Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Onkyo TX-NR656B Sintoamplificatore – Molto buono, ma quella funzionalità PERCHE’??

Preso da amazon dopo attenta ricerca. Fa tutto quello che promette in maniera perfetta sotto tutti i punti di vista. 1 yamaha pb150 (discrete) anche a volume basso fa sentire la differenza rispetto agli entry levelpro:_ parco connessioni completissimo_7. 1 dtsx e atmos_una sorpresa la internet radio. Pensavo inutile invece la uso molto_ottima la app che consente settaggi da smartphone in maniera veloce. Contro (se proprio li devo trovare):_radio fm inutile (suona molto peggio della internet radio)_impossibilità di rinominare gli ingressiuso onkyo con sorgenti ps4pro e nvidia shield tv preso per sistema 4k completo. Testato fino ad ora a 720 e 1080 con tv e vpr in attesa di nuovo acquisto. Preso silver per la pronta disponibilità lo trovo adesso più elegante del black.

Sinto di qualità audio potente lo uso per game , effetti coinvolgenti provato atmos e dtsx provato file mp3,flac,alac bella qualità. Film con dettaglio strepitoso ho già avuto in passato onkyo ma questo modello e risultato migliore. 2 e si comporta sempre bene, personalmente mi trovo bene prima di questo avevo uno yamaha rx v775 cambiato per acquistare onkyo 656.

Ottimo sintoamplificatore l’evoluzione del 646 (finalmente display con grafica e info migliorata)costruzione solida con le ultime innovazioni audio dts:x dolby atmos e i vari formati audio più comuni con i prossimi aggiornamenti verrà attivato google cast nuovo circuito dynamic audio amplification wi-fi bluetooth e stazioni radio via web dotazione completa per i vari collegamenti di altri componenti molto comodo gestire il tutto tramite applicazione,servizio amazon perfetto. Voici les spécifications pour le Onkyo TX-NR656B Sintoamplificatore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sintoamplificatore Network 7.2, 7×160 W, Dolby Atmos 5.1.2, DTS:X, TrueHD/HD Master,calibrazione acustica AccuEQ, WRAT, porta USB, connessione Wi-Fi
  • DAC AKM hi-grade 384 kHz/32bit, riproduzione file audio HD fino a DSD 5.6MHz, HDCP2.2 / HDR 4k UltraHD full support
  • Airplay,Google Cast e Bluetooth, 8 HDMI in/2 HDMI out, sistema wireless multi-room FireConnect, Digital Audio per la Zona 2.

L’unica pecca capita è quando finisco di ascoltare la radio e spengo si riaccende da solo dopo qualche ora. Capita di tornare a casa e trovare la radio accessa.

Ho cercato a lungo il prodotto da usare per il mio impianto home cinema in veranda e poi alla fine ho scelto questo e l’ho accoppiato ad un videoproiettore benq w2000 che proietta direttamente su parete uno schermo da 130 pollici e delle casse bose acoustimass 10. L’amplificatore ha una quantità di impostazioni che finirò di studiare fra 10 anni ma anche con le impostazioni base, una volta regolato il setup guidato, il sistema suona che è una favola. La cosa che mi ha convinto a scegliere questo prodotto è la vasta gamma di possibilità di utilizzo. Le app deezer e spotify già installate e la possibilità di gestire tutte le funzioni dell’amplificatore con il tablet sono però le cose che fanno la differenza rispetto ad altri prodotti che hanno una qualità audio molto simile (difficile percepire le differenze) e meno “connettività”. Una cosa che ho apprezzato tantissimo è la possibilità di collegare la zona 2 e di scegliere di poter ascoltare cose differenti nelle due differenti zone, regolando per ognuna un volume specifico. Davvero un prodotto ben progettato e ben fatto.

Descrizione, Sintoamplificatore Network 7.2, 7×160 W, Dolby Atmos 5.1.2, DTS:X, TrueHD/HD Master,calibrazione acustica AccuEQ, WRAT, porta USB, connessione Wi-Fi DAC AKM hi-grade 384 kHz/32bit, riproduzione file audio HD fino a DSD 5.6MHz, HDCP2.2 / HDR 4k UltraHD full support

Informazioni legali, Nuovo – da un rivenditore autorizzato –

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • qualità prezzo ottimi
  • Peccato per un particolare
  • Tutto Perfetto!!!

Con questo dispositivo è cambiato il modo di ascoltare la musica in casa. Lo si può collegare praticamente a qualsiasi cosa, incluso il proprio account tunein, spotify ecc, al proprio giradischi, alla tv, al pc. Ed è facilmente controllabile da un app per dispositivi android (non so se esiste anche per altri), con la quale lo si può anche accendere (a patto ovviamente che il tutto sia collegato tramite rete wifi). Con un minimo di configurazione iniziale (comunque il manuale è molto chiaro) si può avere accesso a un’infinità di radio da tutto il mondo. Le 4 stellette sono dovute al fatto che il telecomando del dispositivo ha smesso di funzionare dopo non molto tempo e apparentemnete senza motivo. Tuttavia l’app supplisce perfettamente. Migliore Onkyo TX-NR656B Sintoamplificatore, Nero

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment