impianto stereo piccolo e compatto da inserire in soggiorno e one concept soddisfa le mie esigenze. Perfettamente funzionante, intuitivo l utilizzo, peccato le istruzioni non in italianomolto soddisfatta dell’acquisto.

Taglia:Con CD  |  Colore:Bianco La sua modernità posiziona l’impianto stereo OneConcept in prima linea nel mondo della tecnologia grazie a tre possibilità di connessione per equipaggiamenti audio. Gli slot USB e SD posizionati sul dabanti del dispositivo comunicano facilmente e abbondantemente con supporti di dati USB e SD come chiavette USB, lettori USB-MP3 e schede SD. Attraverso l’ingresso jack ildispositivo OneConcept comunica con tutti i tipi di equipaggiamenti audio immaginabili – come per esempio laptops, smartphones o anche apparecchi per la riproduzione di audiocassette.
Parallelamente a queste funzioni base il dispositivo dispone di un orologio integrato con sveglia che ne permette il posizionamento nelle camere da letto oppure l’utilizzo come orologio da cucina.
Il lettore CD-MP3 verticale riduce lo spessore del OneConcept V-12 e ne consente di conseguenza il montaggio a parete. In questo modo lo stereo potrà essere appeso in maniera elegante e poco ingombrante accanto per esempio ad un televisore LCD precedentemente montato alla parete. Le vostre superfici potranno cosi’ essere destinate ad altri usi e i grovigli di cavi potranno essere evitati.
In poche parole: un impianto stereo per una vita domestica al passo con i tempi.
• Unità centrale • 2 x Altoparlanti • Telecomando •  Manuale di utilizzo in tedesco (tra le altre lingue: inglese)
• 26,5 x 22, 5 x 14 cm (unità centrale su supporti) • 11 x 18 x 6 cm   (altoparlante) • Peso unità centrale: ca. 1,04 kg • Peso ciascun   altoparlante: ca. 280 g

oneConcept V-12 Impianto Stereo HiFi mini (radio FM, lettore CD, lettore MP3, ingressi USB e SD, ingresso Aux, display LCD) – bianco : Ottimo rapporto qualità/prezzo – semplicità d’uso – buona riproduzione da cd anche se manca il controllo toni audio – unico difetto : non ha una memoria per l’orologio, se manca alimentazione si azzera.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment