Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Philips Fidelio M2BTBK Cuffie tooth Wireless Hi-Res con Microfono : Tra le migliori cuffie wireless, seppur care e non adatte alle teste più “grosse”

Non sono un esperto di cuffie stereo, comunque sia devo ammettere che sono piuttosto valide, forse il prezzo un pò alto, ma in confronto a marchi più blasonati ne vale la pena.

Ho acquistato queste cuffie dopo aver visto l’ottima recensione su un sito specializzato. Sul suono nulla da ridire: mi è sembrato molto equilibrato, bassi presenti ma non invadenti. Ascolto prevalmentemente metal, ma comunque l’ho ascoltate con un po’ tutti i generi e devo dire che non mi sono affatto dispiaciute. Purtroppo, non so se il problema sia l’avere una testa leggermente troppo grande o quale altro, queste cuffie mi provocano parecchio dolore sui padiglioni auricolari. Sinceramente non me lo spiego, visti i morbidi supporti e una forma tutto sommato “normale”, ma non riesco a tenerle per più di un’oretta. Ho provato anche a “stirarle” un po’, tentando di diminuire la pressione, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Un vero peccato, ma dovrò restituirle.

La gamma fidelio di philips solitamente combina un design elegante e ricercato con prestazioni al top. Qualche tempo fa avevo provato le philips fidelio x2, cuffie monitor adatte ad un utilizzo casalingo, mentre oggi mi sposto su una cuffia sempre della gamma fidelio ma con ambizioni opposte: sto parlando delle philips fidelio m2bt, ovvero il modello on-ear wireless. Erano nella mia wishlist da diverso tempo, e dopo averle provate sono ancora più sicuro di volerle nel mio parco cuffie. >>unboxing e prime impressionila scatola comprende tutti gli accessori necessari per una cuffia wireless:-la nostra cuffia, in bella mostra in tutto il suo splendore appena aperta la scatola,-un cavo jack da 3. 2m, con tessitura esterna anti-ingarbugliamento e anti-rottura,-un cavo usb-microusb lungo 1m per ricaricare le nostre cuffie,-un case morbido e per nulla imbottito in cui riporre le nostre cuffie. Appena prese in mano le nostre fidelio m2bt, si notano subito i dettagli importanti, che vanno dalla costruzione perfetta alle cuciture della pelle. Sono i dettagli a rendere queste cuffie qualcosa di speciale, curate in ogni minimo aspetto. Le philips fidelio m2bt si dimostrano anche un fantastico oggetto di designle dimensioni sono ridotte, con padiglioni piccoli e archetto sottile, ma non sono richiudibili.

Pensavo di acquistare delle cuffie bluetooth bose, ma poi ho visto le recensioni di questo prodotto e ho cambiato idea. Sono veramente ottime, leggere, comode e suonano meravigliosamente. Grazie amazon per il servizio fantastico. Ordinato giovedì pomeriggio e venerdì mattina l’avevo già in mano.

  • Prodotto premium.
  • fair BT Apt-X headset, excellent support from Amazon.it & Philips
  • Per adesso molto soddisfatto

Philips Fidelio M2BTBK Cuffie Bluetooth Wireless Hi-Res con Microfono, Cavo Audio, 10 Ore di Autonomia, Nero

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • L’audio ad alta risoluzione riproduce la musica nella forma più pura
  • Compatibilità Bluetooth 4.0 per prestazioni audio straordinarie
  • Driver ottimizzato al neodimio da 40 mm per un suono autentico
  • Pulsanti sull’auricolare per controllare intuitivamente musica e chiamate
  • Contenuto confezione: cuffie Philips Fidelio M2BTBK, cavo audio da 1,2 m, 3,5 mm, guida rapida, cavo USB per ricarica

Ottime, si sente veramente bene, sono veramente leggere e la regolazione dell’architetto sono bene salde, anche quando corro non si muovono.

Le cuffie erano veramente ottime, a livello i sonorità mi hanno veramente soddisfatto. Bassi non troppo pompati, alti e medio alti cristallini, sia cablate che in bluetooth, anche se cambiava leggermente il mixaggio. Belle esteticamente e comode. Svolgevano la funzione di noise-cancelling in maniera indiretta in maniera egregia ad essere sincero. Il collegamento col bluetooth era veramente un razzo, veloce e stabile. Non parliamo dell’nfc, comodissimo e molto accurato. Adesso passiamo alle pecche, che non mi aspettavo dato il prezzo:1. Avevano il microfono integrato nel padiglione destro, ma questo sinceramente non mi ha soddisfatto, cercavo un paio di cuffie wireless che mi permettessero di parlare comodamente sia in casa che fuori, anche in bicicletta, ma purtroppo queste manco in casa mi soddisfavano. Le ho provate con un lg g3 e con un pc, sia chiamate normali, sia whatsapp e pure skype. Niente, le conversazioni erano rumorose e gli altri mi sentivano lontano e distorto.

Allora:la qualità del suono è alla pari con le migliori cuffie wireless (bose – beats – sennheiser – jbl – jabra) e la qualità costruttiva – come d’altronde philips sa fare – ugualmente, anzi esteticamente, potrebbero anche essere considerate migliori) bluetooth molto potente sino a 10 m e durata della batteria ottima. L’unica nota stonata è rappresentata dal cavo che non ha nessun comando nè per il volune nè per pausa o per cambio brano e ciò me le fa valutare 4 stelle.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment