Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

PHILIPS AUDIO Philips Fidelio NC1 Cuffie Hi-Fi con Microfono : Buone cuffie per viaggiare.

Le cuffie si presentano davvero bene, molto curate leggere, comode ed eleganti. Apprezzo molto anche il materiale con cui è fatto il filo di collegamento che non si annoda. Il suono è ottimo, nitido e non viene mai distorto permettendoti di ascoltare la musica anche a volume alto mantenendo il suono pulito. Le cuffie già riescono a fornire un buon isolamento dai rumori ma il sistema di cancellazione attiva del rumore anc è qualcosa di sbalorditivo. Elimina completamente i rumori di fondo che sia treno, aereo o traffico catapultandoti in un mondo parallelo privo di rumori fastidiosi. I rumori più alti o acuti li smorza rendendoli meno fastidiosi durante l’ascolto dei brani. Questo sistema permette di godersi la musica senza dover alzare troppo il volume anche nelle situazioni più rumorose. Complimenti davvero un prodotto sbalorditivo.

Premetto che si tratta di un ottimo regalo e che solo per il fatto di essere un regalo, dovrebbe avere 6 stelle. Sto facendo però una recensione, come se il prodotto lo avessi acquistato:- suono – il suono è molto buono- riduzione rumore\noise cancelling – senza musica attiva si riesce a percepire già una riduzione del rumore, che però in background is sente lo stesso. Con musica\video il rumore esterno viene di parecchio abbassato ma non aspettatevi il silenzio estremo. In aereo o treno ammetto che aiuta a concentrarsi o conciliare il sonno (probabilmente se avessi dovuto valutare solo il noise cancelling avrei dato 3)- comodità – se si pensa alla trasportabilità dell’oggetto, probabilmente ci sono margini di miglioramento. La custodia protegge, ma in una borsetta non ci entra. In testa calza bene e megli di altre cuffie. Il rapporto peso\(indossabilità+qualità) è molto buono.

Scopri un sistema di cancellazione del rumore superiore con Fidelio NC1. Sentirai solo un audio ad alta fedeltà senza compromessi e senza rumori. Grazie alla possibilità di piegare le cuffie e al comfort di ascolto prolungato, sono le compagne migliori per lunghi viaggi o per i tuoi spostamenti quotidiani. Tutta la qualità della tua musica, senza il rumore. Design compatto e leggero, driver da 40 mm al neodimio, alimentata dal sistema smart power che permette fino a 30 ore di utilizzo ANC per musica e chiamate.

Sulle cuffie fidelio nc1 si possono spendere solo buone parole. La qualità del suono è veramente molto buona, per non parlare del sistema di cancellazione del rumore che fa il resto. E’ impressionante quanto riesca a “schermare” il rumore. E’ una funzione unica nel suo genere e innovativa materiali di altissima qualitàl’unica pecca potrebbe essere il fatto che non sono wireless…un prodotto che consiglio vivamente a tutti.

Dopo aver provato in precedenza le fidelio x2 e le fidelio m2bt sempre philips, oggi vi parlo delle fidelio nc1, il modello premium con noise-cancelling pensato per chi cerca cuffie per un utilizzo on the road. L’unboxing è ricco, con la dotazione che comprende:- le nostre philips fidelio x2,- un cavo jack da 3. 5 rivestito in nylon con microfono e tasto multifunzione,- un cavo usb-microusb per la ricarica,- un case rigido- un adattatore da aereoottima l’implementazione del case rigido per proteggere le cuffie, mentre avrei preferito la presenza dei tasti volume sul filo per poter controllare maggiormente la riproduzione. Il design è piacevole e minimale, niente di troppo particolare ma si tratta di un prodotto sobrio e allo stesso tempo elegante. L’unica colorazione disponibile è questa grigia/nera in mio possesso. I materiali sono anch’essi preziosi, con un mix di pelle, metallo e plastica in grado di garantire leggerezza e allo stesso tempo flessibilità. L’archetto sottile è molto flessibile e sono presenti diverse cerniere per poter permettere alle cuffie di richiudersi e diventare minuscole: una manna dal cielo per chi non ha mai spazio in borsa. Pur essendo cuffie on ear, devo ammettere che ho trovato queste fidelio nc1 molto comode da utilizzare, anche per diverso tempo, grazie al peso contenuto e alla pressione davvero minima sulle orecchie. La tecnologia di cancellazione dei rumori funziona bene, ma probabilmente non è la migliore in circolazione. A causa del design on ear, l’orecchio non risulta chiuso e i rumori maggiori riescono a passare, pur non risultando mai più di un lontano sussurro.

  • Dipende dal prezzo.
  • Cuffie di alta qualità
  • Buone cuffie, con pro e contro.

Philips Fidelio NC1 Cuffie Hi-Fi con Microfono, Hi-Res

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’audio ad alta risoluzione riproduce la musica nella forma più pura
  • Tecnologia ibrida per una cancellazione del rumore superiore
  • Driver ottimizzati al neodimio ad alta definizione da 40 mm, per audio ad elevata fedeltà
  • Controllo in linea e microfono per passare dalla musica alle chiamate
  • Contenuto confezione: cuffie Philips Fidelio NC1, spinotto per uso su aerei, cavo di ricarica USB, cavo audio, custodia da viaggio

La uso per lo studio e per ascoltare musica immerso in un ambiente spesso molto rumoroso. Molto buona la soppressione del rumore. Ricarica molto veloce e duratura. Design e dissipazione termica all’orecchio migliorabili. Si possono indossare senza fatica per alcune ore grazie al peso e alla pressione sull’orecchio contenute. Si nota la mancanza di un controllo del volume.

Le cuffie mi sono subito piaciute per il loro design semplice ed elegante e per l’ingombro veramente minimo: il fatto di poterle ripiegare per inserirle nella custodia oppure di poterne ruotare i padiglioni per infilarle nella borsa del pc o nella tasca portaoggetti dei sedili dell’aereo ne rende facili il trasporto e l’utilizzo. La funzione noise cancelling fa il suo dovere senza generare disturbi di sottofondo ed il suono è davvero di ottima qualità. La possibilità di ascoltare le cuffie anche in modalità passiva è poi per me un grande punto a favore. Pur essendo una cuffia on-hear, grazie all’attenzione nell’utilizzo dei materiali, non stanca troppo le orecchie. Questo, insieme alla notevole leggerezza della struttura, permette di indossare le cuffie per lunghi periodi senza provocare quel senso di affaticamento che ho provato spesso con cuffie di livello inferiore. A mio avviso un ottimo prodotto.

Prima di tutto servizio amazon sempre al topconfezione semplice e molto curata con custodia rigida elegante e ben fattacuffie bellissime e comode con i loro padiglioni morbidi che chiudono bene gli orecchi e leggeremateriali di alta qualitàfunzionano benissimo e suono eccellente e già senza noise cancelling attivato isolano molto bene poi quando lo si attiva rumori circostanti sparisconoconsiglio vivamente e liberamente il loro acquisto con rapporto qualità prezzo senza rivali nel settore delle cuffie con cancellazione rumorechi vuole il noise cancelling vero non acquisti cuffie con bluetooth che non daranno mai questo risultatoniente da invidiare con queste cuffie a marche molto più blasonate è molto più costoseora provate anche in aereo e ottenuto magnifica sensazione di silenzio ovattato con le persone intorno delle quali vedevo solo i loro movimenti ed il rumore dell’aereo era diventato solo un brutto ricordo.

Cuffia molto comoda da indossare e con ottimo audio; l’ho provata sia per ascoltare musica che video. La funzione di cancellazione del rumore è efficace anche senza audio per essere isolati dai rumori esterni ed avere maggiore concentrazione. Bello anche il design sia della cuffia che dell’astuccio.

L’audio è ottimo,il noise cancelling anche,ma è efficace solo se le cuffie son ben posizionate,e per far ciò consiglio di premerle forte sulle orecchie per far sì che i padiglioni in memory foam si adattino all’orecchio,non lasciando spazi aperti. Ma non vi aspettate il silenzio assoluto. La durata della batteria è davvero quella dichiarata,e la custodia elegante e funzionale. Temo che non resistano moto al tempo,ma è da due settimane che le uso,quindi non so.

Il suono è molto buono, come me lo aspettavo ed una volta appoggiate alle orecchie già attutiscono i suoni circostanti. Se si attiva la cancellazione del rumore si sente un fruscio molto lieve di sottofondo. Impercettibile se si ascolta la musica, ma fastidioso se si intende usarle solo per far sparire i rumori circostanti. Per questo motivo ho provveduto alla restituzione. Molto comode, non pesano e non danno fastidio. Per questo motivo però se si gira la testa molto velocemente o semplicemente ci si inchina in avanti (o indietro) le cuffie scivolano via. Ottime se volete semplicemente usarle per ascoltare musica in treno o aereo. Sconsigliatissime se le usate per fare sport (i movimenti vigorosi ve le continuerebbero a far saltar via). Sconsigliate se intendete usarle per silenziare il mondo circostante senza ascoltare musica (per il fruscio di sottofondo). Un buonissimo paio di cuffie, se rispettano le vostre esigenze.

Meglio rispetto alle mie aspettative. Suono pulito ed assenza di rumori di fondo quasi totale. Grande servizio di amazon come sempre.

Questa volta ho comperato allo stesso prezzo di amazon al mediaworld, pronta consegna. Cuffie ottime, estetica, comodità, noise cancelling buono, suono eccellente. E’ molto trasparente, chiaro, medi ed acuti molto presenti, i bassi ci sono, non tesissimi e ne’ rapidi, ma gradevoli ed accettabili, suono comunque emozionante. Quello che mi ha stupito, è la risposta alla equalizzazione. Molto versatile e naturale, cambia il timbro sonoro, si adegua e sembra un’altra cuffia. Questo non l’ho mai notato sulle numerose cuffie di pregio che possiedo. Per quel che vale, ascolto musica con spotify in mobilità alla massima risoluzione con i phone 6 plus, mentre a casa da pc hp con dac fiio e 07k via usb e diverse ottime cuffie senneisher, b & w, bang e olufsen. Quindi no musica flac o simili. Prediligo l’emozione musicale alla analiticità delle cuffie, anche perchè altrimenti sarebbe dura in mobilità.

Prodotto davvero eccellente, compatto, leggero, facile da ripiegare e riporre nella propria custodia o in qualsiasi altra tasca dello zaino. I materiali sono ottimi e i padiglioni molto comodi, non stancano le orecchie e permettono un suono molto chiaro. La modalità noise cancelling è formidabile, con un semplice click si oscurano i rumori di sottofondo. Già testata in ufficio (per non sentire persone che parlano al telefono) e in viaggio (in bus e aereo cancella davvero il rumore di sottofondo). Bellissimo il filo fatto a cordina per un tocco di stile che non fa mai male. Gli unici aspetti su cui migliorare sono i mancati comandi volume sul filo e il bluetooth assente,ma restano comunque un prodotto super consigliato.

La cuffia philips fidelio nc1 è un ottimo prodotto. I materiali sono di grande qualità sia al tatto che alla vista. La cuffia ha un peso discreto, ma la comodità della stessa una volta indossata è impagabile (a differenza di altre cuffie di pari prezzo di altri marchi con le quali non resisto più di venti minuti. Il suono è profondo e pulito e l’anc funziona davvero. è in grado di annullare totalmente il brusio dell’ambiente circostante e di attenuare i suoni più acuti. è elegante ma cmq adatta ad ogni contesto. Peccato non abbiano messo il controllo volume sul cavo. è un prodotto che decisamente consiglio.

Al prezzo di listino (250€) non le consiglierei. Le ho prese su warehouse ad un prezzo molto (molto) conveniente. Si sentono benissimo, come altre cuffie molto meno costose d’altronde. Il prezzo è gistificato dai materiali/costruzione molto buoni ed ovviamente dal noise cancelling. Qualche dettaglio in più su questo aspetto che mi ha convinto a comprarle. Funziona, ma funziona quasi esclusivamente con i “brown noise” (tipicamente il rumore dell’aereo) ovvero i rumori a basse frequenze e costanti (treno, aerei, in macchina i copertoni sull’asfalto, motori in generale). Non funziona sugli altri rumori (bambini, cani, suoni sporadici, voci). Su questo aspetto, cercano tutti di capire come si comportano in confronto alle bose (che di solito si possono provare nei centri commerciali): le bose hanno un noise cancelling migliore, ma fanno anche più pressione sulle orecchie (che può dar fastidio). Ad un buon prezzo, sono un acquisto consigliato.

Sono sempre stato un fan delle “cuffiette” auricolari, soprattutto per le dimensioni compatte, ma la qualità del suono e l’eccellente funzione noise cancelling di queste cuffie mi hanno fatto ricredere nell’arco di un solo viaggio aereo. Rispetto ad altre cuffie simili che ho provato, l’imbottitura non “stanca” a contatto con le orecchie neanche dopo diverse ore, inoltre isola già di per sé molto bene dal contesto (anche perchè il noise cancelling è magico sui rumori di sottofondo come i ronzii di motori e i “fruscii” di aerei, treni etc, ma non può fare miracoli con le urla della bambina viziata che ovviamente vi troverete di fronte). La qualità del suono è eccezionale e anche l’aspetto, “serio” ed elegante, si identifica bene con un prodotto di gamma alta. Certo, le dimensioni sono notevoli, ma ci sono vari snodi che permettono di ottimizzare la chiusura della cuffia per limitare notevolmente l’ingombro. E’ sicuramente un prodotto ottimo per chi viaggia. Personalmente l’ho anche apprezzato senza cavo e senza ascoltare musica, col solo noise cancelling attivo, per attutire il rumore di sottofondo (questa funzione è alimentata da una batteria interna).

Acquistato usato con amazon warehouse deals “usato – come nuovo”. Prodotto perfetto se non fosse che è arrivato senza caricabatterie. Chiaramente la funzione di eliminazione del rumore funziona solo su alcune bande di frequenza ma sarebbe eccessivo aspettarsi di più.

Ottime cuffie, ottima la funzione noise cancelling, ottimi i materiale. Le ho regalate a mia sorella che viaggia molto ed è rimasta molto soddisfatta.

Next PagePrevious Page
Similar Posts