Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

PHILIPS AUDIO Philips SHB9250 Cuffie Wireless tooth – OnEar – Buon prodotto di scadente qualita costruttiva

Utilizzo queste cuffie dal giorno stesso che mi sono arrivate, le porto sempre con me quando esco per ascoltare la musica o guardare video/film/serie tv quando sono fuori casa. Partiamo dalla compatibilita’. Le cuffie sono compatibili con quasi tutti i dispositivi dotati di bluetooth, le utilizzo sempre con il mio telefono (iphone 6), le ho provate con un mio pc portatile dotato di bluetooth integrato e un telefono android (huawei). La qualita’ del suono in generale e’ buona, ma non aspettatevi grandi cose, purtroppo al momento la musica senza fili deve ricevere ancora molti miglioramenti infatti io consiglio di non spendere un patrimonio per cuffie bluetooth/wireless (una cuffia con cavo da 100 euro puo’ tranquillamente corrispondere ad una bluetooth da 250+ in quanto qualita’ sonora). Le cuffie possono essere utilizzate anche con il cavo e naturalmente in quel caso la qualita’ del suono e il volume aumentano. Non sono molto insonorizzate, quindi alzando molto il volume si rischia di far sentire all’esterno la musica ma allo stesso tempo abbassandola si potrebbe sentire poco perche’ si sentono i rumori dall’esterno. Pero’ si puo’ trovare un buon compromesso basta trovare il volume adatto al luogo in cui ci troviamo. Non e’ presente una custodia all’interno della confezione, ma io ad esempio le porto sempre al collo senza fastidi. Infatti sono molto leggere come cuffie e sembrano quasi fragili, ma in realta’ si stanno dimostrando molto resistenti anche a gli agenti atmosferici. (le uso solo all’esterno e non si sono minimamente rovinate).

Dopo aver provato tanti modelli di cuffie, quese risultano davvero comode per la loro leggerezza e materiali e non stancano anche dopo diverse ore di utilizzo. I comandi touch rispondono sempre perfettamente ai tocchi. Ottimi bassi, presenti al punto giusto.

Buonissma cuffia, rende suono di qualità. L’unico neo è rappresentato dai controlli di volume e avanzamento che frequentemente non rispondono se non dopo tentativi multipli. Voici les spécifications pour le PHILIPS AUDIO Philips SHB9250 Cuffie Wireless tooth – OnEar:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’audio ad alta risoluzione riproduce la musica nella forma pura
  • Driver al neodimio da 40 mm per bassi potenti e audio nitido
  • Design con parte posteriore chiusa per isolamento audio ottimizzato
  • Bassi migliorati con un solo tocco per dinamicità e profondità

Il pacco è arrivato prima del previsto e in buone condizioni.

Arrivato con un leggero taglio ad uno dei coscinetti. Il taglio si è ampliato quasi completamente nel giro di pochi utilizzi. L’attacco di uno dei padiglioni che permette la rotazione parziale , esce dalla sedel’audio è buono e la cuffia risulta ben isolata dall’esterno. Il controllo touch permette di scorrere avanti ed indietro i brani musicali e di aumentare e diminuire il volume. Abbastanza pesanti per un’uso continuo.

CUFFIA BLUETOOTH con padiglioni soft-cushion e tecnologia NFC. Driver da 40mm al neodimio, sistema chiuso per isolamento ottimale. Dotato di controlli wireless direttametne su padiglione con pulsante a sfioramento e controllo del volume. Passa facilmente da musica a telefonate grazie al microfono integrato. Colore NERO. Compatibilità Bluetooth cuffie-TV: Le cuffie non sono adatte all’uso con TV

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottime occhio al prezzo
  • Buona qualita’ sonora ma non con tutti i dispositivi
  • Philips SHB9250 cuffie wireless bluetooth deliziose

Queste cuffie sono davvero molto buone, hanno un suono molto piacevole, si controllano comodamente con gesti touch e hanno un’ottima autonomia di molte ore di funzionamento. L’imbottitura è morbida e ben fatta e la connessione bluetooth è molto stabile entro un raggio di una decina di metri anche in presenza di medi ostacoli. Migliore Philips SHB9250 Cuffie Wireless Bluetooth – OnEar, NFC, Multipairing, Nero

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment