Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Pure ONE MI Series II Radio portatile digitale ed FM [Importato dalla Francia] : PURE ONE MI SERIE 2

L’ho acquistata per mia moglie a cui piace ascoltare la radio in casa: ottimo prodotto (soprattutto se abbinato alla batteria ricaricabile, extra), bello a vedersi e funzionale.

Una radio veramente eccezionale. Sono molto soddisfatto dell’acquisto, spero che che anche altre stazioni radio passino al digitale. Unica pecca è la batteria ricaricabile non inclusa. Ecco perchè non ho dato le 5 stellefabio.

Nome stile:One Mi Series II  |  Colore:Bianco Membro della celebre famiglia One, One Mi Series 2, con le sue dimensioni ridotte, è il modello più maneggevole e portatile. La migliorata e sorprendente qualità audio di One Mi Series 2 è paragonabile a quella di sistemi più grandi. Inoltre, One Mi Series 2 offre radio digitale DAB ed FM, un display LCD di ottima leggibilità e la tecnologia più avanzata per ridurre il consumo energetico. L’aggiunta di una presa per cuffie stereo, comandi migliorati e un nuovo elegante aspetto rendono One Mi Series 2 la porta di accesso al mondo delle radio digitali.
La radio digitale DAB offre una qualità del suono eccezionale con una riproduzione dettagliata, consente l’ascolto di tantissime stazioni (molte delle quali disponibili solo su digitale) e permette alle emittenti di trasmettere contenuti aggiuntivi, quali i testi a scorrimento. Inoltre, ricerca automaticamente tutte le stazioni disponibili e le elenca per nome, per una rapida selezione e consultazione. Come tutte le nostre radio digitali DAB, One Mi Series 2 consente anche l’ascolto in FM. In questo modo potrai continuare ad ascoltare tutte le stazioni comunitarie o locali non ancora disponibili in digitale.

  • Monta la batteria ricaricabile opzionale ChargePAK A1 e ascolta le tue stazioni preferite dove vuoi.
  • Stazioni extra disponibili esclusivamente su digitale
  • Testo a scorrimento con titoli delle tracce, informazioni sulle stazioni e notizie
  • Sintonizzazione automatica e selezione delle stazioni per nome
  • Dotata di unità ricaricabile opzionale ChargePAK A1 per l’ascolto come dispositivo portatile.
  • Presa cuffie stereo da 3,5 mm.
  • FM per stazioni locali e comunitarie
  • Ridotto consumo in stand-by
  • Possibilità di aggiungere nuove funzionalità tramite USB non appena disponibili
  • 16 stazioni preselezionate (8 digitali e 8 FM).
  • Radio: Digitale ed FM. I prodotti commercializzati nel Regno Unito ricevono stazioni radio DAB/FM; i prodotti commercializzati in paesi diversi dal Regno Unito ricevono stazioni radio DAB/DAB+/DMB/FM.

    Altoparlante: unità di comando 2.5” full-range.

    Uscita alimentazione audio: 1W RMS.

    Connettori in ingresso : Presa adattatore 5V Mini USB CC (adattatore 230V in dotazione), usata anche per gli aggiornamenti del software.

    Connettori in uscita: Presa cuffie stereo da 3,5 mm.

    Display LCD: LCD personalizzato facile da leggere.

    Alimentazione di rete: adattatore esterno da 230V CA fino a 5V (0,8A) CC.

    Consumo di energia: Standby: 0,61W in funzionamento: 1,53W.

    Alimentazione a batteria: ChargePAK A1 (disponibile separatamente).

    Approvazioni: Marchio CE. Conforme alle direttive sulla Compatibilità elettromagnetica e Bassa Tensione (2004/108/CE e 2006/95/CE). Conforme a ETSI EN 300 401.

    Dimensioni: 155 mm lunghezza x 100 mm altezza x 38 mm profondità.

    Antenna: antenna telescopica integrale.

    La radio è piccola e leggera. Sembra addirittura che dentro sia vuota. Questa sensazione si attenua una volta inserita la batteria ricaricabile. I tasti di comando sono semplici ed efficaci. E le operazioni di sintonizzazione e ascolto sono facili. Unica pecca il suono non cristallino: soprattutto nel parlato si ha la sensazione che le voci passino attraverso un imbuto. Peccato, perché per il resto è un buon prodotto.

    Ottima ricezione sia in fm sia in dab, l’ascolto in cuffia è in stereo e di buona qualità,facile da usare,solida e ben costruita,display retroilluminato di color bianco,dura parecchie ore con la sua batteria opzionale,consigliata. Unico difetto è la sua resa sonora, l’altoparlante interno è di scarsa qualità. Per le mie orecchie esigenti da audiofilo.

    • Una buona radio *da bagno*
    • bella radio, ottima ricezione
    • Un ottimo compromesso qualita’ prezzo per l’ascolto DAB+

    Pure ONE MI Series II Radio portatile digitale ed FM [Importato dalla Francia]

    • Clicca qui
      per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
    • Prodotto fornito in colore bianco (articolo disponibile in colori alternativi)
    • Stazioni extra disponibili esclusivamente su digitale
    • Testo a scorrimento con titoli delle tracce, informazioni sulle stazioni e notizie
    • Possibilità di aggiungere nuove funzionalità tramite USB

    Tutto bene, il suono è ovviamente con pochi bassi, ma si sente nitidamente e per un uso casalingo va benissimo.

    E’ da una vita che sono appassionato di radio e questo modello mi soddisfa in pieno. Esteticamente è molto più bello di quanto appare nelle foto. Poi per chi è appassionato di nuove tecnologie c’è la possibilità di ascoltare le radio in digitale oltre la classica fm. Se volete un pò più di colore nella musica optate per l’fm. C’è la possibilità di registrare un programma ed ascoltarlo quando si vuole. Io ho comprato anche la batteria ricaricabile che mi consente di ascoltare la radio ovunque. Devo dire che costa un pò troppo. Un ottimo prodotto che consiglio a tutti gli amanti della radio.

    Suono scarso ma accettabile per lo scopo a cui è destinata questa radio. Il modello superiore va molto molto meglio.

    Molto soddisfatto della radio e delle tempistiche di spedizione. Tutto perfetto grazie amazon. Un consiglio acquistate subito assieme anche la batteria charge pak a1 perchè non si possono montare pile stilo.

    Buon rapporto qualità / prezzo , rispetto a un modello di fascia superiore , della stessa marca, che possiedo , questo non mantiene in memoria i canali preselezionati , se staccato dalla rete elettrica e non contiene alimentazione autonoma ( es quando si stacca la corrente / contatore), nel mio caso, quando sono assente da casa per alcuni giorni, non avendo almeno i cinque tasti dedicati per altrettante stazione preselezionate. . Il cambio stazione per lo stesso motivo, tra canali preselezionati non è immediata , premendo un unico tasto. Il display è abbastanza piccolo per chi visualizza spesso l’orologio o i testi in scorrimento. La qualità audio la trovo pienamente sufficiente , si possono anche regolare i bassi etc. . Non dispone del telecomando, come modelli superiori ma ha delle altre funzioni aggiuntive, tipo “ascolta più tardi ” ma che non ho ancora provato.

    Già ne avevo un’altra uguale da più di un anno. Fantastica per semplicità, compattezza e funzionalità.

    Premesso che la prima radio pervenutami era difettosa (e pertanto sostituita in maniera rapidissima e inappuntabile dal servizio resi di amazon), la mia valutazione tiene conto di alcuni fattori: il prezzo molto contenuto; la semplicità di utilizzo; la destinazione d’uso. Vero è che la qualità audio lascia a desiderare (suono *inscatolato*, carenza sugli acuti, mancanza di una regolazione del tono), il che non è proprio il massimo visto che si parla di una digital radio; ma considerato il prezzo, e ancora di più se l’uso, come nel mio caso, è quello che in inglese chiamano “bathroom radio”, la pure one mi serve perfettamente allo scopo. Unico appunto, piuttosto grave: la batteria (del tutto particolare) va acquistata extra (circa 20 euro). Senza di questa, si è vincolati all’uso con presa di rete. Tutto sommato sono soddisfatto dell’acquisto.

    Ho fatto diverse ricerche prima di scegliere. La radio è esteticamente gradevole, di materiale satinato piacevole al tatto. La ricezione è ottima, e a torino, in dab, si prendono le radio principali, che mi interessavano. La ricerca dei canali è abbastanza semplice, col doppio uso della rotella per volume e stazione. Unico consiglio per prossima versione: maniglia per trasporto. Non conferisco la quinta stella perché la batteria ricaricabile non è in dotazione, e costa sui 40euro (ovviamente da acquistare a parte).

    Radio dall’ottimo audio considerate le dimensioni. La consiglierei a tutti x le dimensioni compatte e x il rapporto costo,qualità ottima anche la spedizione.

    Le pile non sono incluse e sono specifiche della radio. Questo ė abbastanza irritante. Il vantaggio delle radio dab ė di poter ricevere le stazioni digitali. Ce ne sono 5 in italia, e non le mie preferite. L’altoparlante ė di qualità minima. In questo momento ė un acquisto sbagliato. Speriamo che l’offerta digitale aumenti in futuro.

    Buon prodotto e ottimo servizio come sempre, l’unica pecca, se così si può chiamare, manca il laccino per portarla, per il resto tutto ok.

    Radio economica con buona sensibilita’. Audio di bassa qualita’ con assenza di toni alti. Assenza di sleep timer per spegnimento a tempo e illuminazione display. Per funzionamento a batteria occorre acquistare la sua batteria al litio.

    Prodotto che rispecchia quanto scritto, ottima radio e tempi di consegna rispettati. Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Sto utilizzando questo prodotto da 15gg. La batteria ricaricabile dura una settimana.

    Fa riavvicinare all’uso della radio. Ho comprato anche un battery pack compatibile rendendo la radio perfetta nell’uso unico difetto: dopo qualche settimana la cromatura della ghiera si è rovinata. Mi è rimasto il dubbio che fosse un lotto di seconda scelta.

    Volevo una radio da ascoltare in ufficio, questa puo’ essere alimentata con la presa usb del computer. La funzionalita’ dab+ e’ eccellente, anche la ricezione fm non ha problemi. Ovvio che, per un ascolto di alta qualita’,l’uso di una cuffia e’ indispensabile. Ma appunto in ufficio non potrebbe essere diversamente. Il piccolo altoparlante incorporato non puo’ rendere piena giustizia alla qualita’ del segnale dab+. La lettura delle notizie sul display. Vale il discorso di prima sull’ufficio, per l’usoche ne faccio non e’ una limitazione.

    Molto bella, non cara considerando le prestazioni. Unico neo: il modello stereo, rispetto a quello mono, impone, in uno spazio poco superiore, due altoparlanti forzatamente di dimensioni ridotte. Quindi con resa sonora leggermente meno buona.

    Ottimo prodotto, sarebbe stato perfetto se il suono fosse più brillante oppure meglio ancora se avesse avuto un controllo dei toni.

    Cercavo una radio da postazione fissa; l’audio non è particolarmente coinvolgente, ma eventualmente si può collegare a un booster esterno con la presa per le cuffie. La cosa più importante – per cui ho speso qualcosa in più rispetto a una radiolina economica: la ricezione è molto buona, anche in fm, è superiore alla media.

    Ottimo prodotto per la sua categoria e prezzo. Audio sufficiente; se collegato ad auricolari philips di qualità diventa un mini impianto stereo hi-fi ( specialmente in digitale ).

    Next PagePrevious Page
    Tags:
    Similar Posts