Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Onkyo TX-NR616 Sintoamplificatore A/V 7 : Perfetto per HOMETHEATER

Su questa fascia di prezzo credo sia difficile avere di meglio. Suono pulito e potente, un’infinità di connessioni, dlna ed il tutto certificato dalla thx. Amazon impeccabile come sempre; in meno di 48h l’ampli era a gia montato a casa.

Un prodotto fantastico con un suono perfetto. 2 firmware updates nel giro di 2 mesi. Completissimo nelle connessioni e facile da usare. Unico neo una interfaccia non proprio user-friendly nei settings. . Completo di conversione da segnali video analogici. Ottimo lettura da pendrive usb e ottimo il sintonizzatore (usato poichissimo). Possibilità di passaggio video hdmi anche in stand-by.

Il sintoamplificatore OnkyoTX-NR616 ha nell’altissima qualità il suo DNA. Certificazione THX Select2 Plus a 7.2 canali, collegamento in rete per accedere ai file musicali archiviati su server o connettersi ad internet radio. La sezione video è dotata di scaler con definizione sino a 4K. Dispone di 7.2 canali da 160 W cadauno e 8 Ingressi/2 Uscite HDMI di tipo 1.4. Decoder audio TrueHD e HD Master. Tramite la porta USB è possibile la connessione diretta digitale iPod/iPhone oppure la connessione wireless con dongle opzionale.

Non sono esperto in sintoamplificatori, ma il primo impatto é stato eccellente. Ho solo avuto qualche difficoltà a districarmi nel menù , ma superati i primi impacci é diventato tutto più semplice.

Favoloso potente e facile da installare consigliato a chi vuole avere il massimo in fatto di cinema e musica classica.

  • Onkyo 616 che spettacolo!!
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Ottimo sintoamplificatore

Onkyo TX-NR616 Sintoamplificatore A/V 7.2 THX Select2 Plus (3D Ready, Audio HD, Network, Scaler video 4K, USB x iPod/iPhone) colore: Black

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 4 K-Y
  • Canale power-160 W/Ch x 7 @ 6ohms
  • channels-4 ingressi audio digitale
  • Digital optical-y
  • Eco mode-y

Questo è il mio primo ricevitore onkyo, in passato ho avuto yamaha ma devo dire che il tx nr616 è un altro pianeta. Macchina bellissima con mumerosissime opzioni di suono , una qualità audio fantastica così come quella video. Un prodotto professionale con un prezzo ottimo.

Proprio quello che cercavo, audio di qualità, potente,affidabile e ed estrema versatilità. E non dimentichiamo che è certificati thx, questa la dice tutta.

Anche se non ha le prestazioni e la potenza di altri modelli di fascia più alta, l’ onkyo tx-nr616 vanta una qualità complessiva davvero al sopra la media. Io ci ho accoppiato delle klipsch rf 52 e il risultato, sia in home theatre che in hi fi, e’ davvero straordinario.

Da pochi giorni ho collegato tutti i diffusori e il sub, fatto tutti gli smanettamenti del caso e lanciato il primo test thx. Ed è proprio tutto merito di questo ragazzone nero . Anche i miei vecchi diffusori ante guera sembrano rinatiche dire, dovrò far pagare il biglietto di ingresso ai miei vicini d’ora in poi. :dse cercate un sintoamplificatore di fascia media con più di una zona questo è quello che state cercando, l’unico nel suo genere a permettere più zone (3) con 7 canali amplificati a 160 w ( non credo siano reali ma a volume a manetta tira giù i quadri ) 2 output sub, sterminati hdmi e ingressi ottici. E poi ragazziè certificato thx. Serve aggiungere qualcosa ?in realtà se non vi servono le zone per pilotare altri sistemi in casa io andrei su altri prodotti che a parità di prezzo offrono qualcosa in più come suono. Comunque un gran bel prodotto in ogni caso 😉 performante in cinema, gaming e musica ( la classica gli piace più dell elettronica in termini di resa acustica ma sono seghe mentali da audiofili). In conclusione se volete spendere poco per mettere su impianto home theater degno di questo nome onkyo tx-nr616 è un opzione ;).

Ottimo sintoamplificatore ad un prezzo accessibile. Le funzionalità di rete permettono un controllo remoto anche da smartphone (sia android che ios). Con tutte le funzionalità necessarie. 160w su 4 ohm e circa 135 su 8ohm. Dentro casa non potrete comunque tenerlo ad alto volume altrimenti crollano i muri. L’interfaccia delle impostazioni è completissima e ci sono molte funzioni per la configurazione. Gli attacchi hdmi sono numerosi e molte le possibilità di collegamento. Mi sto’ trovando molto molto bene. Mi piace molto anche l’interfaccia e la possibilità di fare streaming audio direttamente dal cellulare con un’interfaccia eccezionale. Bello bello belloperfetto per l’hometheatercertificato thx.

Ottimo prodotto e rapporto qualita’ prestazioni prezzo ineguagliabile. Prima di alzare il volume a manetta rinforzate i muri perfetto in tutto ,per non parlate del controllo da smartphone si riesce a gestire tutte le zone con un semplice clicamazon for eversaluti.

Ottimo rapporto qualità prezzo, si possono collegare molte fonti in vario modo, molto completo. Obbligatorio aggiornamento firmware tx-nr616version 1141-0108-0400.

Ho comprato questo prodotto perchè prezzo qualità ne valgono tutte è tutto quello che può servire in un home theater.

La consegna e’ stata puntuale. Il sintoamplificatore e’ di ottima qualità. 2 e si sente veramente bene.

Un prodotto ottimo che conferma onkyo ai vertici della produzione nel panorama dei sinto amplificatori. Per chi conosce già il mondo onkyo (io ho anche il mitico 905), risulta semplice da configurare. Ottima la resa audio e video. Un vero gioiello a un prezzo molto interessante.

Pur non essendo un esperto, ne ho apprezzato la qualità e l’ampia possibilità di configurazione. Ottima resa acustica e faciltà d’uso.

Consiglio di acquistare questo prodotto,ottimo rapporto qualità prezzo , ha molte funzioni utili,sia come collegamenti verso altri apparecchi con ingressi hdmi ( sat dvb/pc/ tv/ cd,dvd e altri ancora). Poi per quanto riguarda le misure è stata accorciata la profondità,quindi si riesce a posizionarlo meglio dentro un mobile anche con spinotti a banana collegati.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts