Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Pioneer X-CM52BT-W Sistema Micro Hi-Fi : Micro stereo, macro funzioni

Per memorizzare le stazione bisogna premere shift contemporaneamente il tasto 5 memory e subito poi il tasto centrale enter memorizzate ciao.

Giustamente ben recensito (cosa che mi ha molto aiutato nell’acquisto), non posso che confermare quanto di positivo è già stato detto. L’apparecchio è esteticamente gradevole, compattissimo, dotato di un telecomando estremamente versatile ed anche abbastanza intuitivo, del quale, però, devo confermare la scarsa reattività già lamentata da qualcun altro. La potenza in uscita non è sbalorditiva e, almeno con alcuni generi musicali (rock, metal), il pioneer tende a lasciare troppo spazio ai bassi con conseguente “impastamento” complessivo del suono. Le veramente troppo spartane possibilità dell’equalizzatore fanno il resto. Due piccoli nei secondo me degni di nota: 1) l’ampiezza del frontale poteva ben ospitare un display un po’ più generoso nelle dimensioni e nella completezza delle informazioni (un vu meter, ad esempio); 2) alcune delle impostazioni di riproduzione (da unità usb, ad esempio) richiedono la visualizzazione del menu dvd, inaccessibile se, come nel mio caso, l’apparecchio non è connesso ad un televisore. Per avere accesso completo alle impostazioni. Ho dovuto appositamente comprare un monitor da 7″.

Impianto molto buono e bella estetica. Semplicissimo da collegare con tutti i device bt. Molto buono la diffusionie del suono.

L’articolo mi piace molto ma ancora adesso non sono riuscito a capire come sintonizzare le stazioni radio, confido in qualcuno piu bravo di me. Per il resto molto carino da vedere con una musica pulita. Dimenticavo per quanto riguarda la sintonizzazione delle stazioni ho provato a conttattare la pioneer con scarsi risultati, chi ha risposto non era preparato mi ha chiesto email e nr tel. Per essere ricontattato ma sono mesi ormai che ho perso le speranze.

  • Micro stereo, macro funzioni
  • OTTIMA QUALITA’ DEL SUONO
  • Tutto perfetto, un solo piccolo neo

Pioneer X-CM52BT-W Sistema Micro Hi-Fi, Lettore DVD, Bluetooth, Bianco

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Diffusori: 2 diffusori a 2 vie Bass Reflex (2 da 15W)
  • Lettore CD/DVD
  • Formati riproducibili: FM, RDS, MP3, WMA, DivX, AVI, immagini JPEG
  • Connettività: USB, Bluetooth, ingresso HDMI
  • Supporto iPod/iPhone/iPad via USB
  • App Wireless Streaming di Pioneer per streaming via bluetooth (iOS/ Android)
  • Dimensioni unità principale:20 x 12,3 x 25,7 cm (L x A x P)
  • Dimensioni diffusori (ognuno): 12,1 x 20,1 x 23,5 cm (L x A x P)

Compatto e buona qualità del suono. Non troppo intuitivo il controllo ma merita. Potrebbe essere migliorato con gli mkv ma per quello che fa va bene.

In linea con aspettative e descrizione. Stereo compatto e completo nelle sue funzioni. Ottima qualità videomanualistica chiara e comprensibile.

La radio è un pò lenta nel camiare i canali, il telecomando un pò scomodo, le rifiniture del prodotto non mi convincono tanto, tuttavia sono rimasto particolarmente colpito dalla qualità del suono e, senza esagerare, ma anche dalla potenza. Legge un pò di tutto (cd, dvd, mp3, divx), per quanto riguarda le chiavette usb devono essere necessariamente formattate fat/fat32 e non supporta i dischi rigidi, la radio memorizza al massimo 40 stazioni, ha controllo dei bassi e alti (stranamente non trovo il bilanciamento) e in più si può scegliere in aggiunta mutuamente esclusiva o un equalizzatore preimpostato (la modalità “night” è fantastica) oppure un ottimizzazione dei bassi. Ha un ingresso line in sul retro (ad esempio per l’uscita audio del televisore) e uscita video sia analogica che digitale (tramite hdmi). Funzione sleep (spegniti fra tot minuti) e funzione sveglia (accenditi alle ore x sul canale radio y e spegniti alle ore z). La luminosità del display (e della manopola volume) è regolabile. Gli altoparlanti possono anche essere posizionati in orizzontale (il marchio pioneer è roteabile). Non è particolarmente bello (secondo me) ma l’ho scelto perchè non ho trovato molto altro che fosse così multi-purpose (in particolare mi è utile il lettore dvd video con uscita verso il televisore, oltre ad avere un hifi praticamente completo con in più usb e bluetooth (che fra l’altro ha funzionato al volo con il mio telefono, che non è un apple). Giudizio finale, consigliato, soprattutto se pagato sotto i 240 euro.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment