Migliore selezione di prodotti elettronici con le nostre recensioni

Razer RZ04-00871100-R3M1 Kraken Pro Cuffia : Cuffie Gaming Rosse – Ottime Cuffie

Comprate per la mia ragazza direi che sono ottime, ovviamente sono razer quindi una garanzia. Solo però che a me fanno un po’ fastidio poiché i padiglioni sono un po’ piccolini. Non ha luci led è col cavo e il suono e ottimo, per il prezzo poi che le ho pagate sono perfette.

Queste cuffie in teoria sono state sviluppate soprattutto per gaming e non esattamente per ascoltare musica. La differenza perciò si sente un pochino, la qualità del suono durante una partita per esempio ad un fps è impeccabile soprattutto grazie ai driver razer che vale la pena di scaricare dal sito, mentre ascoltando file musicali ho trovato molto efficenti alti e medi mentre i bassi un pochino meno e ovviamente questo è rilevante per chi ascolta più techno o musica elettronica. Per il resto sono davvero delle ottime cuffie, resistenti e molto potenti, tant’è che per giocare non c’è neanche bisogno di arrivare alla metà dei potenziometri del volume del pc che ci si distrugge già i timpani. Do 4 stelle e non 5 perchè anche se la struttura delle cuffie è ben solida, lo snodo in gomma del cavo di uscita dal padiglione sinistro si è spezzato dopo un mese. E’ scontato dire che per il prezzo offerto da amazon è davvero difficile trovare di meglio.

Colore:Arancio  |  Nome stile:Kraken Pro Colora le tue sessioni di gioco Le Razer Kraken Pro Serie Neon, cuffie da gioco studiate per offrire il massimo comfort, sono ora disponibili in sensazionali colori che non passano inosservati. Oltre a essere ottimizzate per un uso prolungato, le Razer Kraken Pro Neon sono dotate di un microfono a scomparsa e di potenti driver audio di elevata qualità che ti consentiranno di godere per ore di un’esperienza di gioco immersiva. Quando in viaggio o giocando da casa, il cavo audio combinato da 3,5 mm con cavo splitter ti offre connettività continua ovunque tu sia. Peso ottimale per un uso prolungato Proprio come Razer Electra, la cuffia da gioco Razer Kraken Pro è stata testata sul campo da decine di giocatori professionisti e atleti del gaming per determinarne il peso ideale per un uso intensivo durante interminabili sessioni di gioco e per garantire il massimo comfort, anche in movimento. Potenti canali audio e isolamento acustico per un audio di gioco di altissima qualità I potenti canali audio con magneti al neodimio da 40 mm offrono una riproduzione audio perfetta, con bassi profondi, alti e medi cristallini.

Ottime cuffie da gaming anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Indossate sono molto comode e non provocano fastidio anche dopo qualche ora di gioco. Il microfono è possibile farlo rietrare totalmente nella cuffia. Presente il jack audio da 3.

Davvero delle cuffie stupende che mi anno accompagnato per 1 anno e mezzo per poi sentire la cuffia sinistra svanire nel nulla, ho dovuto comprare un’altro paio, ma finché funzionavano erano la bellissime, con fantastici bassi e alti niente male, con il mic che si può modellare come vuoi.

  • Razer Cuffie Gaming Rosse – Ottime Cuffie
  • Ottime cuffie se pagate il giusto.
  • Rapporto Qualità Prezzo da Record.

Razer RZ04-00871100-R3M1 Kraken Pro Cuffia, Arancio

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Musica Headphones progettato per l’ uso quotidiano – un vero peso leggero e a comfort ottimale

Cuffie stereo molto buone e belle esteticamente, qualità audio ottima con bassi profondi e giusti per giochi e musica. I padiglioni sono comodi, ma non per le mie orecchie (dopo 2-3 ore di utilizzo sono costretto a usare altre cuffie). La qualità del microfono è buona, ma spesso “cattura” anche l’audio delle cuffie che di default è troppo alto e durante chat vocali può risultare fastidioso per chi ci ascolta (personalmente ho dovuto smanettare un pò sia l’audio generale che dei singoli giochi, ma collegandole alla razer blackwidow l’audio mi è tornato “normale”). Per il prezzo che hanno si potrebbe trovare di meglio, ma si sa i prodotti razer di fascia media partono dai 60-70 euro. A questo prezzo potevano almeno metterci un regolatore volume e disattivazione microfono. Personalmente mi aspettavo di meglio, le consiglio?. Ni, guardatevi prima altre cuffie e poi valutatene l’acquisto (è comunque un buon prodotto).

Cuffie a dir poco fantastiche, padiglioni auricolari intorno all orecchio il che permette in totale isolamento audio dai rumori esterni. Qualità audio più che ottima (sicuramente se le userete solo per ascoltare musica vi consigli di passare a prodotti più adatti tipo i bose) per quanto riguarda il gaming. Comodissime anche dopo tante ore di gioco non si sentono minimante. Qualità materiali otttima, ho queste cuffie da 2 anni e le plastiche sono completamente intatte anche dopo essermi cadute un paio di volte. Purtroppo l’unica pecca è il commino che collegava il cavo all auricolare sinistro, che nel giro di un paio di mesi si è rotto e ora sofrutamente ho tirato leggermente il cavo il quel punto e adesso fa un falso contatto (il problema della rottura del gommino come potrete vedere da altre recensioni sono stanti in molti a notarlo)tutto sommato sono cuffie che meritano completamente le 5 stelle e le stra consiglio.

Casa razer non fallisce mai. Esteticamente la cuffia è molto bella ma soprattutto molto leggera, quando la si indossa non la si sente in testa. La cuffia é regolabile a seconda delle dimensioni del proprio capo. Essa permette di non sentire i rumori esterni ed isola l’audio che viene trasmesso ad essa. É particolare e affascinante il microfono a scomparsa, esso offre una qualità infallibile. Sono molto comode ed con un cavo molto lungo e flessibile. Non esite un perché all’eccellenza di queste cuffie.

Le cuffie sono di ottima qualità. L’unico problema è che sono analogiche. Non è un problema in se, ma configurarle ottimamente nel pc, con scheda audio scadente (io ho quella integrata con la scheda madre), non mi porta ottimi risultati in fase di ascolto. Se installate con amplificatore e/o scheda audio dedicata, tutto cambia, qualità sonora fantastica. Microfono, decente, ma niente di eccezionale.

Pro:-bassi esplsivi-volume massino molto alto, ma si resiste-look bello, scritte razer e logo con un bel verde-sistema col cavo. Prolunga e jack (oro) ad angolo retto-confezione perfettacontra:-un po` larghe ma raggio perfettto-cuscinetti un po duri-peso un po`grande-con volume elevato i toni alti gracchiano.

Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di questo prodotto, si presenta in una scatola nera e verde acido in perfetto stile razer, il primo impatto è notevole, qualità costruttiva ai massimi livelli, si presentano solide, robuste e tutto fa pensare ad un prodotto longevo e affidabile. Nella confezione, troviamo un adattatore con doppia uscita (input-output) per il microfono, libretto di garanzia, cartoncino di autenticità (firmato dal ceo di razer), un adesivo con il logo classico e un codice per riscattare la versione pro di razer surround 7. 1 (vale 19,99$), da scaricare assolutamente. Indossate le cuffie, la cosa più sorprendente è l’insonorizzazione, senza riprodurre alcun file, già isolano appa perfezione. Alti molto chiari e limpidi, medi potenti e bassi molto profondi (se alzate il volume, le frequenze dei bassi fanno addirittura vibrare le cuffie stesse), il tutto, migliora notevolmente se scaricate anche il software sopracitato. Il microfono (provato su curse voice con un amico) cattura bene la voce con audio di buona qualità. A questo prezzo non trovate di meglio, fidatevi.

Davvero soddisfatto di queste cuffie , pagate davvero poco per la qualità che offrono. Sono davvero ben fatte e comode da usare( soprattutto per lunghe sessioni ) suono davvero ottimo ed avvolgente , se usate su pc poi ce upgrade per il 7. Io le uso su xbox one è sono ottime è funzionano alla perfezione ( idem il microfono funziona senza problemi) e si sono davvero rosse.

A quasi due anni dal mio acquisto aggiungo questa recensione. Razer, già il nome è sinonimo di qualità. Sono molto affezionato a questa marca, e tutto il mio equipaggiamento da gioco è marchiato di verde. In due anni di utilizzo mi si è semplicemente rovinato un pezzettino di plastica morbida all’attaccatura del filo, per il resto queste cuffie sono fenomenali. Padiglioni grossi e comodi: e quando dico comodi lo intendo veramente. Io porto gli occhiali per giocare al pc, e con altri tipi di cuffie (anche della stessa razer) subito dopo una decina di minuti mi facevano male le orecchie perché le cuffie premevano sulla stecchetta degli occhiali. Con le kraken tutto ciò non avviene.

Cuffie, rapportate alla loro fascia di prezzo, fantastiche. Estetica deliziosa, componenti di egregia fattura (beh, è razer). Audio davvero ottimo e microfono ok (come qualsiasi microfono incorporato di una cuffia a questo prezzo). La loro costruzione, studiata, distribuisce perfettamente ed in maniera innovativa il peso delle cuffie sulla testa, così da permettere un utilizzo continuato senza sentirle addosso. In sostanza, cercavo delle cuffie belle, comode e resistenti. Razer fanamazon impeccabile nella spedizione 1giorno.

Consiglio questo prodotto a chiunque vuole cimentarsi nel mondo del gaming, grazie a bassi potenti e grazie anche al programma di calibrazione della razer. Inoltre sono stupende per ascoltare musica. Padiglioni morbidi e l’intera struttura fornisce e trasmette una sensazione di compattezza. Sono comode e non si sentono, anche dopo 2 ore, al massimo potrebbero recare un pochino di fastidio alle orecchie, ma tutto sommato rimane soffice. L’unica differenza dalle pro, è l’assenza di un microfono. L’imballaggio in modo spettacolare. Spedizione e arrivo con un giorno d’anticipo.

Consegna con amazon prime in 3 giorni, le cuffie hanno un ottimo suono come ci si può aspettare, anche il microfono non é male, l’unico difetto il padiglione é abbastanza stretto dopo 3/4 ore comincia a dar noia ma ci si abitua, ottima insonorizzazione.

Ho dovuto cambiare cuffie perche le precedenti si erano rotte, e all’inizio non ero sicuro di questo prodotto, per quanto ne avessi sentito decantare le caratteristiche. Una volta arrivate e provate tutti i miei dubbi sono scomparsi. I 295g di peso non si sentono sulla testa, anche dopo sessioni prolungate di diverse ore. L’audio è semplicemente splendido sia che tu stia guardando un video su yt, che tu stia ascoltando musica o giocando. Ovviamente essendo cuffie da gaming i videogiochi sono il campo dove eccellono. Consigliatissime a chiunque voglia spendere quel poco in piu per un prodotto favoloso.

Comprai queste cuffie qualche anno fa: la loro qualità anche essendo di plastica è molto buona; la qualità dei bassi è profonda ma non sfocia nella rottura dei timpani, inoltre sono molto ma molto isolanti e quindi immersivi. Il microfono invece è sufficiente, nulla di particolare, però è utile il fatto che si possa retrarre dentro le cuffie stesse. Il cavo invece è abbastanza lungo e ha lo spinotto jack 3. 5mm, utile sia per usarlo al pc che per ascoltarci la musica al telefono. Il colore verde è davvero unico, ma anche gli altri non sono da meno. Nella confezione oltre alle cuffie troviamo diversi omaggi della razer, come gli adesivi, una simpatica immagine con tutte le colorazioni delle varie cuffie e delle istruzioni per usarle al meglio. Inoltre se contatti la razer e le confermi l’acquisto di queste cuffie, ti regalano un codice per acquistare gratuitamente razer surround pro, un programma che trasforma le tue cuffie stereo in delle cuffie con un surround 7. 1 virtuale, ottimo per il gaming. L’unica pecca è che dopo tutti questi anni e dopo le intense estati, il tessuto è un po’ venuto a meno, ma a meno che non le usiate 10-12 ore al giorno, ogni giorno, per diversi anni, allora non dovreste avere problemi.

Grande qualitàdico solo che le ho prese per giocarci vari giochi. Tra cui quelli a genere horror. E adesso con i giochi horror stento ad usarle.

Razer è una garanzia, i suoni sono riprodotti ottimamente ed inoltre anche per la musica non sono affatto male. Soddisfatto anche del microfono.

Allora prese per 40 euro per la mia ragazza (rosa/viola), cosa dire un affare. Le cuffie si presentano come le solite kraken, un po plasticose con padiglioni in simil pelle ben insonorizzati e un ottimo microfono. Sicuramente averle pagate meno di 50 euro rende l’acquisto un affare ma nel complesso ci sono cuffi migliori nel budget 50-100.

Buono il rapporto qualità prezzo di queste cuffie che mio nipote indossa quasi in permanenza. Buon funzionamento, ci hanno dato un po’ di pace.

Prodotto di ottima qualità, spedizione eccellente, il rapporto qualità prezzo è buonissimo l’unica cosa è che l’adattatore del pc ogni tanto fa qualche cottatto per il resto è ok. Le consiglio per chi vuole un buon prodotto.

Non avendo mai provato delle cuffie razer, all’inizio mi aspettavo di ottenere una piccola delusione da questo prodotto. In realtà, fin dal primo momento ho capito che avevano una marcia in più sulle altre. 1 eccezionale, la qualità dell’audio con la musica e in gaming è straordinaria e, per chi non ha davvero troppe pretese (quasi professionali), il suono risulta perfetto e piacevole. Anche i bassi, a massimo volume, hanno un tocco particolare. L’isolamento è completo mentre sarete assorti in una sessione di gaming o semplicemente se vi state gasando con la vostra musica preferita. Il comando del volume è molto comodo, anche per disattivare o attivare istantaneamente il microfono. Consiglio vivamente consigliato per il rapporto qualità/prezzo.

Qualità audio:gaming: 9/10musica: cantati 5/10 ; elettronica-dubstep-house ecc. 8/10video: film , telefilm ecc. 4/10in estrema sintesi le cuffie regalano una sensazionale esperienza nel videogioco ma scordatevi nell’usarlo anche per sentire i film o ascoltare della musica molto “cantata” (passatemi il termine) poichè da persona poco esperta in materia di suono direi quindi da consumatore medio , posso dire che la voce viene molto coperta.

Premettendo che non sono un audiofilo, né un esperto di prodotti audio, le kraken sono ciò che mi aspettavo da un set di questa fascia di prezzo. I padiglioni sono sufficientemente insonorizzati per un uso gaming e si adattano bene all’orecchio, il peso complessivo è molto buono e non è difficile portare le cuffie per diverse ore consecutive. Il suono è molto buono, sia nei giochi che per ascoltare musica, e viene fornita all’interno della confezione anche una prolunga per il cavo audio. Ho riscontrato solo due pecche: la mancanza di un controllo volume sul cavo (non un problema in sé, ma il volume “base” delle cuffie è molto elevato e spesso devo tenere l’audio delle applicazioni abbastanza basso per non stordirmi) e la loro “fragilità” (più dettagliatamente, mi sono cadute da un’altezza non molto elevata e da quel momento nel padiglione destro si sente qualcosa di sferico muoversi, come se si fosse staccato; l’audio è ancora perfetto e non ci sono comunque altri problemi). In definitiva un buon acquisto secondo me, che vale il suo prezzo.

Il pacco è arrivato con un giorno di anticipo con la spedizione standard. Cuffie ottime, audio e microfono perfetti. L’unico difetto è che, dopo un eccessivo utilizzo, cominciano a dare fastidio alle orecchie sopratutto per chi è in possesso degli occhiali. Per il resto cuffie eccellenti, consiglio l’acquisto.

Ha tutti i requisiti che cercavo…sono leggere ed hanno un’ottima risposta a tutte le frequenze,è veramente un ottimo prodotto arrivato in anticipo rispetto alla consegna,sono molto soddisfatto. Ottima amazon,grazie…saluti.

Recensisco questo articolo a distanza di 5 mesi dall’acquisto, in modo tale da essere il più oggettivo possibile. Come al solito i tempi di consegna sono stati rispettati da amazon, il pacco era ben imballato e il prodotto perfetto. Da un analisi approfondita posso dire che l’articolo offre un buon rapporto qualità prezzo, le consiglio a tutti coloro che cercano un buon prodotto con un budget limitato. Per il gaming sfiorano la perfezione, sono leggere e quindi adatte a prolungate sessioni di gioco. Per la musica non sono l’ideale, ma svolgono lo stesso un buon lavoro (insomma per la musica si può trovare di meglio). Do 4 stelle proprio per questo. A distanza di 5 mesi sono contento dell’acquisto :).

Ottime cuffie, una volta indossate riescono a farti isolare dal mondo. Comodo il fatto che il cavo sia “diviso in due” così da poter ascoltare la musica comodamente da cellulare anche fuori casa: a questo proposito è utilissimo anche il microfono retrattile, così fuori casa non c’è rischio che si rompa. Ottime per il gaming, anche se dopo un po’ il loro peso si fa sentire nonostante i cuscinetti sull’arco.

Tra i migliori prodotti da me acquistati del genere. Isolamento del acustico esterno ottimo. Munito di jack singolo e di un adattatore che lo splitta in due jack, il che lo rende un oggetto molto versatile. Perfetto con ps4, pc e smartphone. Si sente con po’ la mancanza di un controllo sul volume ma non è strettamente necessario. Colore brillante, marchio di fabbrica razer. Con la possibilità di smorzare i cuscinetti rovinati per sostituirli. Invece di ricomprare tutto il pezzo. Ad oggi, dopo quasi un anno di utilizzo, queste cuffie rimangono perfette.

Ormai è passato quasi un mese da quando le ho prese e posso direpro:bassi stupefacentivolume molto altodesign elegantecuscinetti morbidiinsonorizzazionecontro:voce non molto cristallinaleggermente scomode se si tengono per più di due ore(per via del peso).

Una cuffia eccellente per prestazioni, sonorità, confort, si indossa perfettamente con bassi profondi e di ottimo livello.

Le cuffie in se sono un ottimo prodotto qualitativamente. Audio cristallino e ben bilanciato su tutte le frequenza. Fate solo attenzione alle dimensioni delle vecstre orecchie perchè personalmente devo forzare un pochino il mio orecchio a entrare il che non le rende sempre comodissime.

Ottimo prodotto e al prezzo più basso del web. Venditore rapido nella spedizione (essendo del regno unito, due giorni per arrivare in italia son ottimi). Consiglio a chiunque ami il confort e qualità audio di prenderle, ottimo prodotto.

Personalmente non le trovo così eccezionali, ma direi nella media, è chiaramente un mio parere da inesperto, ma da gamer. Il suono è veramente buono, ma ho riscontrato dei problemi con fruscii vari anche semplicemente attaccandoli al pc, poi un’altra cosa negativa è il fatto che non è possibile personalizzare il microfono, molte volte ho avvertito la sensazione che, su discord o team speak o ventrilo ecc ecc, gli amici non mi sentissero ed è capitato solo con queste cuffie, poi bisogna abbituarcisi, i padiglioni ti isolano completamente dal mondo esterno inserendoti in una ”bolla” perchè è così che vi sentirete.

1 il software della razer permette di emulare il 5. 1 ottenendo un discreto effetto. Cuffie leggere, consigliare a chiunque vogia qualcosa di più di un semplice paio di cuffie sovraurali con microfono. Il microfono funziona veramente bene per conversazioni o per parlare con amici durante le partite online. Per il peso ridotto si possono tenere addosso parecchie ore senza sentirle. L’imbottitura è molto morbida e si adatta perfettamente alla testa, mentre l’insonorizzazione è discreta. L’unico “problema” riscontrato è l’aumento della temperatura delle mie orecchie dopo 30 minuti di uso ma ritengo siano le mie cuffie calde di natura. Consegna ultrarapida visto che le ho ordinate di martedi notte, partite di mercoledi e arrivate giovedi di primo pomeriggio (in veneto).

Come sempre la razer ha fatto centro, ottimo prodotto ad un prezzo non troppo alto. Ho deciso di assegnare 4 stelle perché a mio parere sono un pò pesanti. Non consigliate per chi fa lunghe sessioni di gaming ma consigliatissime per chiunque altro.

Dopo anni di gaming , dal 2004 ad ora le prime cuffie che non mi hanno deluso , microfono perfetto , audio perfetto , costano un po ragazzi ma ne vale la pena non comprate cuffie da 30 o 50 euro e poi ve ne pentite. Spendete qualcosa di piu ma avrete sicuramente un gran pezzo di cuffia da gaming cavo lungo e comodo , addirittura si possono usare per ascoltare sul divano dalla tv un bel film.

Next PagePrevious Page
Tags:
Similar Posts
One Comment