Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

PHILIPS AUDIO Philips Fidelio X2 Cuffie Audio Cablate Alta Risoluzione – Migliori provate fino adesso

Ottime cuffie comodissime e ti danno una bellissima sensazione di qualita. Per l’audio sono rimasto colpito, suoni puliti e pensavo che peccassero un po di bassi invece sono risultati ottimi, ci sono quando servono senza sovrastare tutto il resto.

Le philips fidelio x2 sono delle ottime cuffie da usare collegate all’impianto hifi di casa. Il suono è pulito ed equilibrato, forse tendente leggermente al caldo (di sicuro non sono fredde). Avendo poi un’impedenza bassa sono facilmente pilotabili da qualunque amplificatore con l’uscita per le cuffie, senza doversi per forza dotare di un amplificatore per cuffie apposito. In testa sono comodissime,e quasi non sembra di averle indossate.

Di queste cuffie è già stato detto tutto, ma devo confermare la qualità costruttiva e soprattutto sonora al di sopra delle mie aspettative. Materiali bellissimi assemblati con molta cura. Le mie sono una versione revisionata, percui mancava la bustina protettiva. Poco male a fronte del grosso sconto a cui le ho acquistate. Hanno poi un suono che a me piace molto. Corposo, tridimensionale, basso molto presente ma non eccessivo. Molto facili da pilotare, io le uso con un dragonfly red e sono estremamente soddisfatto, di entrambi. Sono quindi cuffie molto godibili, molto di più delle mia akg k701, che al contrario necessitano di una scelta attenta dell’ampli e comunque sono molto più analitiche. Insomma due oggetti molto diversi e che uso per ascolti diversi. Spero di essere stato utile. Voici les spécifications pour le PHILIPS AUDIO Philips Fidelio X2 Cuffie Audio Cablate Alta Risoluzione:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Audio ad alta risoluzione che riproduce la musica nella sua forma pura
  • Architettura con apertura posteriore per un’ottima fedeltà audio
  • Potenti driver al neodimio da 50 mm per una gamma ampia ma precisa
  • Cuscinetti in schiuma memory per comfort anche per le lunghe sessioni di ascolto
  • Le cuffie Philips Fidelio X2 hanno spinotto adattatore 3,5-6,3 mm, clip per cavo

Comode anche per sessioni lunghe diverse ore. Philips è sempre una garanzia.

Non potrei aggiungere altro. E’ necessario provarle per rendersene conto. Chi si rivolge ad articoli di questo livello, per quanto gli audiofili sono in genere avvezzi anche a cifre ben più importanti, saprà bene cosa comporta un modello ‘aperto’. Viceversa, qualora stessi per regalarti le prime cuffie di classe, sappi che con queste anche gli astanti possono sentire. Quindi se l’idea è quella di non disturbare continuando a goderti la tua musica, cerca un modello più ‘chiuso’.

Fidelio cuffie indoor, over the ear con sistema aperto costruito con driver altoparlanti da 50 mm e memory foam, vera pelle design iconico Fidelio.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Prestazion e robustezza a prezzo da FURTO.
  • premetto che non sono un audiofilo ma le trovo eccellenti!!
  • Fidelio ha colpito ancora

Cuffie tendenti a colorare il suono,realismo a volte assolutamente emozionante, soprattutto nelle voci. Bassi giusti e controllati, frequenze medio alte chiarissime. Per me però non il massimo della fedeltà, troppo poco neutre. Nel complesso ottime e ad un prezzo eccezionale. Migliore Philips Fidelio X2 Cuffie Audio Cablate Alta Risoluzione, Comode, Ottimo Suono, Ergonomiche

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment