Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Pioneer DEH-X9600BT Autoradio con tooth – Soddisfatta parzialmente

Ottima autoradio dopo sei mesi di utilizzio impeccabbile. Pioneer con questo modello a centrato il concetto di praticita’di impostazione audio e sistema design che non stanca e un ottima quality sound. Preciso che la utilizzio insieme ad un amplificatore audiosystem f4 d400 a mio orecchio vanno veramente d accordo i pre a 4v garantiscono un buon utilizzo dell ampli anche gia a meta’ sensibilita’ zero disturmi no distorzioni no noie.

Ho comprato questo lettore perchè nella mia precedente auto ne avevo proprio una di questa marca e la qualità del suono non mi ha mai deluso. Anche questa volta sotto questo aspetto non mi posso lamentare. Ovviamente rispetto al modello comprato 10 anni fa le regolazioni sono maggiori ma non troppe, sono tante quanto basta, come sono molte di più le sorgenti utilizzabili (sd card, usb, ipod smartphone). Grazie al display più ampio è molto più comodo ed intuitivo raggiungere la cartella contenente la musica che si vuole ascoltareil bluetooth per poter ricevere ed effettuare le telefonate funziona, è abbastanza intuitivo, ma talvolta devo forzare la connessione dalle impostazioni bluetooth del cellulare (ho uno smartphone android) perchè in automatico non sempre si connette. Inoltre la rubrica del telefono sull’autoradio compare in maniera random, a volte dopo la connessione c’è, altre volte compare “no data”, cosa piuttosto fastidiosa. Altra nota non molto positiva è l’illuminazione del display, di giorno con determinate angolazioni di luce su di esso risulta poco leggibile, cosa che non succedeva sulla mia autoradio pioneer di 10 anni fa. Inoltre manca un tasto “pausa” facilmente raggiungibile, una funzione che trovo piuttosto comoda per silenziare temporaneamente la musica e che è presente su quasi tutte le autoradio (compresa la mia vecchia pioneer).

Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica pecca non ha i ritardi temporali ma sono molto soddisfatto perché per questo prezzo è una grande sorgente che offre molto usb,cd,sd,regolazioni sub, bt, microfono, ecc. Non sono semplici i pulsanti di pausa e altre piccole cose perché bisogna andare in menù per mettere la pausa. Voici les spécifications pour le Pioneer DEH-X9600BT Autoradio con tooth:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Connettività: CD, SD, Bluetooth, USB, Aux-In
  • Formati supportati: MP3, WMA, WAV, AAC da CD-R / CD-RW / USB / SD, Altri dispositivi musicali attraverso l’Aux-in / USB anteriore
  • Radio: AM/FM
  • Compatibilità: Android, Apple (gestione e ricarica)
  • Ricezione automatica di avvisi sul traffico
  • Advanced Sound Retreiver: ripristina automaticamente l’armonia persa nella compressione audio
  • MIXTRAX EZ per la creazione di playlist non-stop

Ottimo autoradio, compreso di ben 3 preuscite (anteriore,posteriore e sub), si riesce a ottenere un suono caldo. Io lo uso per pilotare un amplificatore per la parte anteriore e devo dire che va più che bene. Si hanno dei contro “almeno dal mio punto di vista”, come non avere un tasto rapido per il mute ma si dovrebbe entrare nel menu e cercare la funzione, è un riproduttore di m4a,wav, mp3 e wma massimo 16 bit ma non flac, il display se colpito da luce diretta del sole non si riesce a leggere molto bene rispetto altre marche e la ricerca per titolo e un po per gli affari suoi non li mette in ordine di nome. Che dire è un ottimo autoradio alla fine è veloce nel cambiare traccia o sorgente, non ho nessun tipo di blocchi, comodo il modo per cambiare musica con le freccie intorno al volume.

Cercavo uno stereo di alto livello e posso dire di aver fatto l’ acquisto giusto. Qualità del suono eccellente e design all’ avanguardia. Le 3 uscite rca a 4 volt ne fanno uno stereo da competizione.

Pioneer DEH-X9600BT autoradio con Bluetooth, AUX, 2 USB, SD controllo iPhone/iPod/Android, RGB, Mixtrax.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Pioneer deludente
  • Ottimo high-end stereo
  • Pioneer tutta la vita

Ottima autoradio puoi collegare di tutto, peccato per il display. Caratteri troppo piccoli e con il sole praticamente inesistente. Tutto sommato vale quello che costa. Migliore Pioneer DEH-X9600BT Autoradio con Bluetooth, AUX, 2 USB, SD, Controllo iPhone/iPod/Android, RGB, MIXTRAX

Next PagePrevious Page
Tags:
One Comment