Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Parrot Zik 3 Cuffie tooth – Davvero belle e comode

Design stratosferico, comode (un po calde d’estate) la cosa più strabiliante è l isolamento acustico. Praticamente ti metti le cuffie e ti immergi solo nella musica.

Nonostante tutte le belle cose che si leggono in giro su queste cuffie mi tocca recensirle non proprio positivamente. Esteticamente sono stupende, il mix pelle/metallo è molto elegante. Il colore rosso in croco poi è particolarmente fine. Presenta una buona regolazione, io personalmente ho una testa abbastanza grande e devo posizionarle al massimo per calzare bene con relativo effetto “topolino” (ovvero archetto che diventa quasi rettangolare). Comodità: qua dipende assolutamente dal proprio viso, l’idea che mi hanno dato è che siano più studiate quasi da donna o da persone comunque con orecchie e viso contenuti. Poi trovo poco comodo l’archetto superiore, meglio se fosse stato imbottito e morbido (dopo un po’ mi da fastidio). Passiamo all’audio: qua la delusione è maggiore, da come un’idea di suono lontano anche dopo diverse ore di musica per smuovere un po’ la cuffia. L’equalizzatore poi onestamente non è che sia così efficace, forse solo per la riduzione del rumore. La differenza diventa ancora più marcata se si provano altre cuffie insieme (ad esempio sto usando anche b&o h7 e sony mdr1000x). Premetto che la cuffia principalmente non lo usata io ma onestamente dopo una settimana i risultati sono sempre gli stessi.

Le dovete lasciare accese per molte ore in modo che le membrane si ammorbidiscano altrimenti avrete un suono chiuso questo va fatto con tutte le cuffie nuove. . Poi dopo il suono migliora di molto. Le parrot hanno un applicazione ed è possibile vedero lo stato della batteria equalizzare e agire sul nc. Che dire sono belle forse le piu belle che ho visto. Si portano bene almeno per la mia testa che è piccola poi per le altre non so. . Isolano molto bene da l esterno veramente un ottimo isolamento. 0 e questo è un cazzotto su un occhio. Pero fino ad una distanza di 7 metri circa senza ostacoli va bene poi perde il segnale. Voici les spécifications pour le Parrot Zik 3 Cuffie tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie Bluetooth designed by Starck
  • Pannello di controllo smart touch
  • App dedicata con Parrot Concert Hall, compatibile con smart watch
  • Ricarica Wireless

Le avevo provate al volo all’aeroporto di dubai e mi hanno colpito per la profondità del suono e l’aspetto touch e wireless. Ottima insonorizzazione noise canceling, forse un pò pesanti dopo qualche ora di utilizzo ma si tratta di trovare la posizione giusta sulla testa.

La riduzione attiva del rumore è qualcosa di fenomenale, funziona il modo eccellente e con la app dedicata si può anche regolare a piacimento. La cosa bella è che una volta impostata la regolazione sull’app rimane memorizzata anche sulla cuffia, anche se usata con altri dispositivi come smart tv, dap, smartphone, ecc. Non do 5 stelle soltanto per il form factor, quando indossate gli archetti di queste cuffie sporgono parecchio ai lati della testa dando una immagine “strana” per non dire ridicola, ma se si utilizzano in casa o in viaggio in aereo non c’è da farci caso, e poi dipende dalla forma e grandezza della propria testa. Per il resto una cuffia meravigliosa.

Nome stile:Pelle  |  Colore:Cammello Parrot Zik 3Cuffie Bluetooth. Padiglione smart touch – Effetto Parrot Concert Hall – Controllo adattivo del rumore – App dedicata compatibile con smart watch – Ricarica wireless – Suono ad alta fedeltà (USB Audio)

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Strepitose credo non ci sia nulla di meglio in questa fascia
  • Suono buono e ottima riduzione del rumore
  • Ottimo prodotto, customizable

Ho acquistare queste cuffie in quanto possessori già di casse parrot by stark e mi aspettavo altrettanta qualità. Prodotto veramente a livello delle mie aspettative, facile da utilizzare, tecnico, ottima fattura, qualità del suono veramente notevole, anche i fili in dotazione per la ricarica e collegamento a sorgenti musicali sono di alta qualità. Manca una presa per la corrente con attacco usb. Poca cosa ma manca, quindi bisogna averne una in casa tipo quelle per iphone. Migliore Parrot Zik 3 Cuffie Bluetooth, in Pelle, Cammello

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment