Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Plantronics Backbeat Sense Cuffie tooth con Microfono – Acquisto super consigliato!

Avevo bisogno di un paio di cuffie esteticamente gradevoli, funzionali e comode e dopo un’attenta selezione ho scelto queste backbeat sense dal leggero tocco vintage e non me ne sono pentita. La qualità dell’audio è buona ma non eccelsa, così come i bassi. Pregi:- sono leggere e comode da indossare, le porto per ore senza alcun fastidio- la batteria ha una lunga durata e le 18 ore dichiarate sono reali- i sensori funzionano, la musica va in pausa appena tolgo le cuffie- molto utile la possibilità di usare il microfono per sentire i rumori esterni senza dover togliere le cuffiedifetti:- si sentono molto i rumori esterni. Vengo da un paio di beats solo e devo dire che quest’ultime isolavano meglio, la differenza la sento soprattutto in metro. Detto ciò, vado spesso in giro con le cuffie e non essere isolata del tutto dai rumori esterni non è un aspetto negativo. Certamente non le userei mai per fare jogging (per quello consiglio le backbeat fit). – con le cuffie viene fornita una custodia molto ingombrante e che oltretutto presenta un evidente difetto di progettazione, è composta da due scomparti, uno per i cavi e uno per le cuffie, ma la zip dello scomparto delle cuffie andava posta più in alto, così si perdono quei 5-10 secondi in più per riporre le cuffie a posto. In definitiva ne consiglio l’acquisto ma tutto dipende dalle esigenze personali.

Le cuffie hanno dimostrato una qualità sonora e strutturale molto positiva. L autonomia dimostrata cossiponde a quella dichiarata. Il suono é ben equilibrato.

Ottimo prodotto il ragazzo è molto contento. Ha molte funzioni innovative e completo di accessori. Voici les spécifications pour le Plantronics Backbeat Sense Cuffie tooth con Microfono:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Bluetooth di classe 1. Controlla i dispositivi fino a 100 m di distanza.
  • Sensori intelligenti. Metti in pausa/riproduci automaticamente l’audio in streaming non appena rimuovi/indossi le cuffie.
  • Tecnologia multipoint. Collega e controlla due dispositivi Bluetooth.
  • Comfort prolungato

La prima sensazione è quella di un prodotto fatto bene, la pelle sembra quella di una macchina lussuosa, una volta messe dopo 10 min. Bellissime e rapporto qualità prezzo.

Non ho un grande orecchio per giudicare il suono (mi basta che si sentano i bassi e non ci siano distorsioni) ma quanto a usabilità queste cuffie sono veramente comode: una voce avvisa che si stanno accendendo e precisa il livello delle batterie, si connettono immediatamente (mi sembra riconoscano 2 dispositivi) e vanno in stand by insieme al dispositivo oppure appena si discostano dall’orecchio. Pulsanti e regolazione voume sono comodissimi. 4 stelle solo perché non ho altri termini di paragone bluetooth.

Comfort infinito per tutta la durata della playlist, funzioni wireless intelligenti e fino a 18 ore di musica senza interruzioni. Sfrutta tutte le possibilità della tecnologia più intelligente dell’era moderna. Puoi mettere in pausa l’audio in streaming non appena togli le cuffie e riprendere la riproduzione quando le rimetti. Gestisce due dispositivi Bluetooth, ad esempio smartphone e tablet, fino a 100 m di distanza, senza neanche toccarli. Con 18 ore di riproduzione in streaming e l’opzione di ascolto non-stop, non avrai più alcun motivo per interrompere la tua musica. Se arriva una chiamata, la musica viene interrotta per la durata della conversazione.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Semplicemente perfette
  • Confort, design e ottimo suono
  • Ottime cuffie BT

Il prodotto arrivato in modo impeccabile, brava amazon. Confezione molto bella, si presenta molto bene. Prodotto di qualità, al primo ascolto sono rimasto veramente impressionato. Qualità molto simile a cuffie professionali ma a un prezzo molto inferiore. Migliore Plantronics Backbeat Sense Cuffie Bluetooth con Microfono, Bianco

Next PagePrevious Page
Similar Posts
One Comment