Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Onkyo TX-NR626 Sintoamplificatore A/V 7 : SEMPLICEMENTE FANTASTICO

This reciever meets all my needs, delievers amazing sound and picture to my sorround system and tv.

Acquistato su amazon warehouse con oltre il 50%di sconto,un vero affare. Zero difetti neanche una riga. Il suono a mio parere è spettacolare, ci voule un po’ di pazienza per settare il tutto in base al vostro orecchio.

Il sintoamplificatore ONKYO TX-NR626 a 7.2 canali dispone di 6 Ingressi/2 Uscite HDMI 1.4 con Scaler video 4K e Pass-Through 4K, decoder audio TrueHD/HD Master, porta USB per connessione diretta digitale iPod/iPhone, Wi-Fi e Bluetooth.

Era un pò che mi puntavo un sintoampli wifi e bluetooth, ma indipendentemente da queste 2 funzioni integrate, secondo il mio umile parere si sente molto bene. Naturalmente tutto dipende dalle casse, fortunatamente mi trovo casse bi-amp, per cui questo sintoamp le usa al meglio. 2 è fin troppo per la ma sala, mi limito al “solo” 3. 1 ed il sistema ha identificato automaticamente la configurazione ottimizzandola. Importate sapere che funziona solo con sub-woofer amplificati. Benchè il suono sia spettacolare, solo mettendo un sub-woofer si ottiene il meglio. 1 basta ed avanza, metterne 2 (e li pilota) servono per una stanza enorme. Quando è uscito 3 mesi fa costava 699 ora finalmente ha un prezzo abbordabile. Unica pecca: speravo che con il bluetooth si potesse pilotare una cuffia wireless bluetooth, ma il bluetooth funziona solo in ingresso ed al momento non in uscita.

Possedevo già un sintoamplificatore di onkyo; questo nuovo acquistato ha caratteristiche molto superiori al precedente. L’ho messo in uso e sono molto soddisfatto. In particolare apprezzo la possibilità di collegarmi con stazioni radio di tutto il mondo tramite il suo wifi.

  • semplice e ottimo audio
  • Ottimo apparecchio!!
  • Amplificatore che desideravo

Onkyo TX-NR626 Sintoamplificatore A/V 7.2, 3D Ready, Audio HD, Network, USB x iPod/iPhone, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Streaming Bluetooth e Wi-Fi tecnologia
  • Internet radio e servizi di streaming musicale
  • Supporta video 4 K, contenuti video 4 K scala
  • Semplice selezione della fonte segnale
  • Contenuto della confezione: antenna FM, MW Quadro di etichette di antenna, cavo altoparlante, microfono per la configurazione altoparlanti, istruzioni, istruzioni brevi, telecomando due batterie AA

Ottimo per qualità del prodotto e per il prezzo, che mai è poi mai avrei visto nei negozi specializzati. Bravi anche per il servizio di consegna, tempismo e precisione.

Il prodotto acquistato corrisponde esattamente a ciò che cercavo, la spedizione è stata immediata, rapporto qualità prezzo ottimo. Ancora non ho avuto il tempo di poterlo testare al meglio, non mi deluderà.

Da molto tempo avevo intenzione di acquistare questo bellissimo sintoamplificatore onkyo. Sono molto soddisfatto per la qualità audio e per la connettività wifi e bluetooth che ne rende molto pratico l’utilizzo.

Consegne velocissimaper quanto riguarda il prodotto la mia recensione va al contrario rispetto alle recensioni precedenti. Per quanto riguarda l’audio si può dire che è buono…. Poi ci sono delle cose che non hanno sodisfatto le mie aspettative: per quanto riguarda la potenza i 160 w di uscita per canale sono nominali e non in rms il che non è da poco perché con le mie casse lavora sempre al 95% e oltre costantemente…. Poi scalda come una stufetta e ho dovuto cambiare il mobile tv per dargli aria. La regolazione del livello dei canali audio è molto laboriosa, devi entrare nel menù interrompere quello che stai vedendo e alzare o abbassare a caso, poi torni a quello che stavi vedendo e speri di avere azzeccato…. Il livello dei surround non si abbassa più di tanto e in qualche film danno fastidio. L’auto calibrazione serve se tutte le tracce audio dei film fossero tutte uguali, invece le tracce non sono tutte uguali e quindi devi fare qualche aggiustamento ed è un po’ laborioso, nell’ampli di prima di 10 anni aveva un tasto level e con quello regolavi tutto in corsa senza interrompere il film che stai vedendo… poi ciliegina sulla torta quando stoppi il film o cambi sorgente manda una scarica sulle casse, questa cosa l’avevo letta in qualche recensione tempo fa. Ma pensavo che su un prodotto nuovo l’avessero tolta…. Il display indica a caratteri cubitali la sorgente che poco importa, invece i formati audio che sono a dir mio più importanti vengono indicati in modo microscopico, praticamente come non ci fossero…consegna :10audio : 9gestione : 7info display : 5.

Ho acquistato questo sintoamplificatore, perchè tra i suoi concorrenti (denon, yamaha, e harman kardon), è nettamente superiore, ovviamente nella stessa fascia di prezzo. Ho avuto modo di fare dei confronti nella saletta di un centro commerciale, e dopo averli ascoltati a lungo, ho ritenuto (mio modesto parere personale) che l’onkyo in questione, ha più potenza e limpidezza di suono. Rispetto ad altre marche, non ha un gran display, non ha molte “lucine” colorate, e la configurazione non è di semplicissima comprensione, ma quando suona è un mostro di potenza, sfrutta a dovere tutti gli altoparlanti, ed anche a volume sostenuto non è mai fastidioso, il suono è limpido e cristallino. Consiglio comunque di andare ad ascoltarlo, confrontandolo con altri apparecchi.

Non sono un audiofilo ma, ascoltare questo amplificatore accoppiato a dei diffusori indiana line è una cosa spettacolare. L’amplificatore inoltre con la connessione bluetooth e wi-fi è completo di tutto, molto versatile e funzionale.

Prodotto eccezionale, ha tutto di serie (bluetooth, wifi ecc), audio cristallino e tantissimi collegamenti. Costruzione: 9audio: 10collegamenti: 10totale: 9,5voto per amazon: 10.

Ragazzi che dire suono cristallino wifi una comodità ottima il blu tout piu che comoda l’unico difetto che ho poco tempolo consiglio x chi a lo spazio x sfruttarlo se no non ne vale la pena —diego rovigo.

Potenza più che buona per pilotare le mia dynavoice m-65 ex, grazie anche alla bi-amplificazione alti/bassi. Suono pulito, definito e cristallino anche in stereo per ascoltare musica pop, rock. 5 punti, perché quello che cerco in un sintoamplificatore è la qualità audio, il resto sono accessori più o meno utili.

Spedizione rapidissima, neanche 1 giorno giuro che non me lo aspettavo. Sul prodotto non ho nulla da dire se non che era quello che volevo.

Sono contento del prodotto, ha un ottimo audio. L’interfaccia a video è semplice da utilizzare. Il 6 e 7 canale sono a scelta posti o sul retro o sul davanti. Altri sintoampli non hanno la doppia scelta. Prima avevo un sinto sony, ma oltre ad essere difficile da utilizzare non aveva il suono così pulito.

L’unico problema riscontrato è nel sistema di taratura automatic che non riesce a tarare correttamente il sub, ma agendo aa si pul modificare l’impostazione manualmente.

Per impianti da 3 casse fino a 7 + 2 subwoofer, finalmente e’ sceso a un prezzo accessibile grazie all’uscita di modelli superiori. Da tablet si puo’ comandare tutto, l’app e’ sviluppata bene, ne permette addirittura l’accensione/spegnimento. La parte internet, nuova per onkyo, funziona ma e’ migliorabile. Molti dei servizi disponibili non sono accessibili dall’italia e, quello piu’ blasonato, spotify, richiede un account premium.Ma il suo piatto forte, qualita’ audio e upscaling video, sono a livelli altissimi e ne rimarrete stupefatti.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts