Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Philips BTS3000G/10 Wireless Studio Speakers tooth : Promesse mantenute

Subito dopo aver comperato questi diffusori attivi visto le poche ma buone recensioni su amazon italiano ho voluto vedere le recensioni su amazon tedesco (a quanto pare in germania i diffusori hanno avuto più successo). Mi sono spaventato leggendo di forti fruscii e ronzii provenire dai diffusori anche se la qualità del suono veniva reputata buona ma chiaramente non utilizzabili per i rumori presenti. Rassegnato quindi ad essere anche io una vittima dei vari ronzii appena arrivati li ho collegati cercando eventuali rumori. Fortunatamente nessun rumore strano proviene dalle casse con qualsiasi ingresso selezionato. Le sto usando soprattutto in modalità bluetooth ma anche con ingresso analogico e deve dire che mi trovo bene, il suono è bello ricco sui bassi mentre sui medi alti ha poca grinta ma comunque visto il tipo di diffusori è soddisfacente. La nota negativa è purtroppo data dalla potenza dichiarata che non combacia sicuramente con quella erogata. Mi aspettavo i 100w come scritto ma in realtà se si legge il manuale i 100w diventano 30w per diffusore per cui se si hanno delle incisioni registrate un pò basse il volume manca. Comunque tirando le somme di tutto sono abbastanza soddisfatto dell’acquisto.

Ottimo servizio di vendita e deposito. Le casse sono arrivate nei tempi stabiliti e perfettamente imballate. Oltre ad avere un grazioso aspetto vintage sono funzionabilissime ed il suono è buono. Collegate sia al mac book pro che al pc comune e funzionano bene. Un incredibile rapporto qualità prezzo.

Nome stile:khaki / 30 W RMS Goditi un impressionante audio 30W RMS con gli Studio Speakers. Trasmetti musica wireless HD con Bluetooth 4.0 Apt-X AAC. Connessioni: AUX in, Digital coaxial in, Digital optical in.

Buona potenza x un uso casalingo. Facili da collegare tramite bluetooth o tramite cavo.

Volume molto potente, qualità del suono ottima. Nessun rumore anomalo neanche con volume al massimo (che comunque non imposterò mai più). Utilissimo il telecomando che consente di spostarsi all’interno dell’abum/playlist che state ascoltando, senza dover tornare sul dispositivo sorgente. Attenzione: alla prima accensione, l’audio della canzone che inviavo alle casse andava pian piano a sfumare, fino a spegnersi completamente. E’ bastato lasciarlo collegato alla corrente per un’ora senza utilizzarlo e il problema si è risolto, probabilmente c’è all’interno una batteria che era un po’ scarica e andava ricaricata. Ora, a distanza di un mese, non l’ha più fatto.

  • Effettivamente qualcosa non torna.
  • Promesse mantenute
  • valgono molto più di quello che costano

Philips BTS3000G/10 Wireless Studio Speakers Bluetooth

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • AC (power) in
  • Bass adjustment
  • Handheld remote control
  • Treble adjustment
  • Tweeter
  • Volume control

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Si interfacciano facilmente col bluetooth dello smartphone e suonano in maniera dignitosa in considerazione dell’economicità del prodotto.

Arrivato nei tempi stabiliti in un imballaggio non eccezionale ma il prodotto è arrivato integro, suono limpido a bassi volumi, pieno e limpido ad alti volumi, ottima interfacciabilità grazie ai collegamenti, bluetooth, coaxial, rca e fibra ottica, unica pecca il bluetooth non interagisce con iphone 5, ma è un problema tipico di apple.

La qualità audio è molto buona, anche tramite bt. Vale 250 euro, quindi avendo speso 160 euro compreso il costo della spedizione lo rende un ottimo acquisto.

I have these speakers for 10 days and i’ve used them every day. It for 105 euros: more than 105€ that these speakers doesn’t worth. Pros:- very crisp and clear sound with very good channel separation; they don’t sound like an ordinary set of pc speakers (i’ve tried samson media one bt 3 and they sound very bad)- multiple connections (bt, coaxial, auxiliary, optical) very good for connecting multiple devices without changing cables every time. – bass/treble knobs for fine tunning- the bass it’s not heavy but it’s very pleasant to listen. – bluetooth connection it’s easy to set up, stable, and the sound quality it’s surprisingly good (obviously the sound quality it’s a bit better with a cable). – remote control – usefulcons:- don’t have 2x 15w. The sound it’s not that loud and when they reach close to max volume the sound becomes distorted. – build quality it’s not that good; the case it’s made out of plastic and the finishing’s are not that good- the color scheme it’s totally inappropriate; they look good in pictures but not in real life. I would not call them “studio monitors” – i would call them just “bluetooth speakers”.

Premessa: le ho comprate senza neppure ascoltarle, confidando sulle ottime recensioni al prodotto date dagli altri utenti e forte del fatto che conosco philips nel settore hi-fi da molti anni e ho sempre apprezzato i suoi prodotti (ho un vecchissimo pre-amplificatore degli anni 70 che si accoppia a 2 incredibili casse attive. E stiamo parlando di un prodotto all’avanguardia di oltre 40 anni fa. Quindi, da discreto audiofilo (ho anche un “moderno” impianto hk abbinato a 2 jbl da 300 watt. ), non posso che manifestare tutta la mia (positivissima) sorpresa nel sentire suonare queste casse. Il tutto, non tanto per la potenza espressa (30 watt sono sempre 30 watt. . ) ma per la grande pulizia del suono, priva di evidenti segnali di distorsione. Quindi le consiglio vivamente per utilizzo a mo’ di home theatre, per sentire la musica di youtube dal proprio telefonino o tablet. Quasi, quasi, vista la mia inclinazione a sistemi audio più potenti, mi compro quelle da 100 watt.

Il suono è pulito quasi come quello di un impianto stereo. Data la poca spesa non posso che consigliarli.

Suono potente e abbastanza pulito, ottima flessibilità d’uso e molto molto semplice e intuitivo. Rapporto qualiità prezzo davvero notevole: lo consiglio a tutti coloro che hanno desiderio di ascoltare la loro musica vome e quando vogliono.

Veramente ottime, un bel suono “corposo” nonostante il peso e le dimensioni ridotte. Le uso con un macbook pro via bluetooth, consigliate.

Casse da philips da 30w imbattibili nel rapporto qualità-prezzo; suono ottimo e pulito , si connettono velocemente allo smartphone e confermo la compatibilità con iphone 5s;io le ho collegate al pc con cavo ottico e ne sono rimasto davvero sorpreso, consiglio a chiunque cerchi un buon paio di casse senza voler spendere un capitale.

La potenza è più che sufficiente per ambienti anche grossi (io le uso in un bar). Non aspettatevi alta fedeltà, ma a questo prezzo un prodotto bluetooth così buono non lo trovate.

Felice possessore della serie 3000 (con potenza 30w) mi sono determinato ad acquistare anche una coppia di questa serie per il salotto. Li utilizzo sia per gli ascolti della musica di youtube via bluetooth da smartphone e tablet, che collegandoli al decoder di sky a mo’ di home theatre. Considerato il prezzo li straconsiglio per l’utilizzo polivalente come detto e per la pulizia del suono e potenza discreta che erogano. Effettivamente a livello di potenza mi aspettavo qualcosa in più (la resa è simile ai diffusori della serie 3000 da 30w): probabilmente i bassi sono leggermente più potenti ma,a mio avviso, i 100w pubblicizzati sono lontani. Quanto ai fruscii e ai rumori di fondo, gli stessi risultano pressoché assenti in entrambe le sierie a mie mani (certo se uno è maniaco e mette l’orecchio attacato alle casse probabilmente avverte la mancanza del silenzio assoluto. Comunque, a livello di rumori di fondo, contribuiscono certamente di più le fonti sonore (leggi smartphone e/o decoder vari.

Buon compromesso qualità/prezzo. Si sentono bene (suono pulito e chiaro) anche se non vanno messi al max del volume. Potenza del suono non eccessiva (non si pensi di far tremare tutto)ottima la risposta del bluetooth. Il telecomando è funzionale ed utilissimo. Lascia un po’ a desiderare la scocca (non particolarmente elegante da vedere). Nel complesso, però, un buon acquisto.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts