Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo : ottimo rapporto qualità prezzo

Premesso che non sono un gran esperto in amplificazione integrata e non. . Si tratta di un gran bell’apparecchio: sobrio ed elegante, ottima fattura, ottima potenza sui due canali (65wx2), 5 uscite rca più quella per il giradischi e pre-uscita per un eventuale sub-woofer. . Inoltre modalità phase matching bass che pompa i bassi alle stelle e superlativo anche il telecomando che funziona anche per il lettore cd in mio possesso ( sempre onkyo naturally ). Come vi avevo premesso non sono un gran esperto e la mia recensione “scopiazzata” ne è la conferma. Comunque lo consiglio a tutti i “poco più che neofiti” come me anche per l’accessibilità del prezzo , basti controllare i prezzi della concorrenza. Per ora non lo stò sfruttando al massimo perché ho solo una coppia di casse collegate ( e neanche un granchè di casse) e a tal proposito ne approfitto per avere dei consigli: qualcuno sa indirizzarmi su un bel paio di speaker non troppo costose (diciamo sulle 200 eu) ma neanche troppo sfigate da comprare su amazon cosi’ da poter sfruttare degnamente il mio onkyo scalpitante?.

Prodotto ok , tempi rispettati , qualità dei materiali buona , insomma se non si vuole spender una cifra esosa questo amplificatore risponde al caso vostro consigliato.

Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo, 2 Canali, 65W per canale, 8 Ohm, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • WRAT (Wide Range Amplifier Technology) per un suono naturale
  • Innovativo circuito amplificatore multistadio per dare vita alla tua musica
  • Optimum Gain Volume Control per un suono classico
  • Pulsante Phase Matching Bass per bassi più profondi e suono più chiaro
  • Incluso: manuale d’uso, cavo di alimentazione, telecomando, 2x batterie AAA (R03)

Si non e un ampli di fascia alta ,ma da soddisfazione ascoltarlo. Lo consiglio per il rapporto qualita prezzo. Con “pryme” tutto a casa n un giorno.

L’amplificatore integrato a due canali Onkyo A-9030 dispone di 5 ingressi audio (incluso Phono) ed uscita pre x subwoofer.

Onkyo A-9030 Amplificatore Integrato Stereo, 2 Canali, 65W per canale, 8 Ohm, Nero : Vengo da un precedente amplificatore pioneer a-10k preso sempre su amazon. L’a-10k ha 50+50w su 4 ohm e 30+30 su 8 ohm, l’attuale (almeno da specifiche tecniche) propone 65+65w su 8 ohm. A livello costruttivo è decisamente ben fatto, ha il suo peso e rispetto alle misure standard di un ampli (come il pioneer) lo chassis è più alto di circa 2 cm, se avete quindi un mobile per i componenti, dove altre unità entrano quasi a filo fate attenzione perché l’onkyo potrebbe non entrare. Considerazioni sulla potenza, il volume alto di ascolto (dove per alto si intende il coprire una conversazione tra due persone a 3 metri di distanza. ) si raggiunge già ad ore 11 del volume. Sull’attuale impianto, ed avendo come confronto l’a-10k (suppongo quindi anche a-20k e a-30k dato che sono basati sullo stesso design e componentistica) il suono risulta più caldo e leggermente impastato, mentre l’a-10 era più secco e da un certo punto di vista cristallino. Attenzione non sto dicendo che suona meglio uno che l’altro, ma che suonano in modo diverso a parità di componenti utilizzati, quindi c’è da capire in base ai propri gusti quale corrisponde alle proprie aspettative. Per il momento deve essere ancora rodato, ha solo 2-3 ore di ascolto. Mi riservo di aggiornare il feedback in seguito se dovessero emergere nuovi elementi.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment