Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Parrot Zik 2 : design e durata, applicazione ma

La qualità dell’audio è fantastica. Le cuffie sono resistente ed incredibilmente comode da indossare. Puoi indossarle per ore senza rendertene conto. Il controllo del rumore funziona a meraviglia. Ma anche a funzionalità spenta, riescono comunque ad eliminare buona parte del rumore di fondo, grazie al fatto che le casse aderiscono perfettamente alla zona intorno all’orecchio. Le ho usate anche in aereo, ed effettivamente il rumore dei motori e le voci intorno a me erano appena percettibili.

Per quanto riguardo la spedizione da parte di amazon è stata come sempre velocissima, unica pecca, all’interno della scatola non c’era un filo di carta per cui la confezione delle cuffie sballottava dentro (ricordo che costano €340) so per certo che lo standard amazon è ben diverso e quindi sono rimasto deluso dal modo in cui è stato fatto il pacco. Le cuffie si presentano molto bene, design accattivante e raffinato in ogni minimo dettaglio, vi consiglio di prendere confidenza subito con i comandi touch dato che sembrano semplici ma sono molto rognosi, si rischia di alzare o abbasare il volume ad ogni sfioramento oppure di mettere in pausa anche se in realtà si voleva cambiare traccia. Nel complesso ve le consiglio.

Solo 4 stelle, ma penso che le zik 2. 0 siano le cuffie wireless con nc migliori sul mercato (ed ho usato le zik 1, bose qc35, beats studio wireless,. Lasciatemi spiegare il perché. 0 dopo che le mie amate zik 1 sono state rubate. 0 perché la ricarica wireless non mi interessa e non giustifica la spesa aggiuntiva. Hardware:abbastanza comode, meglio delle zik1, più leggere e dall’archetto meglio imbottito. Esteticamente fanno la loro figura e si capisce a prima vista che sono un oggetto piuttosto premium. Suono:anche in bluetooth la qualità sonora è appagante ed equilibrata. Le possibilità di equalizzazione dall’app sono eccezionali, e perdendoci un po’ di tempo è facile trovare la configurazione preferita. Molto interessanti i preset dagli artisti. Sono un spanna sopra le beats, e le bose sono simili anche se con una timbrica diversa. Poco inferiore alle bose, in aereo o in ambienti rumorosi permette veramente di isolarsi. Per chi viaggia molto, queste cuffie sono un must-have. Settimana scorsa ho dovuto fare uno scalo di 4 ore al t5 di heathrow (londra), ed avere queste cuffie aumenta in maniera considerevole la qualità del volo ma anche del tempo passato in aeroporto. Autonomia buona e migliorata decisamente rispetto alle zik1. Funzioni aggiuntive:il touch sul padiglione destro è ottimo, anche se funzionava meglio nelle zik 1.

Descrizionecuffie sovrauralifunzionalita’cuffie over ear che fanno del design il loro punto di forza. Sembrerebbero il massimo dalla vita :- cancellazione attiva del rumore- materiali premium- qualità costruttiva top- wireless- software per device ottimopurtroppo non è tutto oro quel che lucicca. Il problema principale, imho, è ahimè ciò che di più conta per una cuffia : il suono. Alcune cose sono soggettive, lo so, ma altre no : il dettaglio, la spazialità, la rotondità e potenza, i bassi…qui abbiamo tutto in modo discreto, ma io mi aspettavo di più da questo modello 2. 0 ha migliorato tanto in questi campi), anche per il costo decisamente elevato. Non si discute, sono le cuffie più belle sul mercato : una pelle spettacolare e metalli satinati bellissimi, però non può essere suff per essere sul podio. Bella la possibilità di settare la potenza della noise reduction tramite app, nonché l’equalizzazione preferita. Un’altra pecca : indossabilità. Un po’ troppo pesanti, ma soprattutto i cuscinetti non sono suff larghi per un orecchio medio, pertanto le parti costantemente a contatto con la pelle, ridurranno fisiologicamente le sessioni di ascolta, appesantendone il tutto creando un effetto “caldo e pressione” non piacevole. Cuffie peraltro che alla fine dopo vari test ho deciso di rendere. Consigliomeglio altro in questa fascia di prezzo (nelle mie recensioni trovate alternative decisamente più convincenti).

  • C’e’ di meglio Peccato perche’ sono bellissime
  • design e durata, applicazione ma
  • bene ma non perfette

Parrot Zik 2.0 by Philippe Starck Cuffie Wireless, Marrone

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Provate la nuova forma di cancellazione del rumore variabile attiva
  • Controlla la tua musica e le tue chiamate utilizzando il pannello di controllo soft-touch
  • Streaming audio Bluetooth e collegamento facile attraverso la tecnologia NFC
  • App appositamente sviluppato per i dispositivi iOS e Android
  • Disponibile in diversi colori per adattarsi al tuo stile

Ho acquistato queste cuffie diversi mesi fa e posso dire che sono fantastiche. Il suono è ottimo, e la possibilità di personalizzare l’audio attraverso una applicazione sul mio iphone è geniale. Le cuffie sono progettate con cura e sono davvero comode. A volte le indosso per ore di fila senza che mi diano il minimo fastidio. Non potrei chiedere di più.

Ottimo prodotto, di notevole fattura e resistenza forse un po troppo costoso per la resa, sopratutto se paragonato ad altre cuffie di stesso livello di prezzo. Complessivamente soddisfatto per l’uso che ne faccio.

Come segnalato da altri utenti, la qualità del suono é molto buona, la funzione noise reduction fa il suo dovere. Si collega facilmente ad un pc/mac e non necessita della app per funzionare con la riduzione del rumore attiva. La batteria pero’ dura davvero troppo poco e l’archetto é un po’ piccolo, dopo meno di due ore stringe troppo la testa.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment